PDA

View Full Version : Ecco come riesco a fregarmi la ricarica..

LM.V12
04-01-2005, 15:15
Allora attivo la promozione gratis del wap-gprs che permette di navigare gratuitamente con il solo costo dei 15cent per connessione..
Attivo..avevo sui 10-15€ anche di più..allora ogni volta che non avevo niente da fare mi connettevo praticamente..2-3 sere fa ero a letto e ho cominciato a navigare in giro per forum e stare su msn con il mio moto mpx200..dopo un po' non mi fa più navigare perchè non ho più credito,non ci credo e chiamo il 404,E NON HO PIù CREDITO!!!!allora mi incazzo e il giorno dopo parlandone con un mio amico prima di chiamar il reparto tecnico vodafone e bestemmiarli dietro il mio amico dice:"eh ma il messenger usa la connessione ad internet non il wap..allora mi viene in mente quando ho configurato anche ie explorer e pure quello usa "internet" e non "wap"..beh insomma ecco come son riuscito a fregarmi una ricarica:muro: :muro: :mc:
ATTENTI SIORI,ATTENTI.

Brigante
04-01-2005, 15:32
In effetti...cosa centra il WAP con I.Explorer e Messenger? Questi utilizzano internet. :p

NtBIG
06-01-2005, 18:49
povero... e dire che io con 3 usavo il messenger aGGratiss ;)
ora dovrei registrare il programma.. ci sto facendo un pensierino ;)

specular
06-01-2005, 19:17
Originariamente inviato da NtBIG
povero... e dire che io con 3 usavo il messenger aGGratiss ;)
ora dovrei registrare il programma.. ci sto facendo un pensierino ;)

uh? :confused:

Pang
06-01-2005, 19:39
Povero, pensa che io con tim navigo gratis in gprs dalle 18 alle 8:D !!!

Sir J
06-01-2005, 19:55
Originariamente inviato da Pang
Povero, pensa che io con tim navigo gratis in gprs dalle 18 alle 8:D !!!

Si, ma attento che se vai in wap paghi ;)

Pang
06-01-2005, 20:06
Si si lo so, il wap non m'interessa:)

NtBIG
06-01-2005, 20:34
Originariamente inviato da specular
uh? :confused:

con un programmino trovato in giro per la rete, che consente l'uso di msn sul cell chiacceravo con le amiche in giro per l'italia a costo zero... nessun addebito telefonico
ora è scaduto il periodo di prova del software e vorrei acquistarlo ma non ho ben chiara la questione del pagamento... e purtoppo a seguito di un formattone non ho più la mail dove spiegava come fare per registrarsi e pagare :muro:

mitsuhashi1
06-01-2005, 21:08
gran brutta storia!:eek:

Vin81
06-01-2005, 22:01
mai collegarsi con il cell :muro: :muro:

specular
07-01-2005, 00:08
con un programmino trovato in giro per la rete, che consente l'uso di msn sul cell chiacceravo con le amiche in giro per l'italia a costo zero... nessun addebito telefonico
ora è scaduto il periodo di prova del software e vorrei acquistarlo ma non ho ben chiara la questione del pagamento... e purtoppo a seguito di un formattone non ho più la mail dove spiegava come fare per registrarsi e pagare :muro:

nessun addebito....per quale arcano motivo? :confused:

NeoReeeves
07-01-2005, 00:14

Con che cell lo facevi? il nome del programma?

MCA
07-01-2005, 01:22

Hai innescato un qualcosa che non ti dico!... :p
CI SPIEGHI PER BENE COME FUNZIONAVA?!
Con 3 avevi abbonamento o ricaricabile... Puoi darci ulteriori indizi sul programmino?... Che cellulare hai o avevi? :confused: :confused: :confused: :confused:

NeoReeeves
07-01-2005, 01:26
Io parto tra 2 gg e vado a sciare!! se mi dici il prog lo metto sul mio cell TRE! così la sera chatto in msn!! Troppo fico!

erupter
07-01-2005, 02:25
Per quanto concerne MSN, ICQ, AOL, YAHOO c'è AgileMessenger
Ma non vedo come faccia ad essere gratuito :confused:???:confused:

NtBIG
07-01-2005, 08:44
allora.. usim ricaricabile tuamatic (quella da 15 cent) cell lg8120 e il programma mi pare si chiamasse jmsmessenger
l'ho usato per un mese senza nessuna spesa ne di programma era in prova e dopo un mese funziona solo se pago l'attivazione, ne addebiti da parte di 3

NeoReeeves
07-01-2005, 10:14
Ma con agile messenger s spende molto a chattare con msn? se chatto un oretta quanto mi scende il credito? mediamente...