PDA

View Full Version : Perché tanta ignoranza in TV sull'alimentazione?!

ZigoZago
07-01-2005, 18:47
Oggi ho visto l'ennesima cagata, sta volta da verissimo. C'era un servizio tutto fighetto sui "VIP" e sulla loro forma, dicevano che ora dopo le feste bisogna tenersi in forma, bla bla prendendoli come riferimento.
C'era un "medico nutrizionista" che mi pare una grande parola, che sparava monate a non finire, che i grassi ingrassano di più degli zuccheri perché hanno 9kcal x 1g contro 4kcal x1g :muro: :muro: :muro: :muro:

Ma io dico cazzo siamo nel 2005 e sti quà sparano ancora ste monate? I numeri forniti sono giusti, ma dire che i grassi ingrassano più dello zucchero é una cagata immane.

Oltretutto la iva zanicchi consigliava di mangiarsi la sera la bisteccona di maiale senza sale e basta :eek: ma daiii:D:D:D:D:D

Io mangio grassi eppure sto benissimo :p quello che bisogna fare é bruciare!!!

Quanta ignoranza:rolleyes:

RiccardoS
07-01-2005, 19:37
beh anche tu scusa... pretendi forse consigli intelligenti da quell'abisso di ignoranza che è la zanicchi e quella trasmissione spandi-cacca che è verissimo? :muro: :D

xenom
07-01-2005, 20:05
Verissimo = programma trash.

Scopo: trasformare giovani ragazze in troie e giovani ragazzi in sfigati senza cervello :asd:

Vin81
07-01-2005, 22:09
cosa c'è di male mangiare una bisteccaccia senza sale??

io mangio sempre senza sale :sofico:

lowenz
07-01-2005, 22:17
Prima di tutto bisogna distinguere grassi da grassi e zuccheri da zuccheri. E addirittura nel colesterolo tra HDL e LDL. Purtroppo la TV improvvisata va mal d'accordo con la completezza.

ZigoZago
08-01-2005, 01:22
Originariamente inviato da lowenz
Prima di tutto bisogna distinguere grassi da grassi e zuccheri da zuccheri. E addirittura nel colesterolo tra HDL e LDL. Purtroppo la TV improvvisata va mal d'accordo con la completezza.

Certo, ci sono grassi buoni e cattivi, eccc....ecc......

Comunque il fatto della comunicazione, cosa può pensare una persona che non se ne intende o una ragazzina che sente sti pseudo "consigli!" Segue il consiglio demonizza i grassi quando mangia, con la solita frase:rolleyes: Magari compra alimenti light con zero grassi e magari hanno 3000kcal :D:cry:

lowenz
08-01-2005, 08:07
Originariamente inviato da ZigoZago

Comunque il fatto della comunicazione, cosa può pensare una persona che non se ne intende o una ragazzina che sente sti pseudo "consigli!" Segue il consiglio demonizza i grassi quando mangia, con la solita frase:rolleyes: Magari compra alimenti light con zero grassi e magari hanno 3000kcal :D:cry:

infatti a mio parere la TV non sostituisce una buona istruzione scolastica e quella parte di coscienza della realtà ottenuta con essa :) la TV può essere di stimolo ai temi ma difficilmente sarà mai esauriente ;)

Vin81
08-01-2005, 14:43
Originariamente inviato da ZigoZago

:D

Mixmar
09-01-2005, 15:46
Inizialmente, vedendo il titolo del thread, pensavo ad una discussione sull'alimentazione degli apparecchi elettrici... :D