PDA

View Full Version : Vacanza sull'isola d'Elba

xketto85x
07-01-2005, 15:30
Ragazzi, vorrei organizzare un viaggio con la mia ragazza quest'estate, + o - verso la fine di luglio, della durata di 4/5giorni sull'isola d'Elba, e vorrei avere qualche dritta, xkè non conosco nessuno che ci è stato e che mi possa quindi dare dei consigli.

Da quello che ho capito facendo un giro su internet nei vari hotel che i prezzi medi x quel periodo di una mezza pensione in albergo decente si aggirano sulle 70-90€ a persona al giorno.

ho anche adocchiato un albergo che mi sta interessando molto sia come prezzi che come camere e posizione geografica, spero di non fare pubblicità se dico il nome, ma è necessario x farvi capire di cosa parlo: precisamente dell'Hotel Ilio, (www.hotelilio.com) che si trova sul capo Sant'Andrea.
Qualcuno ci è già stato? Com'è il posto? L'hotel è affidabile? Si mangia e si sta bene? In particolare vorrei prendere la camera limone che ha il costo di 60€ al giorno a persona con trattamento di semi-pensione.

Avrei intenzione di andarci in auto, partire da brindisi, arrivare a piombino e imbarcarmi con il traghetto. (Sapete il nome di qualche agenzia seria, x regolarmi con i costi?) Una domanda stupida a tal proposito.... come stanno messi a stazioni di servizio x il carburante?

Grazie a tutti
Ciao
Marco & Anna! :D

xketto85x
08-01-2005, 19:28
uppp

frussi
10-01-2005, 20:51
capo sant andrea è molto bello!!
l hotel non lo so..io sono stata ad un camping vicino a portoferraio....una settimana a settembre in due in bungalow 120 euro però è piccolissimo e non pulitissimo..
poi devi andare a capo bianco..bellissimo e poi a padulella..
ora come ora non mi riocrdo più i nomi se mi vengono a mente te lo dico..
ah poi organnizzano una gita con una nave con i vetri trasparenti che tipermettiono di vedere sul fondale..anche un relitto..bello!!

spero di esserti satat d aiuto...

frussi
10-01-2005, 20:55
l hotel non lo so..io sono stata al camping scaglieri..una settimana a settembre in due in bungalow 120 euro però è piccolissimo e non pulitissimo..
ah poi organnizzano una gita con una nave con i vetri trasparenti che tipermettiono di vedere sul fondale..anche un relitto..bello!!

xketto85x
10-01-2005, 22:16
Originariamente inviato da frussi
l hotel non lo so..io sono stata ad un camping vicino a portoferraio....una settimana a settembre in due in bungalow 120 euro però è piccolissimo e non pulitissimo..

volevo qualcosa di + concreto.... ma va bene comunque! Grazie! :)

Devo necessariamente portarmi la makkina o ci si può spostare anke in pulman?

francesco25
12-01-2005, 08:41
in pulman la vedo male a spostarsi , con la macchina è comodissimo:O

matteo171717
12-01-2005, 12:35
Una moto/scooter poi sarebbe il meglio!

frussi
12-01-2005, 17:31
Originariamente inviato da xketto85x
volevo qualcosa di + concreto.... ma va bene comunque! Grazie! :)

più concreto tipo??
:confused:
cmq il mio villaggio si chiamava rosselba le palme se t interessa..

Dante_Cruciani
19-06-2007, 15:17
Un UP, senza che riapro una nuova discussione, chi mi da qualche dritta?

Io dovrei andarci in macchina, quindi spostarmi non è un problema!!!

Anche qualche dritta dove alloggiare senza spendere uno sproposito!