PDA

View Full Version : Curiosita' su soft reset

Sir J
06-01-2005, 20:42
Un collega totalmente niubbo ha acquistato un hx4700 come il mio, e ovviamente ho dovuto aiutarlo a non incasinarlo eccessivamente.
Mi sono reso conto che sul suo, facendo il soft reset, compare alla riaccensione, la barretta blu che indica lo stato dell'operazione. Sul mio invece lo schermo rimane con la semplice scritta Ipaq fino a quando l'operazione non e' completa.
Ho notato (sempre sul suo) che la stessa barretta compare all'atto di un hard reset (eheheh! le prove strane le faccio sul suo :D ) mentre giurerei di aver visto questa benedetta striscetta sul mio solo la prima volta che l'ho acceso. Ho fatto l'hard reset solo una volta (grazie a Pocket plus in italiano) e direi di non ricordare la barrettina azzurra.
Come si puo' spiegare? Per il resto non ho alcun problema e non ho intenzione di hard resettare che poi ci impiego mezza giornata a reinstallare i programmi.
:)

M750
07-01-2005, 12:14
Io ho un HP2210 e quando faccio soft-reset anche a me viene fuori la barrettina blu ... :confused:

Sir J
07-01-2005, 12:47
Stamane, contravvenendo ai miei prinćpi e non lasciando le manine ferme, ho fatto un backup completo (almeno questo....) e mi sono messo a smanettare sul file di registro, completamente ossessionato da questa c..zo di barretta azzurra. Manco a dirlo, ad un certo punto il palmare ha smesso di rispondere a qualsiasi comando, persino il soft reset.
Ho dovuto per forza fare l'hard reset (mi odio.....) e, almeno ora ho una barretta azzurra che mi deride quando faccio un soft reset. Stasera installo un po' di software e pazienza.

dieg
07-01-2005, 13:18
uahuahauhaua hai fatto un hard reset solo per vedere la barretta azzurra? :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sir J
07-01-2005, 13:42
Originariamente inviato da dieg
uahuahauhaua hai fatto un hard reset solo per vedere la barretta azzurra? :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In questo caso ho predicato bene e razzolato male :D

Fremen
07-01-2005, 22:55
beh, almeno adesso ti sei tolto il dubbio ...:p
sul mio comunque soft reset+barretta blu.

tucano79
08-01-2005, 13:54
Anche il mio con il soft reset mi da la barretta azzurra :)

schiac
15-01-2005, 17:39
un amico mi ha lasciato il suo 3970 per installare il tomtom dato che lui non ci riesce
dato che ci ha pasticciato volevo fare un hard reset ma non ho i manuali come si fa?

grazie

Sir J
15-01-2005, 18:22
Originariamente inviato da schiac
un amico mi ha lasciato il suo 3970 per installare il tomtom dato che lui non ci riesce
dato che ci ha pasticciato volevo fare un hard reset ma non ho i manuali come si fa?

grazie

Tieni premuti i due tastini piu' esterni sul palmare. Senza lasciarli premi con il pennino il tasto di soft reset e lascia premuto per 5-6 secondi. Vedrai lo schermo sbiadire fino a spegnersi. Lascia tutto e riaccendilo utilizzando il pulsantino di soft reset. Poi (o anche prima, e' lo stesso) cancella tutto il contenuto dall'Ipaq File Store. Ti ritorna bello verginello come uscito di fabbrica
:D

schiac
15-01-2005, 19:27
occorre aggiungere anche quello di accenzione.

praticamente ci vuole un polpo per fare l'h reset

Jena73
16-01-2005, 10:28
io ho un 2210 e ho la barretta azzurra!
ciao

Basco
16-01-2005, 11:01
Anch'io ho la barretta... ;) :D