View Full Version : Finalmente i sager in italia!
yuricoia
07-01-2005, 12:13
A questo sito potete trovare i sager "rimarchiati dynamicpc" e configurabili come diavolo si vuole! www.dynamicpc.it
Originariamente inviato da yuricoia
A questo sito potete trovare i sager "rimarchiati dynamicpc" e configurabili come diavolo si vuole! www.dynamicpc.it
non vorrei deluderti ma i nb sager, come puoi verificare sul loro sito semplicemente dalle fotografie (san tommaso insegna;) ) non sono altro che in origine dei clevo...
il che significa che in italia già li trovi come ideaprogress, ad
esempio
ciao
yuricoia
07-01-2005, 20:38
non mi deludi affatto...perchè gia lo sapevo ;) è ovvio che mi riferivo alla possibilità di configurazione (per i processori ad esempio lo schermo e altri accessori) molto più ampia rispetto a ideaprogress o a maxdata e simili...
Grazie cmq per la risposta!
a breve esce l'ideaprogress con 256 mega di nvidia...io aspetto tanto questi qui costano una cifra esorbitante e per tanto così mi sa che val la pena di prendersi il telem#co...
Psychnology
08-01-2005, 08:12
difficile gioire per l'avvento di questi plasticoni... pure costosetti.
yuricoia
08-01-2005, 11:49
Hai ragione ma purtroppo gioisco di meno con un super leggero in lega dalla elevata autonomia con cui però tutto gira a rilento....sono purtroppo i due lati della medaglia...bisogna scegliere.
Sul plasticoso non credo proprio...basta visitare qualche forum con foto e ci si accorge che il peso è dovuto anche all'impiego di plastiche solide...in genere sono ben costruiti.
PS:ho letto adesso su notebookforum che dovrebbe uscire il Dell 9300: Sonoma + 533MHz FSB + DDR2 + 6800go in a 9200 chassis
se fosse vero...ma non credo... ho trovato finalmente il portatile!
hol etto anche io del 9300 però chissà quando esce...in italia poi arriverà tardi
yuricoia
08-01-2005, 12:12
Mi sembra di aver capito a marzo..l'annuncio ufficiale...quindi...mmh la vedo lunga anche io!
sgabriels
08-01-2005, 14:30
non avevo mai visto dei nb con la possibilità di avere hd in raid.:eek:
Psychnology
08-01-2005, 15:53
Originariamente inviato da sgabriels
non avevo mai visto dei nb con la possibilità di avere hd in raid.:eek:
basta avere un vano modulare in grado di ospitare un hard disk, tutti gli hp compaq lo prevedono, così come penso anche certi ibm dell toshiba, purtroppo questi optionals te li fanno pagare a prezzi indecenti.
Alejandro
24-01-2005, 02:03
sono andato sul sito Ideaprogress perchè incuriosito e poi su Dynamic Pc. A parte che DPC ha l'AMD che non ha Ideaprogress ma facendo un preventivo per esempio sul telemaco (Nosferatu) mi risultano prezzi piu bassi su DPC. Oltretutto hanno i display a 1680.
Chissà magari da loro arriva prima il sonoma. Ho visto lo Skeleton su MPC e sembra ottimo....che dite?
Io ho letto che DPC farà uscire l'invidia 256 sui note in Italia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.