View Full Version : Donne al volante
Dico qua ma in realtà lo posterò su blog, probabilmente.
Do modo a Fabio & similia di parlar male di donne al volante.
Stasera ho fatto un volo che se scrivo qua è praticamente un miracolo, la mia macchina è qua dal carrozziere in front of, io me la sono cavata con un graffio e il mio passeggere con uno spavento.
Ho fatto un'ora a piangere davanti alla mia macchina, non l'ho mai vista in quello stato a 30 cm da terra, sto piangendo ancora, non riesco a fermarmi anche se mia madre mi dice che l'importante, per dove ho sbandato, è che sono viva...
:cry:
Mr. Framerate
06-01-2005, 08:06
Ma cosa ti è successo???
L'importante è che state tutti bene..
Dai ce la macchinina torna nuova..:friend: :kiss: :vicini:
85kimeruccio
06-01-2005, 08:50
dicce dicce donne al volante..
ke mazza è successo? :(
mauroonline
06-01-2005, 10:05
Originariamente inviato da Ja]{|e
Stasera ho fatto un volo che se scrivo qua è praticamente un miracolo, la mia macchina è qua dal carrozziere in front of, io me la sono cavata con un graffio e il mio passeggere con uno spavento.
Ho fatto un'ora a piangere davanti alla mia macchina, non l'ho mai vista in quello stato a 30 cm da terra, sto piangendo ancora, non riesco a fermarmi anche se mia madre mi dice che l'importante, per dove ho sbandato, è che sono viva...
dai la macchina è il problema minore...a tutto c'è rimedio tranne che alla morte ;) quindi fatti coraggio e racconta che siamo un pò curiosetti....
Harvester
06-01-2005, 10:15
tutto ok jakie?
racconta la dinamica
l'importante è che sei viva... l'auto si può riparare ;)
Fenomeno85
06-01-2005, 11:06
va be l'impo è che non ti sei fatta male ;) ovvimente ribadisco che donna al volante pericolo costante e se esiste il detto un motivo ci sarà
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
va be l'impo è che non ti sei fatta male ;) ovvimente ribadisco che donna al volante pericolo costante e se esiste il detto un motivo ci sarà
lol recenti statistiche hanno dimostrato che gli uomini fanno più incidenti. Ecco com'è la situazione: :D
-le donne sono più prudenti e vanno tranquille, spesso infatti ricevono incidenti e non li fanno. può capitare che li fanno quando sono stanche o si perdono...
-gli uomini guidano con sportività, corrono spesso e di solito provocano incidenti. Però non si distraggono dalla guida di solito...
Beelzebub
06-01-2005, 11:11
Bè, ma da quanto ho capito ha fatto un bel botto, quindi in questo caso non credo sia colpa della donna al volante... I botti li facciamo un pò tutti...
Per Jackie: capisco lo scazzo, ma ascolta chi ti dice che è più importante la tua pelle di quella della macchina!
:friend:
Fenomeno85
06-01-2005, 11:13
Originariamente inviato da xenom
lol recenti statistiche hanno dimostrato che gli uomini fanno più incidenti. Ecco com'è la situazione: :D
-le donne sono più prudenti e vanno tranquille, spesso infatti ricevono incidenti e non li fanno. può capitare che li fanno quando sono stanche o si perdono...
-gli uomini guidano con sportività, corrono spesso e di solito provocano incidenti. Però non si distraggono dalla guida di solito...
io proporrei gli uomini fanno più incidenti perchè le donne li fanno provocare e noi siamo in mezzo :D
secondo me è andata dritta in curva o roba simile...
quindi un incidente da sola senza coinvolgimento di terzi .
Ciaozzz
MILANOgirl
06-01-2005, 11:37
Originariamente inviato da Beelzebub
capisco lo scazzo, ma ascolta chi ti dice che è più importante la tua pelle di quella della macchina!
beh, dipende da che macchina è....;)
dicci tutto Ja]{|e... :)
Originariamente inviato da MILANOgirl
beh, dipende da che macchina è....;)
Ma lol :D
:muro: :muro:
Ciaozzz
donne criminali :cry:
io ancora senza macchina e queste ne disfano una dietrol'altra :cry:
vi odio :cry: :cry: :cry:
che macchina era? l'asl è gratuita il meccanico no :O :O :sofico:
Originariamente inviato da khri81
pericolo costante! :D
se una mi coccia giuro scendo con l'ascia bipenne :D
Bilancino
06-01-2005, 12:41
Pericolo costante......
Ciao
hikari84
06-01-2005, 13:04
Anche il mio maestro di guida diceva che erano tutte cazzate che le donne fanno più incidenti... e cmq io dico che dipende da persona a persona.
È pur vero che l'importante è che non si è fatta nulla, però se io vedessi la mia macchinina distrutta, penso che mi taglierei le vene :D
OT:
http://www.sportrider.com/bikes/2004/2004-yam-r1-01-2.jpg
:sbav: :sbav:
hikari84
06-01-2005, 13:27
:eek: :eek: :eek: !!!!!!
Originariamente inviato da hikari84
Anche il mio maestro di guida diceva che erano tutte cazzate che le donne fanno più incidenti... e cmq io dico che dipende da persona a persona.
È pur vero che l'importante è che non si è fatta nulla, però se io vedessi la mia macchinina distrutta, penso che mi taglierei le vene :D
gli uomini fanno incidenti cercando di evitare le donne :D
Cmq, secondo me...le donne...più prudenti un caxxo!
Semmai sono più rincoglionite, e non solo, MOLTO più prepotenti degli uomini, aoh...a un incrocio ce ne fosse una che si fermi per farti passare...piuttosto accelerano!!! E POI VOGLIONO PURE RAGIONE!!!
jakie, e macchine si aggiustano o si comprano.. la pelle no.
Cose che capitano e non solo alle donne. :kiss:
Riguardo alle statistiche, non tengono conto dei km percorsi mediamente.
hikari84
06-01-2005, 13:32
Originariamente inviato da Sirio
gli uomini fanno incidenti cercando di evitare le donne :D
Cmq, secondo me...le donne...più prudenti un caxxo!
Semmai sono più rincoglionite, e non solo, MOLTO più prepotenti degli uomini, aoh...a un incrocio ce ne fosse una che si fermi per farti passare...piuttosto accelerano!!! E POI VOGLIONO PURE RAGIONE!!!
Io non mi sono mai comportata così. Io veramente non capisco che gente conoscete voi.
non è gente che conosco, è esperienza di quasi 10 anni di guida
Lucio Virzì
06-01-2005, 13:40
Felice non ti sia fatta nulla! :)
Ma quanti danni potrai aver fatto ad una scopa di saggina? :confused:
:sofico:
Mr. Framerate
06-01-2005, 13:54
Io non mi sono mai comportata così. Io veramente non capisco che gente conoscete voi.
In alcuni casi da quello che ho visto girando in macchina le donne a volte sono talmente prudenti che rischiano di fare incidenti.. Oltre a quello è vero rispetto agli uomini vanno molto più piano, ma sono molto più distratte anche..
Thunderman
06-01-2005, 13:56
Allora come ti hanno detto i tuoi genitori e anche qui l'importante è che tu e il tuo amico non vi siate fatti nulla.
Riguardo alla macchina spiegaci come è successo.
hikari84
06-01-2005, 14:01
Originariamente inviato da Mr. Framerate
In alcuni casi da quello che ho visto girando in macchina le donne a volte sono talmente prudenti che rischiano di fare incidenti.. Oltre a quello è vero rispetto agli uomini vanno molto più piano, ma sono molto più distratte anche..
Ho notato spesso anch'io che molte vanno piano, ma alcune troppo veloce. Io ho avuto la "fortuna" di aver preso la patente a suon di urla nell'orecchio, adesso guai se sgarro. :D
Ragazzi, io sono commossa da tutte queste risposte... :cry:
La dinamica - si ero un po' alticcia ma non tanto da non sapere guidare, anzi, ho guidato in stati peggiori dato che quando ci distruggiamo in compagnia i miei amici mi danno anche la loro machina - è stata che ho semplicemente presa dritta una curva. Dio, non lo so come cavolo ho fatto, ci sono rimasta un po' male più che altro per questo, perché A ME non poteva capitare una cosa del genere...
Giusto ieri sera ho rivisto due amici con cui non parlavamo da tanto tempo, abbiamo chiarito un po' di cose, e mi hanno annunciato del loro matrimonio, siamo andati a vedere casa loro, e con lui rimembravamo i vecchi tempi quando ci sfasciavamo insieme, e di quella volta che si è accappottato con la macchina, e io gli ho risposto che a me non sarebbe mai successo perché Shumacher mi fa una pippa, altrochè...
Invece come una pirla stavo andando a un cazzo di drogaparty, il mio amico - sapendo che lì ci saremmo distrutti tutti e due - mi ha fatto prendere la mia macchina, in fiducia... Tra l'altro la festa stava quasi finendo, cnsiderato l'orario che si era fatto, infatti quelli che ci hanno aiutato erano sia l'organizzatore che alcuni invitati della festa.
Fenomeno85
06-01-2005, 14:30
La dinamica - si ero un po' alticcia ma non tanto da non sapere guidare, anzi, ho guidato in stati peggiori dato che quando ci distruggiamo in compagnia i miei amici mi danno anche la loro machina - è stata che ho semplicemente presa dritta una curva. Dio, non lo so come cavolo ho fatto, ci sono rimasta un po' male più che altro per questo, perché A ME non poteva capitare una cosa del genere...
Giusto ieri sera ho rivisto due amici con cui non parlavamo da tanto tempo, abbiamo chiarito un po' di cose, e mi hanno annunciato del loro matrimonio, siamo andati a vedere casa loro, e con lui rimembravamo i vecchi tempi quando ci sfasciavamo insieme, e di quella volta che si è accappottato con la macchina, e io gli ho risposto che a me non sarebbe mai successo perché Shumacher mi fa una pippa, altrochè...
Invece come una pirla stavo andando a un cazzo di drogaparty, il mio amico - sapendo che lì ci saremmo distrutti tutti e due - mi ha fatto prendere la mia macchina, in fiducia... Tra l'altro la festa stava quasi finendo, cnsiderato l'orario che si era fatto, infatti quelli che ci hanno aiutato erano sia l'organizzatore che alcuni invitati della festa.
complimenti. Bevi mentre guidi ... anche quando sei disfatta :applauso: :rolleyes: ... se ti hanno tolto i punti e la patente son contento.
Thunderman
06-01-2005, 14:33
E' stato un tuo errore metterti alla guida in quella determinata condizione, poco importa che altre volte hai guidato in condizioni peggiori, non dovevi metterti alla guida in quelle condizioni, come sempre l'importante è che tu stia bene e che ti renda conto che non dovrai più guidare in determinate condizioni.
:cry: avevo bevuto un po' ma non ero sbronza
Thunderman
06-01-2005, 14:43
:cry: avevo bevuto un po' ma non ero sbronza
Beh non c'è bisogno di arrivare ad essere sbronzi per capire chenon bisogna guidare no? ;)
Harvester
06-01-2005, 14:46
bere e poi alla guida...............drogaparty...............
ma cacchio combini jakie? autodistruzione?
Originariamente inviato da Harvester
bere e poi alla guida...............drogaparty...............
ma cacchio combini jakie? autodistruzione?
si ma non volevo distruggere anche la mia bambina
Harvester
06-01-2005, 14:50
e gli amici? e qualcun'altro che era in strada incolpevole?
no, no e no!è una cosa insensata!
Thunderman
06-01-2005, 14:50
Pensa che al posto della tua "bambina" ti saresti potuta distruggere tu, la persona che era con te, e peggio ancora gente innocente.
e gli amici? e qualcun'altro che era in strada incolpevole?
no, no e no!è una cosa insensata!
ma infatti non dovevo schiantarmi ieri sera
Come scritto nella mia sign la statistica è una balla.
Infatti statisticamente le donne fanno meno incidenti.
Ma pensare che A PARITA' di chilometri le donne fanno più incidenti degli uomini no?
Le donne fanno meno chilometri rispetto agli uomini, e gli incidenti li subiscono perchè o vanno a 30 all'ora o inchiodano senza ragione oppure (in generale) riescono sempre a trovarsi nella posizione migliore per causare un'incidente (ed aver ragione!).
Ok, gli uomini guidano come Schumacher, ma se non trovi nessuno che fa gesti strani in strada il problema non si pone. Di solito.:D
su ragazzi, non facciamo i moralisti.
è capitato a tutti di guidare in condizioni non ottimali e non dite di no perchè non vi credo.
non dico che sia giusto farlo, ma non mi sembra il caso di tirarle la croce addosso per questo.
cmq, l'importante è che è finita bene.
Harvester
06-01-2005, 14:55
Originariamente inviato da Thunderman
Pensa che al posto della tua "bambina" ti saresti potuta distruggere tu, la persona che era con te, e peggio ancora gente innocente.
:mbe:
stiamo pensando allo stesso modo e ciò mi preoccupa
Thunderman
06-01-2005, 14:58
Originariamente inviato da fratus
su ragazzi, non facciamo i moralisti.
è capitato a tutti di guidare in condizioni non ottimali e non dite di no perchè non vi credo.
non dico che sia giusto farlo, ma non mi sembra il caso di tirarle la croce addosso per questo.
cmq, l'importante è che è finita bene.
Non si sta facendo i moralisti, ho guidato con un mio amico in condizioni per nulla ottimali sfiorando un frontale su via aurelia, li per li stavo ridendo, il giorno dopo a mente lucida ho capito quanto ho rischiato e da li non ho più guidato in determinate condizioni.
Thunderman
06-01-2005, 14:58
:mbe:
stiamo pensando allo stesso modo e ciò mi preoccupa
Che ti credi? :mbe:
Preoccupa anche me, che per grazia divina ti sia arrivato un cervello nuovo? :mbe:
:D
Non si sta facendo i moralisti, ho guidato con un mio amico in condizioni per nulla ottimali sfiorando un frontale su via aurelia, li per li stavo ridendo, il giorno dopo a mente lucida ho capito quanto ho rischiato e da li non ho più guidato in determinate condizioni.
beh allora diciamo che a te è andata bene, a gechi no...probabilmente adesso si è resa conto dei suoi limiti (essendo femmina) (scherzo :D).
Purtroppo puoi essere anche schumacker, ma se non sei lucido, oppure ti distrai anche solo per un secondo nel momento sbagliato, è fatta...
Originariamente inviato da fratus
l'importante è che è finita bene.
A parte per la macchina... :asd:
A proposito, non so se è già stato chiesto, ma i danni alla povera macchina come sono?
Thunderman
06-01-2005, 15:04
beh allora diciamo che a te è andata bene, a gechi no...probabilmente adesso si è resa conto dei suoi limiti (essendo femmina) (scherzo :D).
Purtroppo puoi essere anche schumacker, ma se non sei lucido, oppure ti distrai anche solo per un secondo nel momento sbagliato, è fatta...
A me e al mio amico alla guida è andata più che bene, proprio quello ci ha fatto pensare a non fare più una cosa simile.
Jackie questa volta è stata sfortunata, ha bevuto una volta e le è andata bene, due volte e le è andata bene, tre volte e le è andata bene, ma non va sempre bene, in questo caso è andata male, anche se poteva andare di gran lunga peggio.
Originariamente inviato da Kael
A parte per la macchina... :asd:
A proposito, non so se è già stato chiesto, ma i danni alla povera macchina come sono?
paraurti anteriore distrutto, e stamattina mio pare mi ha detto che forse si è sfasciato il radiatore, ma dato che non ho perso acqua può essere anche di no.... anzi è finita bene, perché per com'era messa la macchina si sarebbe dovuta totalmente distruggere di sotto :cry: mi sono sentita male quando il carro attrezzi l'ha sollevata :cry: anche se d'altro canto così ho visto che non era distrutta come pensavo
A me e al mio amico alla guida è andata più che bene, proprio quello ci ha fatto pensare a non fare più una cosa simile.
Jackie questa volta è stata sfortunata, ha bevuto una volta e le è andata bene, due volte e le è andata bene, tre volte e le è andata bene, ma non va sempre bene, in questo caso è andata male, anche se poteva andare di gran lunga peggio.
peò a quanto ho capito le scorse volte non aveva avuto un chiaro segnale di pericolo che l'avrebbe fatta riflettere, come invece è accaduto a te
Thunderman
06-01-2005, 15:13
peò a quanto ho capito le scorse volte non aveva avuto un chiaro segnale di pericolo che l'avrebbe fatta riflettere, come invece è accaduto a te
Forse non l'ha avuto, o forse lo ha avuto e non ci ha riflettutto sopra e ha lasciato correre, chi lo sa
paraurti anteriore distrutto, e stamattina mio pare mi ha detto che forse si è sfasciato il radiatore, ma dato che non ho perso acqua può essere anche di no.... anzi è finita bene, perché per com'era messa la macchina si sarebbe dovuta totalmente distruggere di sotto :cry: mi sono sentita male quando il carro attrezzi l'ha sollevata :cry: anche se d'altro canto così ho visto che non era distrutta come pensavo
Beh, dai, neanche malissimo, pensavo peggio. :)
[Ottimista mode ON]
Magari te la cavi un migliaio di N€
[Ottimista mode OFF]
Harvester
06-01-2005, 15:22
Che ti credi? :mbe:
Preoccupa anche me, che per grazia divina ti sia arrivato un cervello nuovo? :mbe:
quindi io ne ho 2 e tu ancora mezzo? :D
tornando IT, jakie spero che questo ti lasci un segno in modo da usare la macchina solo quando si è lucidi
Forse non l'ha avuto, o forse lo ha avuto e non ci ha riflettutto sopra e ha lasciato correre, chi lo sa
lei :D
Thunderman
06-01-2005, 15:26
quindi io ne ho 2 e tu ancora mezzo? :D
tornando IT, jakie spero che questo ti lasci un segno in modo da usare la macchina solo quando si è lucidi
Ottimista, ne ho 1/16 ecco :O :D
Sono d'accordo con te cmq.
La dinamica - si ero un po' alticcia ma non tanto da non sapere guidare, anzi, ho guidato in stati peggiori dato che quando ci distruggiamo in compagnia i miei amici mi danno anche la loro machina - è stata che ho semplicemente presa dritta una curva.
:cool:
ho vinto qualche cosa ?
:O
comunque dai... io 10 anni fa son andato dritto in curva con la moto ( gilera rc600 ) addosso ad un albero :D niente di che..solo una lussazione ad una spalla.
capita... ti servira' , si spera , in futuro per stare piu' attenta...
;)
Ps nel senso..hai sbagliato a guidare alticcia.. e' palese..ma capita di sbagliare..ora hai vissuto sulla tua pelle il prezzo di tali errori , e ti e' andata pure bene..sperando che non continuerai a sbagliare nel futuro ... ;)
Ciaozzz
ma ditemi che macchina era , così fosse stata una z4 o simili inizio a saraccare per bene...
hikari84
06-01-2005, 16:05
Originariamente inviato da fabio80
ma ditemi che macchina era , così fosse stata una z4 o simili inizio a saraccare per bene...
Ahahaahah stavo pensando la stessa cosa. :D
Mr. Framerate
06-01-2005, 16:09
L'importante è che tu stia bene, lei si rimette a posto ocn poco :)
:vicini:
noooo la mia fiat punto bianca 1.7 turbo diesel del 96 :cry:
allora bevi più spesso
allora bevi più spesso
nuuu :cry: io amo quella macchinaaaaa :cry:
hikari84
06-01-2005, 16:18
lei si rimette a posto ocn poco :)
:vicini:
Non conviene, è una fiat... :asd:
MILANOgirl
06-01-2005, 16:19
:eek:
marKolino
06-01-2005, 16:19
Non conviene, è una fiat... :asd:
cosa hai contro le fiat??:mad:
hikari84
06-01-2005, 16:20
:eek:
Ahahaahaha ci sono rimasta anch'io così :asd:
hikari84
06-01-2005, 16:21
Originariamente inviato da marKolino
cosa hai contro le fiat??:mad:
Quello che ho contro le Golf :asd:
MILANOgirl
06-01-2005, 16:21
Ahahaahaha ci sono rimasta anch'io così :asd:
senti una cosetta tu...sai quando iniziano i saldi al centro commerciale di lugano sud?
fate poco gli stronzetti tutti quanti :mad: è una fiat ma questa per me ha un'anima davvero
marKolino
06-01-2005, 16:22
Quello che ho contro le Golf :asd:
non la nominare nemmenooooooo :D :D
marKolino
06-01-2005, 16:25
senti una cosetta tu...sai quando iniziano i saldi al centro commerciale di lugano sud?
hikari ha già comperato tutto quello che c'era da prendere mi dispiace :asd:
hikari84
06-01-2005, 16:25
Saranno già iniziati. Qua in centro è pieno di saldi.
commessi compresi? :D
marKolino
06-01-2005, 16:27
adesso glielo chiedo :asd:
hikari84
06-01-2005, 16:27
Esattamente Milanogirl, ma con la sua carta di credito :asd:
hikari84
06-01-2005, 16:28
Eh certo e già che c'ero ho fregato loro anche la cassa... :D
MILANOgirl
06-01-2005, 16:28
Esattamente Milanogirl, ma con la sua carta di credito :asd:
lasciami qualcosa da H&M!!!!
ma baffanculo pensavo avessi una macchina, non un rottame :D
te la cavi con 100€ :D
hikari84
06-01-2005, 16:29
Certo tanto li non compro mai niente, a parte l'intimo.
Chi te lo fà fare di comprare coi saldi quando puoi spenderne 3000 € per la stessa identica cosa .....non vorrai mica che ti prendano per un barbone..:O
:asd:
hikari84
06-01-2005, 16:30
Originariamente inviato da checo
ma baffanculo pensavo avessi una macchina, non un rottame :D
te la cavi con 100€ :D
:rotfl:
MILANOgirl
06-01-2005, 16:32
Chi te lo fà fare di comprare coi saldi quando puoi spenderne 3000 € per la stessa identica cosa .....non vorrai mica che ti prendano per un barbone..:O
COSI POSSO PRENDERE PIU COSETTE!! :)
Mr. Framerate
06-01-2005, 16:32
fate poco gli stronzetti tutti quanti :mad: è una fiat ma questa per me ha un'anima davvero
Sai è pur sempre una fiat :D:D:D
Anche la mia macchinina ha un anima però almeno è una 206 :oink:
Vuoi mettere :D
hikari84
06-01-2005, 16:34
è una 206
Vive la France :O
ma proprio no :O
marKolino
06-01-2005, 16:35
COSI POSSO PRENDERE PIU COSETTE!! :)
ti fermeranno di sicuro a chiasso :asd:
tranquilla gechi...ora è lassù in cielo che ti guarda :D
Chissà, magari ti appare pure in sogno per dari qualche numero ;)
MILANOgirl
06-01-2005, 16:37
:tie:
hikari84
06-01-2005, 16:37
Ne so qualcosina io... :asd:
ma proprio no :O
E viva cosa allora? :D
E viva cosa allora? :D
devo proprio dirtelo? :p
hikari84
06-01-2005, 16:39
devo proprio dirtelo? :p
:oink:
marKolino
06-01-2005, 16:39
Ne so qualcosina io... :asd:
...non dirmi che porti in svizzera la cioccolata italiana...:asd:
Mi spiace Jackie...
Son contenta che tu non ti sia fatta nulla.
Peccato per la macchina: fiat o non fiat, quando tieni ad una cosa e si rompe ti rode il culo in maniera incredibile..
p.s. secondo me il pericolo non dipende da uomo o donna, dipende dalla persona...c'è gente troppo sicura [ma anche insicura] di se che commette le peggior puttanate di questo mondo.
In 'sti giorni a roma di pazzi ne abbiamo incontrati mille...brutti rotti in..ehm :stordita:
hikari84
06-01-2005, 16:43
...non dirmi che porti in svizzera la cioccolata italiana...:asd:
Non solo, anche vagonate di cd di pirata :asd:
MILANOgirl
06-01-2005, 16:44
Originariamente inviato da Nicky
ti rode il culo in maniera incredibile..
OXFORD?
:)
OXFORD?
:)
Eton.
marKolino
06-01-2005, 16:45
uahahahaha ah si?? contrabbandi cd pirata? sei una duplicatrice in larga scala di dvd e divx? :asd:
MILANOgirl
06-01-2005, 16:45
Eton.
:eekk:
hikari84
06-01-2005, 16:46
uahahahaha ah si?? contrabbandi cd pirata? sei una duplicatrice in larga scala di dvd e divx? :asd:
Diciamo che sono ancora una principiante... :D
http://www.vivabrasil.it/Comune/sondaggi/urbani.jpg
Egli scruta...
marKolino
06-01-2005, 16:47
Diciamo che sono ancora una principiante... :D
...è meglio che ti fermi finchè sei in tempo :D
marKolino
06-01-2005, 16:47
http://www.vivabrasil.it/Comune/sondaggi/urbani.jpg
Egli scruta...
gli svizzeri non hanno sto rompimaroni dietro le spalle...:asd:
esporteremo la democrazia :O
marKolino
06-01-2005, 16:48
esporteremo la democrazia :O
è quel che dico anche io... o tutti o nessuno :asd:
hikari84
06-01-2005, 16:49
...è meglio che ti fermi finchè sei in tempo :D
Senti chi parla, quando te sei immerso nella pirateria. :O
Chi è, un tuo parente? :asd:
Harvester
06-01-2005, 17:14
per stemperare un pò
Elio e le storie tese - carro
Me l'avevan detto che donne, buoi e motori son gioie e dolori
e di non mettere le donne e i motori davanti al carro davanti ai buoi.
Ma io l'ho fatto e la donna volante pericolo costante mi ha rotto il carro.
E siccome chi rompe caga, e i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi,
la donna volante caga coi suoi buoi.
Accidenti alla donna volante e al pericolo costante.
Ed ora che non ho piu' il carro che cosa ci metto davanti ai miei buoi ?
Cosa fare riguardo ai motori e riguardo alle donne se il carro non c'e' ?
Ai motori faro' la benzina, ma alle donne che cosa faro' ?
C'e' carenza di carro e le donne ne soffrono un po'.
Accidenti alla carenza di carro e all'abbondanza di pericolo costante.
Dai proverbi la saggezza, ma dal carro la letizia.
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino.
Voglio l'erba del re: datemela.
Il re e' vicino. Il giardino del vicino sta diventando sempre piu' verde.
Anche il vicino e' verde; aiutatelo.
Entra ora in scena una ditta, il cui portavoce mi ricorda di dare
un colpo al cerchio ed uno alla botte piena ed uno alla moglie ubriaca, pero'
tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il'', e una rondella non fa primavera.
Per cui mi dona un nuovo carro munito di lanciarazzi,
per bombardare in maniera costante la donna volante.
Lancio i miei razzi nel cosmo e la donna volante mi appresto a colpire:
lei per evitare l'impatto si infila in un nembo, ma e' un tragico error:
non si tratta di un nembo normale ma di un nembo seguito da Kid.
Si e' infilata nel buco del culo di Nembo Kid, morendo.
Dio li fa e poi li accoppa, ho capito, la vita e' cosi'.
La gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del re, tanto il re e' cieco.
I gattini corrono per il prato.
Il re dice: "Sento un rumore di gattini che corrono sul mio prato''.
Intanto il vicino, affacciatosi sul giardino, dice:
"Restituiscimi i miei gatti, ladro''.
ma anche no (ho una 306)
bhè, il fatto che "a me non può succedere" o "tanto quando guido son meglio di socmacher", andrebbe tolto dalla testa. Nessuno nasce pilota e oltretutto pure loro sbagliano.
Quindo evitiamo sti discorsi da superdonna o superuomo che sia...poi ti è andata bene. Un motivo in più per non commettere gli stessi errori, ok? ;)
Finita la paternale. Scusami, ma dovevo farla. Ho visto un mio amico in coma per essersi messo alla guida un pò alticcio.
mauroonline
06-01-2005, 19:38
complimenti. Bevi mentre guidi ... anche quando sei disfatta :applauso: :rolleyes: ... se ti hanno tolto i punti e la patente son contento.
parole sante :O
mauroonline
06-01-2005, 19:41
drogaparty ?!?!? :eek:
:nono: e poi ti lamenti se voli fuori in auto....
Mi spiace Jackie...
Son contenta che tu non ti sia fatta nulla.
Peccato per la macchina: fiat o non fiat, quando tieni ad una cosa e si rompe ti rode il culo in maniera incredibile..
p.s. secondo me il pericolo non dipende da uomo o donna, dipende dalla persona...c'è gente troppo sicura [ma anche insicura] di se che commette le peggior puttanate di questo mondo.
In 'sti giorni a roma di pazzi ne abbiamo incontrati mille...brutti rotti in..ehm :stordita:
http://jakie.supereva.it/eekcry/ovvove.gif sei tornata prima dalle vacanze per consolarmi?
http://jakie.altervista.org/smiley/tatino.gif
ha ragione tua madre, l'auto si aggiusta;)
ragazzi stavo scherzando sul drogaparty, era una festa, non so neanche che ambiente avrei trovato lì, ma quelli che tornavano dalla festa che ci hanno recuperati sembravano tranquilli
:muro:
mauroonline
06-01-2005, 20:18
ragazzi stavo scherzando sul drogaparty, era una festa, non so neanche che ambiente avrei trovato lì, ma quelli che tornavano dalla festa che ci hanno recuperati sembravano tranquilli
mhhh...sarà, comunque un mio amico è morto perchè un'altro tizio era un pò alticcio e si sentiva Schumacher...:rolleyes:
OT: sei ritornato all'antico? :cool:
Originariamente inviato da einj
OT: sei ritornato all'antico? :cool:
l'incazzetor è da un bel pò nuovamente on line.:D
meno male...
http://jakie.supereva.it/eekcry/ovvove.gif sei tornata prima dalle vacanze per consolarmi?
http://jakie.altervista.org/smiley/tatino.gif
come si pronuncia il tuo nick, l'ho sempre letto "iolle" , ormai ti chiamo cosi :confused:
Originariamente inviato da kaioh
come si pronuncia il tuo nick, l'ho sempre letto "iolle" , ormai ti chiamo cosi :confused:
:eekk: :rotfl:
gechi :D
sarebbe Jakie :)
ma come fai a leggerlo iolle :rotfl: ????
comunque è jakie
Beelzebub
07-01-2005, 11:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte ciò, non ho ancora ben capito la dinamica: sei andata dritta in una curva perchè vagavi o perchè l'hai presa troppo forte e quindi non sei riuscita proprio a farla?:confused:
gechi :D
Gechi cioè tanti geco?
http://www.ips.it/scuola/concorso/ambiente/geco.jpg
:D :D
Comunque ti rode per la macchina perchè nessuno si è fatto nulla, è sempre così altrimenti sarebbe stato l'ultimo pensiero.
La macchina è un oggetto e come tutte le cose può esser riparato o ricomprato (con più o meno fatica e sudore della fronte) la salute o, tanto peggio, la vita no!
la prossima volta sii un po' più prudente.
Fenomeno85
07-01-2005, 12:46
Originariamente inviato da Beelzebub
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte ciò, non ho ancora ben capito la dinamica: sei andata dritta in una curva perchè vagavi o perchè l'hai presa troppo forte e quindi non sei riuscita proprio a farla?:confused:
da quanto ho capito è andata senza proprio fare la curva.
Ma alla fine sono arrivati i caramba?
Beelzebub
07-01-2005, 13:20
da quanto ho capito è andata senza proprio fare la curva.
:eekk:
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.