View Full Version : E1000 motorola...3...help
ciao a tutti
sono tentato di prendere l'e1000 della motorola con simblock della 3, voi che ne dite ? sia dell cell sia della 3 ....
il cell ha qualche difetto software ? etc etc
consigliatemi voi ....
le altre alternative sono il nokia 6230 o sx1 della siemens...
quale mi consigliate se l'e1000 facesse skifo ?
grazie :D
Dr Nick Riviera
07-01-2005, 21:41
Io fossi in te prenderei un bel Nokia...
l'abbinamento motorola e 3 è stato tragico x me in passato... e lo è tutt'ora..:muro:
L'E-1000 è una figata, oramai è quasi un mese e di difetti non ne vedo.
Mai visto uno schermo così limpido con ottimi colori, un sonoro da far paura e anke un'ottima fotocamera (si possono ottenere anke risultati che si possono benissimo stampare, l'unica cosa è ke devi smanettare un po sull'ampiezza dell'espositore e sulle impostazioni della luce...ma è una cosa che si fa anke da sempre con le makkine fotografiche...).
Grande come un Nokia 3310 e pesante lo stesso, è tascabilissimo, è "robusto", il bluetooth funziona al 1000 per cento e di difetti software non ne ho riscontrati almeno fino ad ora.
Uniche due note dolenti a parer mio:
1) Quando scrivi un SMS non ti dice in fase di scrittura di quante pagine è composto, se è di 2 o più pagine te lo dice prima di inviarlo (chiedendone la conferma)
2) Batteria: per me che il cell lo uso in media12 ore al giorno con qualke chiamate, tanti sms e nel fine settimana anke qualke giochino, la batteria dura 3 gg al massimo. Molti criticano il poco amperaggio della stessa, lodando magari un LG che ha la batteria più capiente....ma sappi che anke LG fa gli stessi giorni con utilizzo normale...anzi, anke di meno a volte... Cmq sono fiducioso che usciranno magari batterie maggiorate... Cmq sia se lo usi come un "essere normale" vai tranquillo, se invece lo usi tutto il giorno e non è per lavoro...beh prima trovati un lavoro almeno fai qualcosa nella vita, e poi lascia stare i videofonini :O (ovviamente scherzo ;) )
Cya
ok grazie mille a tutti dei consigli :D mi sa che lo vado a comprare :D
kmq il lettore mp3 è buono ? si sente bene la musica ?
fino a quanto supporta di memorie ?
cosa c'è nella confezione ?
Un po' di domanda e via :D
grazie
The Saint
08-01-2005, 12:10
io gli ho comprato una T-flash da 128 che è il max disponibile ora come ora in europe ;)
la settimana prossima andrò a hong kong, taipei e shangai per 10gg e cercherò qualche cosa di più capiente....
l'mp3 player è molto efficace ed intuitivo nell'utilizzazione, il sonoro è semplicemente UNICO, mai sentito nessun cellulare suonare così :eek: è stereo e molto potente come volume...
nella confezione troverai: cell + auricolare stereo + cavo usb + caricabatt. da viaggio + cd + istruzioni e altra carta
se ne fai un uso intenso, non andrai oltre la giornata lavorativa come autonomia :O che comunque può bastare se alla sera hai a disposizione una bella presa elettrica ;)
per il momento non esiste un'alternativa altrettanto succulenta sul mercato ;) se poi lo acquisti con la promozione 3 che te lo da a 49€.... :cool:
acquisto vivamente consigliato
ciao
ma ha i soliti blocchi 3?
Originariamente inviato da The Saint
io gli ho comprato una T-flash da 128 che è il max disponibile ora come ora in europe ;)
la settimana prossima andrò a hong kong, taipei e shangai per 10gg e cercherò qualche cosa di più capiente....
l'mp3 player è molto efficace ed intuitivo nell'utilizzazione, il sonoro è semplicemente UNICO, mai sentito nessun cellulare suonare così :eek: è stereo e molto potente come volume...
nella confezione troverai: cell + auricolare stereo + cavo usb + caricabatt. da viaggio + cd + istruzioni e altra carta
se ne fai un uso intenso, non andrai oltre la giornata lavorativa come autonomia :O che comunque può bastare se alla sera hai a disposizione una bella presa elettrica ;)
per il momento non esiste un'alternativa altrettanto succulenta sul mercato ;) se poi lo acquisti con la promozione 3 che te lo da a 49€.... :cool:
acquisto vivamente consigliato
ciao
si ma poi devi pagare un tot al mese.. :D
io non lo uso tanto il cell
kmq se esistessero memorie da 1 gb le supporterebbe ?
quante canzoni ci stanno in una da 128 in media ? in acc
grazie
Dark Schneider
08-01-2005, 14:02
Originariamente inviato da metteus
grazie
Attualmente ci sono fino a 256 Mb, anche se si trovano fino a 128 Mb da noi.
Cmq le Transflash sono memorie nuove e "giovani": bisognerà aspettare un po' per una maggior diffusione ed un supporto di dati maggiore. Cmq come ho detto in un altro topic la Motorola ha puntato alle Transflash per i suoi cell futuri. Quindi sul supporto si può stare tranquilli. Nel 2005 usciranno anche una decina di altri cellulari che supporteranno le Transflash.
Di solito ti danno cmq anche un adattatore SD.
Certo quando usciranno Transflash da 1 GB ovviamente ce le potrai mettere. Però ripeto: sono abbastanza nuove come tipo di memoria, quindi c'è un po' da pazientare. :)
Originariamente inviato da Dark Schneider
Attualmente ci sono fino a 256 Mb, anche se si trovano fino a 128 Mb da noi.
Cmq le Transflash sono memorie nuove e "giovani": bisognerà aspettare un po' per una maggior diffusione ed un supporto di dati maggiore. Cmq come ho detto in un altro topic la Motorola ha puntato alle Transflash per i suoi cell futuri. Quindi sul supporto si può stare tranquilli. Nel 2005 usciranno anche una decina di altri cellulari che supporteranno le Transflash.
Di solito ti danno cmq anche un adattatore SD.
Certo quando usciranno Transflash da 1 GB ovviamente ce le potrai mettere. Però ripeto: sono abbastanza nuove come tipo di memoria, quindi c'è un po' da pazientare. :)
ok :D yeah
aaa.. dimenticavo : si possono scaricare i giochi su questo cell da pc ?
ci vuole qualche prog apposta ?
kmq
Originariamente inviato da rolant
ovvio! se ne vuoi uno libero prendilo da vodafone a solamente 499euro...:D
io l'ho visto a 250 euro se non sbaglio. e visto che gli altri cell sono sui 100 euro pensavo fosse meno bloccato:)
249€ quello della 3 con 50€ di traffico, mentre quello a 499€ è quello della Vodafone che però risulta troppo brandizzato, a tal punto che alcuni tasti sono "bloccati" e non puoi assegnargli le funzioni che vuoi (parlo dei tasti vicini al display).
Di Trans-Flash ci sono per ora fino a 256mb, a noi sono arrivate (al Mediaworld) e ci sta su un sacco di roba ;)
Dimenticavo, col programmi in dotazione non si possono portare i giochi dal pc al cell, ma ho letto, sempre su questo forum, che attraverso il Bluetooth oppure con Motorola pst si può...al max fai una ricerca, dovresti trovare il topic...purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provare e nn so dirti :O
ma come vi trovate voi con 3 ?
Per ora bene, tieni cmq presente che le tariffe migliori se parli tanto con una sola persona (ad es. la tua ragazza)sono quella della Wind col piano "Noi2". Mentre invece la tariffa normale di 3, TuaMatic ti costa 15 centesimi al minuto per tutti i numeri e anke gli sms...non è male... anke se quest'anno dovrebbero uscire altre tariffe perchè 3 si dedicherà più a questo e un po' meno ai videofonini.
L'unica cosa che ancora non capisco come si riesce ad attivare è "Ti ha cercato", quel servizio di sms che ti mandano quando qualcuno ti ha chiamato ma il cell era spento...qualcuno sa come attivarlo?
Dark Schneider
08-01-2005, 21:49
Originariamente inviato da Kaltet
249€ quello della 3 con 50€ di traffico, mentre quello a 499€ è quello della Vodafone che però risulta troppo brandizzato, a tal punto che alcuni tasti sono "bloccati" e non puoi assegnargli le funzioni che vuoi (parlo dei tasti vicini al display).
Di Trans-Flash ci sono per ora fino a 256mb, a noi sono arrivate (al Mediaworld) e ci sta su un sacco di roba ;)
Cosaaaaaaaaa? Cavolo fino all'altra settimana stavo guardando per le Transflash a Mediaworld...ma ancora nessuna traccia.
Sono arrivate addirittura quelle da 256 MB? Quanto costano?
Il fatto è ke nella nostra filiale sono arrivate prime di Natale, ma pochi pezzi e fino a che i fornitori noi riaprono e vengono riiordinate (quindi si parla di febbraio), niente... Cmq le 256mb sui 55€, ma quest'anno dovrebbero calare (come hanno già fatto quasi tutte le memorie verso metà novembre), poichè dovranno uscire capacità maggiori e verranno messe in commercio in numero più alto..
;)
conan_75
10-01-2005, 20:28
Mi sono preso anch'io questo telefono.
Ottimo in tutto, ma non ho ancora capito come vedere le foto in fullscreen.
Sapete come?
Originariamente inviato da conan_75
Mi sono preso anch'io questo telefono.
Ottimo in tutto, ma non ho ancora capito come vedere le foto in fullscreen.
Sapete come?
e come ti trovi con 3 ?
prende ovunque ?
marcandrea
11-01-2005, 08:35
ragazzi una domanda sull'e1000 ha il symbian? Ci si possono mettere programmi sopra come il gps(ovviamente con il kit apposito come sull'a1000 o il nokia66**) o i visualizzatori di word excel ect? Sono indeciso tra questo e il 6630 e magari aspettando un po la tre magari farà un'offerta anche sul nokia e non vorrei poi pentirmi dell'acquisto fatto, aspetto consigli da voi che lo state provando. Un saluto
Originariamente inviato da marcandrea
ragazzi una domanda sull'e1000 ha il symbian? Ci si possono mettere programmi sopra come il gps(ovviamente con il kit apposito come sull'a1000 o il nokia66**) o i visualizzatori di word excel ect? Sono indeciso tra questo e il 6630 e magari aspettando un po la tre magari farà un'offerta anche sul nokia e non vorrei poi pentirmi dell'acquisto fatto, aspetto consigli da voi che lo state provando. Un saluto
No, l'e1000 non ha il symbian, ma ha una funzione
già integrata di individuazione satellitare che si chiama
AGPS e dovrebbe permettere la localizzazione del telefono
con una buona precisione(40 metri di raggio),
solo che non so come usarla ne come reperire il software...
Ottimo come cell,
a parte la batteria e l'organizzazione (NON la riproduzone)
dei contenuti multimediali....
Come gestore TRE è buono, le tariffe sono ok... è l'unico ad offrire tariffe veramente ottime.
come linea io mi trovo benissimo mi prende ovunque e capita pokissime volte che va sotto roaming.
L'unico problema che ho, è che non riesco a farmi cambiare il nec e616, è la quinta volta che lo cambio ma vorrei proprio cambiare modello.
Avendolo preso in comodato posso farlo ma devo aspettare ad Aprile... almeno così dicono.
cmq per il resto tutto ok, appena posso cambiare però prendo il Motorola A1000, mi attizza troppo il palmare..
Se ti serve uno smartphone allora prendi l'A1000, l'E1000 è un cell normale :O
conan_75
11-01-2005, 23:20
e come ti trovi con 3 ?
prende ovunque ?
Si, in Zona Cagliari e hinterland rimane sempre 3G però la videochiamata non è fluida.
Ma le foto le vedete in fullscreen?
PS
Che tipo di video devo fare per essere letti da questo telefono?
marcandrea
12-01-2005, 08:07
Quindi a quello che mi dite con l'E1000 vi trovate bene, ho sentito commenti non proprio entusiasti sull'a1000 e quindi vorrei ripiegare sull'e1000, a questo punto vi chiedo due cose come fa le foto(se potete postatene una :) ) e come fa i video(cioè a che risoluzione, se sono fluidi ect) perchè del 6630(che ha il mega buggone di non avere la videocamera interna :( ) dicono da questo punto di vista che è fenomenale(un ora di video e zoom digitale non a scatti). Un'altra cosa la velocità del telefono nel passare da un menù all'altro, che poi è la cosa che dicono essere il tallone d'achille dell'a1000.
Grazie ancora mi state dando dei consigli utilissimi
gjues:-)
12-01-2005, 16:26
Originariamente inviato da Kaltet
Ma si può far debrandizzare e farlo funzionare come un motorola E1000 senza brand? In teoria non è illegale, al contrario di 3, perchè con la vodafone acquisti il cellulare che diventa di tua prorpietà e non sei costretto da contratto, cosa che invece avviene con 3, ad usare una determinata sim e rimanere legato a vodafone. Sbaglio?
grazie
il massimo che ho visto x cellulari è da 64 mega,
cmq non ti aspettare il classico lettore mp3 eh...
è cmq un cellulare non una piattaforma aerea, si fa tutto ma con modestia :D
se sei indeciso vai sul sicuro con la 3.
Fabbro76
12-01-2005, 20:54
Originariamente inviato da e.cera
solo che non so come usarla ne come reperire il software...
Semplicemente non c'è attualmente il supporto nel nostro paese all'AGPS
Se ne parlava tempo fa anche sul forum di M*ndo3.....
Quindi feature interessante ma (almeno per ora) del tutto inutile.
Anche il mio secondo telefono 3 (un pur sempre ottimo A835) non ha mai visto utilizzabta questa sua funzione.
Adesso con l'altro telefono principale, un SE Z1010 (sempre 3) e Memory Stick Duo da 128 MB ripiego su un programma un pò laborioso ma efficace, cioè "Street Guide"
In pratica scarichi una cartina (o più mappe sul tuo telefono), la dividi in quattro blocchi e la puoi consultare.
Mi pare un ottimo surrogato. C'è da sbattersi un pò ma credo ne valga la pena.
Fabbro76
12-01-2005, 21:02
Originariamente inviato da xreader
Come gestore TRE è buono, le tariffe sono ok... è l'unico ad offrire tariffe veramente ottime.
come linea io mi trovo benissimo mi prende ovunque e capita pokissime volte che va sotto roaming.
Quoto in tutto.....e lo dico serenamente senza esser partigiano. Dalle mie parte c'è un ottimo segnale TRE (praticamente in tutta la città sono sempre a tutto campo pieno, ma pieno zeppo. In provincia il segnale TRE va e viene ma c'è sempre il roaming di TIM che mi permetyte di essere sempre reperibile.
Ovviamente in alcune zone messe poco ben (come a casa della mia ragazza....:rolleyes: E TI PAREVA!!!! :mad: :D) non solo non c'è TRE ma non prende manco TIM (il solito chiul)
Ah mi permetto di aggiungere solo una cosa: ho la tariffa TUA MATIC (versione "old" cioè mi ricaricano anche i TRE cosa che adesso non accade con le nuove tariffe TUA MATIC e SUPERTUA) e grazie alla ricarica di 0,05c al minuto sui secondi effettivi ricevuti a fine mese ho sempre dai 30 ai 40 € di ricarica MENSILE!
Fanno eccezione i mesi mosci come agosto dove il credito cala sui 15€
Insomma è da Gennaio 2004 che non faccio una ricarica e i soldi che ho risparmiato sul telefono li ho spesi per andar a mangiare una pizzettina con la mia fidanzata. Insomma visto che non navigo nell'ora schifo non mi fa!!!!! :D
Io do un buono per quanto riguarda le foto e sufficiente per quanto riguarda i video...cmq sia ripeto quello che penso da sempre: le foto se vuoi farle per tenerle sul cellulare sono OTTIME, se vuoi farle per stamparle devi sbatterti a modificare in modo giusto le impostazioni della luminosità....ok una ogni tanto, ma se devi farlo sempre...buy a fotocamera ;)
La durata dei video dipende da quanta memoria libera hai, e su questo piano è decisamente meglio ke il nokia....le memoria in giro per ora ci sono da 256mb, non so se arriva a supportare quelle di 1gb, cmq per ora essendo abbastanza nuove, ci sono al max da 256, ovviamente più avanti usciranno più capienti.
Scusate un attimo....
ma il sonyericson z1010 .. com'è ???? meglio o peggio .?
Scusate un attimo....
ma il sonyericson z1010 .. com'è ???? meglio o peggio .?
Io li ho tutti e due e queste sono le mie impressioni :
Punti di forza del motorola :
-notevoli caratteristiche tecnologiche (audio stereo , 1,2Mp, AGPS, schermo di qualità..)
- ottima sensibilità del segnale
- riproduzione dei video a schermo intero
- estetica piacevole e dimensioni ridotte
Punti deboli del motorola :
- BATTERIA (se lo uso non mi arriva dalla mattina alla sera...)
- organizzazione dei contenuti multimediali (non ci sono le cartelle, ma delle scomode categorie...)
- impossibilità di regolare la risoluzione dei giochi, che appaiono
molto piccoli a causa della elevata risoluzione dello schermo.
punti di forza del SE z1010 :
- Ottima qualità costruttiva (almeno in apparenza)
- tastiera comoda
- batteria ai polimeri di litio (dura il triplo del e1000)
- software intuitivo e ben leggibile
- buon rapporto prezzo/qualità
punti deboli del SE z1010 :
- scarsa memoria interna (4Mb)
- fotocamera mediocre
- dimensioni
- non é possibile personalizzare il suono degli SMS/MMS
- e volendo....Ce l'hanno in troppi!!!!
A proposito fate attenzione a smanettare la flex del Motorola...
non fate le stesse cazzate che ho fatto io....
si guadagna qualche funzione, ma se ne perdono altre...
Anzi, se potete mandatemi la flex originale alla mia mail, per favore.
Ciao a tutti.
Punti di forza del motorola :
-notevoli caratteristiche tecnologiche (audio stereo , 1,2Mp, AGPS, schermo di qualità..)
- ottima sensibilità del segnale
- riproduzione dei video a schermo intero
- estetica piacevole e dimensioni ridotte
Punti deboli del motorola :
- BATTERIA (se lo uso non mi arriva dalla mattina alla sera...)
- organizzazione dei contenuti multimediali (non ci sono le cartelle, ma delle scomode categorie...)
- impossibilità di regolare la risoluzione dei giochi, che appaiono
molto piccoli a causa della elevata risoluzione dello schermo.
- tastiera comoda
- fotocamera mediocre
- dimensioni
A proposito fate attenzione a smanettare la flex del Motorola...
non fate le stesse cazzate che ho fatto io....
si guadagna qualche funzione, ma se ne perdono altre...
Anzi, se potete mandatemi la flex originale alla mia mail, per favore.
Ciao a tutti.
mhmh... ma il z1010 ha il lettore mp3 ? si sente bene ? le memorie aggiuntive quali sono ? costano tanto ? fino a che mb supporta =?
grazie
mhmh... ma il z1010 ha il lettore mp3 ? si sente bene ? le memorie aggiuntive quali sono ? costano tanto ? fino a che mb supporta =?
grazie
certo che ha il lettore e funziona bene...
ci sono anche le cuffie stereo in dotazione....
indica anche il titolo della canzone sul display esterno...
le memorie sono Memory stick Duo (NON Pro)
e arrivano max a 128Mb (40 euro...).
Il moto ha le Transflash che sono appena uscite e si trovano poco,
ma ci sono già da 256 e probabilmente usciranno anche piu grandi (e costano meno)....
marcandrea
13-01-2005, 20:51
Quindi adesso la domanda da 1000000 di dollari!!!! Conviene un E1000 ora o aspettare il 6 febbraio(al negozio 3 mi hanno detto che prima di alora non ci saranno nuove) per vedere cosa esce di nuovo? Obbiettivamente considerando le caratteristiche di questo cel penso che pochi avranno notevoli differenze, l'unica importante potrebbe essere il symbian, ma per ora a 3 c'è solo l'A1000 che ce l'ha e poi i nokia, ma a parte questi con i quali 3 per ora non ha mai fatto accordi(probabilmente perchè il 6630 è il primo umts nokia uscito da pochissimo) altri non ci sono, ma gli altri tipo motorola hanno altri cell? Ho visto quelli della vodafone e a parte la tanto amata e di moda 'conchiglia' non mi sembra che offrano obbiettivamente di più. Anche l'ericsonn ha il p800(mi sembra si chiami così) pensate possa essere questo il nuovo arrivato? Spero si sia capito quello che volevo dire :( :mc:
Fabbro76
13-01-2005, 21:23
- tastiera comoda
- fotocamera mediocre
- dimensioni
Concordo in parte. La memoria di 4MB è del Cell interno ma ti viene data già una Memory Stick Duo da 32 MB che ho subito espanso a 128MB
Quindi alla fine è di 128 MB+4MB
Le dimensioni? Beh ....è soggettivo.....non si può generalizzare. Certo, è più grosso e spesso di un LG ma rispetto all'altro telefono che ho (un A835) devo dire che mi sembra parecchio piccolo :D
La camera non è male, soprattutto alla luce del giorno vengono delle belle foto (ovviamente si parla di un cell. con VGA) dietro FORSE a NEC e616v e ovviamente gli ultimi Motorola. Lo stesso vale per i filmati.
Mmm....poi che dire? Ha un ottimo Player MP3, c'è il MusicDJ (spettacolare......mi pare una specie di laboratorio dove creare musica.....veramente ganzo), Software veloce e intuitivo....
Insomma per quello che costa con TRE è un AFFARE (ma affare affare!!!!)
Fabbro76
13-01-2005, 21:32
Quindi adesso la domanda da 1000000 di dollari!!!! Conviene un E1000 ora o aspettare il 6 febbraio(al negozio 3 mi hanno detto che prima di alora non ci saranno nuove) per vedere cosa esce di nuovo? Obbiettivamente considerando le caratteristiche di questo cel penso che pochi avranno notevoli differenze, l'unica importante potrebbe essere il symbian, ma per ora a 3 c'è solo l'A1000 che ce l'ha e poi i nokia, ma a parte questi con i quali 3 per ora non ha mai fatto accordi(probabilmente perchè il 6630 è il primo umts nokia uscito da pochissimo) altri non ci sono, ma gli altri tipo motorola hanno altri cell? Ho visto quelli della vodafone e a parte la tanto amata e di moda 'conchiglia' non mi sembra che offrano obbiettivamente di più. Anche l'ericsonn ha il p800(mi sembra si chiami così) pensate possa essere questo il nuovo arrivato? Spero si sia capito quello che volevo dire :( :mc:
Guarda qui nessuno credo che possa dirti è meglio l'uno o l'altro in senso assoluto.
Dipende dalle tue esigenze. Certo che se dovessi consigliarti qualcosa ADESSO ti direi: vuoi un UMTS o un GSM? Se vuoi un UMTS, vuoi spendere il giusto o te ne sbatti dei soldi? Perchè se sei un riccone potresti prendere modelli (anche più evoluti per carità) NON TRE
Altrimenti se guardi con un occhio alla "bontà" della roba che compri e con l'altro stai attento al prezzo andrei su TRE e sullo Z1010
Ma perchè? Perchè soggettivamente il design dell' E1000 non mi piace, poi perchè i telefoni con tastiera a vista non mi piacciono MA soprattutto perchè un mio collega che lavora con me in studio lo ha comprato ma si lamente per la durata della batteria che se usata parecchio a stento arriva a giornata piena (mentre con lo Z1010 vai avanti discretamente per qualche giorno)
Sul display dell'E1000 devo dire.....CAVOLI!!! Bello sul serio, ma succia troppa batteria e dunque mi è di intoppo (se così possiamo dire)
Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole. Volevo solo cedrcvare di spiegarti come la penso nella scelta di un telefono sui canoni che sopra ti ho descritto.
Ciao! :)
Originariamente inviato da Fabbro76
Guarda qui nessuno credo che possa dirti è meglio l'uno o l'altro in senso assoluto.
Dipende dalle tue esigenze. Certo che se dovessi consigliarti qualcosa ADESSO ti direi: vuoi un UMTS o un GSM? Se vuoi un UMTS, vuoi spendere il giusto o te ne sbatti dei soldi? Perchè se sei un riccone potresti prendere modelli (anche più evoluti per carità) NON TRE
Altrimenti se guardi con un occhio alla "bontà" della roba che compri e con l'altro stai attento al prezzo andrei su TRE e sullo Z1010
Ma perchè? Perchè soggettivamente il design dell' E1000 non mi piace, poi perchè i telefoni con tastiera a vista non mi piacciono MA soprattutto perchè un mio collega che lavora con me in studio lo ha comprato ma si lamente per la durata della batteria che se usata parecchio a stento arriva a giornata piena (mentre con lo Z1010 vai avanti discretamente per qualche giorno)
Sul display dell'E1000 devo dire.....CAVOLI!!! Bello sul serio, ma succia troppa batteria e dunque mi è di intoppo (se così possiamo dire)
Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole. Volevo solo cedrcvare di spiegarti come la penso nella scelta di un telefono sui canoni che sopra ti ho descritto.
Ciao! :)
quoto.
consiglio anche io lo z1010, é un ottimo telefono,
invece l'E1000 é un bel giocattolo tecnologico (che costa il doppio del SE) ,
ma sulle funzionalità proprie di un cellulare (gestione messaggi,
rubrica..., gestione chiamate, comodita della tastiera..) lo Z1010
é superiore...
Comunque bene o male alla batteria si rimedia con il caricatore
da auto e una batteria di riserva, il software é secondo me il vero problema dell'E1000...
gjues:-)
14-01-2005, 13:46
Originariamente inviato da gjues:-)
Ma si può far debrandizzare e farlo funzionare come un motorola E1000 senza brand? In teoria non è illegale, al contrario di 3, perchè con la vodafone acquisti il cellulare che diventa di tua propietà e non sei costretto da contratto, cosa che invece avviene con 3, ad usare una determinata sim e rimanere legato a vodafone. Sbaglio?
Non nessuno mi sa illuminare? :wtf:
Originariamente inviato da gjues:-)
Non nessuno mi sa illuminare? :wtf:
Nessuno é mai riuscito a stabilire quale sia la legge che vieta
lo sblocco dei 3...
anche perché loro scrivono che la limitazione non é rimovibile
(da loro) neanche a pagamento, non scrivono che é vietato lo sblocco...
Comunque, col tuo tel ci fai quello che vuoi...
controlla se vodafone ti fa decadere la garanzia però...
marcandrea
14-01-2005, 19:32
grazie ragazzi, il problema è che lo z1010 ormai è totalmente introvabile e invece tre ha fatto la nuova promo che ti da 100 euro di servizi sul e388, ma a me non piace per niente, vedremo e quando lo prenderò vi farò sapere le mie impressioni d'uso. L'occhio sui cel 3 è impossibile che non ti vada a causa del loro prezzo ridicolo... voda l'e1000 lo mette 499 e non credo sia un caso ;) con 3 te lo prendi bloccato ma a 249 ma è sempre un cel da 499 e questo mi tira parecchio. Cmq grazie davvero dei consigli illuminanti e se ne avete altri fatevi sotto. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.