Gemini77
06-01-2005, 17:27
Ciao a tutti! visto che arrivano GT4 e ForzaMotorsport la questione è abbastanza semplice, mi piacerebbe che tutti postassero la propria esperienza sui Volanti! sia diretta (utilizzo del volante) sia indiretta (si è magari informato su internet, forum, riviste, amici!)
Ho letto che per ps2 la scelta è ampia e si trovano buoni prodotti, per la xbox invece no! vorrei quindi sapere!
- qual'è il migliore volante per XboX?
- qual'è il migliore volante per PS2?
- qual'è il miglior volante universale (compatibile per xbox e ps2, non mi interessa pc o altro) ?
date un voto di riferimento da 1 a 10 ... perchè, se devo essere sincero, mi accontenterei di un discreto per entrambe le piattaforme piuttosto che un ottimo su ps2 ... :)
grazie a chi mi aiuta :D (sperando che magari sia d'aiuto anche ad altri)
Ho letto che per ps2 la scelta è ampia e si trovano buoni prodotti, per la xbox invece no! vorrei quindi sapere!
- qual'è il migliore volante per XboX?
- qual'è il migliore volante per PS2?
- qual'è il miglior volante universale (compatibile per xbox e ps2, non mi interessa pc o altro) ?
date un voto di riferimento da 1 a 10 ... perchè, se devo essere sincero, mi accontenterei di un discreto per entrambe le piattaforme piuttosto che un ottimo su ps2 ... :)
grazie a chi mi aiuta :D (sperando che magari sia d'aiuto anche ad altri)