Entra

View Full Version : [VE + sped] Ventola Verax KP2 termoregolata ultrasilenziosa (max 20db)

matboscolo
04-01-2005, 23:31
Vendo questa ventola termoregolata del tipo "dual ball bearings NIRO". A 38 gradi raggiunge il massimo numero di giri di rotazione, cioè 3500 ma resta inudibile anche avvicinando l'orecchio, davvero molto silenziosa.
Ecco un link:
http://www.verax.de/verax.php?SID=1727641db11b2c71c4&template=catalog_entry&entryid=31

Da quella pagina è possibile scaricare anke il datasheet con le specifiche tecniche. Sul sito c'è scritto che è adatta al raffreddam della cpu ma può essere usata tranquillamente x estrarre l'aria dal case.

Prezzo 30€ ss comprese. Per la cosegna a mano tolgo ovviam i soldi della spedizione dal prezzo.
Il prezzo + basso a cui l'ho trovata è 46€ (+10 di sped.) e credo sia l'unico sito online che la vende in Italia (ed è dove l'ho presa io;) ) Precisamente QUI (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/41db264c016cd84c2742d46e0c8906ac/Product/View/VR005306?prova=)

Precedenza ad eventuali consegne a mano, postate solo se interessati x favore. Pagamento anche tramite postepay. A disposizione se avete domande:)

CODA:

Kastorix
Jimmy3Dita

Kastorix
05-01-2005, 01:38
in coda con spedizione.

matboscolo
05-01-2005, 12:42
Originariamente inviato da Kastorix
in coda con spedizione.
Ok, se vuoi concludere subito fammi sapere (anche in pvt se vuoi) così ci mettiamo d'accordo sul metodo di pagamento. Io direi postepay così ti costa solo un euro e se ce l'hai anche tu non serve nemmeno che tu vada in posta, lo fai da casa l'accredito.
Io spedisco in raccomandata così fa presto ad arrivarti ed è tracciabile.
La ventola è come nuova,l'ho usata poco. Attendo tue notizie:)

Jimmy3Dita
05-01-2005, 14:00
Se non concludi mi metto in coda..

matboscolo
05-01-2005, 15:18
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Se non concludi mi metto in coda..
Ok, coda nel primo post.
Ps: se avessi letto prima la tua sign, ho ordinato 2 settimane fa da mindfactory con un amico, saremmo stati in 3 e le spese di soli 10€ a testa. Peccato

Kastorix
05-01-2005, 17:29
per me bene,si può concludere rapidamente questo affare anche se attualmente non posso pagare che ho la postepay scarica(maledetto unibet...:muro: )Devo andare alla posta a ricaricarla e poi faccio la transazione,intanto mandami il codice per il pagamento e vedo di effettuare la transazione.E' un pò incredibile che una ventola mi costi quanto ho venduto un 1300mhz,ma va bene così,so benissimo che la qualità si paga.
Unico cosa che volevo chiedere...si può abbinare all'slk800,no?io lo devo mettere su un mobile barton.Eventualmente(questo non compromette la vendita) si può montare come ventola dell'alimentatore?

matboscolo
05-01-2005, 23:29
per me bene,si può concludere rapidamente questo affare anche se attualmente non posso pagare che ho la postepay scarica(maledetto unibet...:muro: )Devo andare alla posta a ricaricarla e poi faccio la transazione,intanto mandami il codice per il pagamento e vedo di effettuare la transazione.E' un pò incredibile che una ventola mi costi quanto ho venduto un 1300mhz,ma va bene così,so benissimo che la qualità si paga.
Unico cosa che volevo chiedere...si può abbinare all'slk800,no?io lo devo mettere su un mobile barton.Eventualmente(questo non compromette la vendita) si può montare come ventola dell'alimentatore?
Ciao, ora ti mando un pvt con il numero della mia carta x l'accredito, quano hai fatto avvertimi così provvedo subito alla spedizione:)
Riguardo alle domande ti dico subito che tempo fa ho messo una KT2 che è praticam identica tranne la curva di rotazione in base alla temp (la KP2 è ancora meglio) dentro un alimentatore ed è diventato impercettibile, quindi ti dico che si può, anzi essendo termoregolata è l'ideale xkè aumenta da sola la portata d'aria quando l'ali si scalda. Ti consiglio però di aerare il case in questo caso con almeno un'altra ventola.
Pre montarla su un slk800 non saprei,ma ha gli stessi attacchi di una normale 8x8 (intendo come fori x le viti e loro posizione), quindi credo si possa. Tra l'altro se vuoi raffreddare un procio mobile va benissimo xkè scaldano poco e l'slk è un ottimo dissipatore.

matboscolo
06-01-2005, 12:19
up:)

matboscolo
07-01-2005, 12:32
Ci sei? Pensavo che almeno un pvt di conferma me lo mandassi dopo che t'ho spedito i dati della postepay...
Non ho fretta di concludere ma fammi sapere altrim passo al secondo in coda

Kastorix
07-01-2005, 12:50
tranquillo,lo prendo io.Purtroppo oggi non ho potuto causa raffreddore potente inviarti i soldi ma ti assicuro che la prendo io.Ti invio i dati in privato

Un'altra cosa,prima di fare il versamento(penso che lo farò domani mattina),hai altro da vendere?

matboscolo
07-01-2005, 13:10
tranquillo,lo prendo io.Purtroppo oggi non ho potuto causa raffreddore potente inviarti i soldi ma ti assicuro che la prendo io.Ti invio i dati in privato

Un'altra cosa,prima di fare il versamento(penso che lo farò domani mattina),hai altro da vendere?
Benissimo, mi bastava solo questa conferma, il pagamento fallo pure quando hai tempo. Come vendite x adesso sto vendendo questa ram:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=849349

Più avanti quando mi arriva il processore dalla germania vendo anche una scheda madre (asus A7V8X) ed un Athlon 2000+ volendo con ventola (abb silenziosa) e dissipatore rame + alluminio.
Poi avrei un alimentatore se vuoi da 300W e una vecchia SB128, queste ulrime due cose a prezzo veramente irrisorio:p

matboscolo
08-01-2005, 13:13
Venduta a Kastorix, 3d chiuso.