View Full Version : Ecco come riesco a fregarmi la ricarica..
Allora attivo la promozione gratis del wap-gprs che permette di navigare gratuitamente con il solo costo dei 15cent per connessione..
Attivo..avevo sui 10-15€ anche di più..allora ogni volta che non avevo niente da fare mi connettevo praticamente..2-3 sere fa ero a letto e ho cominciato a navigare in giro per forum e stare su msn con il mio moto mpx200..dopo un po' non mi fa più navigare perchè non ho più credito,non ci credo e chiamo il 404,E NON HO PIù CREDITO!!!!allora mi incazzo e il giorno dopo parlandone con un mio amico prima di chiamar il reparto tecnico vodafone e bestemmiarli dietro il mio amico dice:"eh ma il messenger usa la connessione ad internet non il wap..allora mi viene in mente quando ho configurato anche ie explorer e pure quello usa "internet" e non "wap"..beh insomma ecco come son riuscito a fregarmi una ricarica:muro: :muro: :mc:
ATTENTI SIORI,ATTENTI.
Brigante
04-01-2005, 15:32
In effetti...cosa centra il WAP con I.Explorer e Messenger? Questi utilizzano internet. :p
povero... e dire che io con 3 usavo il messenger aGGratiss ;)
ora dovrei registrare il programma.. ci sto facendo un pensierino ;)
specular
06-01-2005, 19:17
Originariamente inviato da NtBIG
povero... e dire che io con 3 usavo il messenger aGGratiss ;)
ora dovrei registrare il programma.. ci sto facendo un pensierino ;)
uh? :confused:
Povero, pensa che io con tim navigo gratis in gprs dalle 18 alle 8:D !!!
Originariamente inviato da Pang
Povero, pensa che io con tim navigo gratis in gprs dalle 18 alle 8:D !!!
Si, ma attento che se vai in wap paghi ;)
Si si lo so, il wap non m'interessa:)
Originariamente inviato da specular
uh? :confused:
con un programmino trovato in giro per la rete, che consente l'uso di msn sul cell chiacceravo con le amiche in giro per l'italia a costo zero... nessun addebito telefonico
ora è scaduto il periodo di prova del software e vorrei acquistarlo ma non ho ben chiara la questione del pagamento... e purtoppo a seguito di un formattone non ho più la mail dove spiegava come fare per registrarsi e pagare :muro:
mitsuhashi1
06-01-2005, 21:08
gran brutta storia!:eek:
mai collegarsi con il cell :muro: :muro:
specular
07-01-2005, 00:08
con un programmino trovato in giro per la rete, che consente l'uso di msn sul cell chiacceravo con le amiche in giro per l'italia a costo zero... nessun addebito telefonico
ora è scaduto il periodo di prova del software e vorrei acquistarlo ma non ho ben chiara la questione del pagamento... e purtoppo a seguito di un formattone non ho più la mail dove spiegava come fare per registrarsi e pagare :muro:
nessun addebito....per quale arcano motivo? :confused:
NeoReeeves
07-01-2005, 00:14
Con che cell lo facevi? il nome del programma?
Hai innescato un qualcosa che non ti dico!... :p
CI SPIEGHI PER BENE COME FUNZIONAVA?!
Con 3 avevi abbonamento o ricaricabile... Puoi darci ulteriori indizi sul programmino?... Che cellulare hai o avevi? :confused: :confused: :confused: :confused:
NeoReeeves
07-01-2005, 01:26
Io parto tra 2 gg e vado a sciare!! se mi dici il prog lo metto sul mio cell TRE! così la sera chatto in msn!! Troppo fico!
Per quanto concerne MSN, ICQ, AOL, YAHOO c'è AgileMessenger
Ma non vedo come faccia ad essere gratuito :confused:???:confused:
allora.. usim ricaricabile tuamatic (quella da 15 cent) cell lg8120 e il programma mi pare si chiamasse jmsmessenger
l'ho usato per un mese senza nessuna spesa ne di programma era in prova e dopo un mese funziona solo se pago l'attivazione, ne addebiti da parte di 3
NeoReeeves
07-01-2005, 10:14
Ma con agile messenger s spende molto a chattare con msn? se chatto un oretta quanto mi scende il credito? mediamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.