View Full Version : Assitenza Acer- quanti giorni ?
Ciao
Ho appena (ieri) portato in assistenza il mio acer 292 lci, era partito l'hdd.
Mi hanno detto che sarà pronto tra circa due settimane, ci devo credere ?
Voi che esperienze avete avuto a proposito ?
Non ho mai sentito parlare molto bene dell'assistenza acer ...
Io ci ho spedito un LCD....l'ho potuto riutilizzare dopo 35gg circa...la prima volta, dopo 20gg, avevano cambiato lo schermo ma rotto la cerniera così ho dovuto ripsedirlo!
:mad:
Guarda, preferisco ripararmelo da solo, piuttosto che spedirlo in assistenza e non riaverlo più... :D
gino1221
06-01-2005, 22:06
a me dopo 9 giorni, mi avevano sostituito sk madre, cpu e sk video, ma aveva lo stesso problema di prima!! il 10° giorno mi sono portato a casa un portatile nuovo!:sofico: ;)
per curiosità, ti hanno chiesto di mandare solo l'hard disk oppure devi dargli tutto il portatile?
io ho lo stesso modello, e piuttosto di lascargli il note per 3 settimane o più mi compro un'altro disco...
Oaichehai
06-01-2005, 23:40
Originariamente inviato da gino1221
a me dopo 9 giorni, mi avevano sostituito sk madre, cpu e sk video, ma aveva lo stesso problema di prima!! il 10° giorno mi sono portato a casa un portatile nuovo!:sofico: ;)
cioè te ne sei preso uno nuovo o te ne hanno dato uno nuovo loro? (dubito sia la seconda :D)
gino1221
06-01-2005, 23:55
e invece è proprio la seconda... portatile nuovo, unica cosa non nuova l'hd: mi hanno montato il mio x mantenere i miei dati. x questo l'ho portato via il 10°, altrimanti anche il 9° lo portavo via.
tutto sommato non mi è andata male..
Oaichehai
07-01-2005, 00:20
hai una garanzia standard o acer advantage?
gino1221
07-01-2005, 00:23
era standard.. ora ho cambiato notebook e ho tempo fino a luglio x decidere se fare l'estensione x quest'altro.. voi che dite, la faccio?
Come ho già risposto anche in altre discussioni io ho intenzione di farla assolutamente, anche perché quella con copertura dai danni accidentali me la vendono a 133+IVA :D
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.