PDA

View Full Version : Feticismo

D4rkAng3l
04-01-2005, 13:39
Oddio noto sempre di pił un fatto sconvolgente della mia personalitą...nelle donne ci sonoc erte cose del vestire che mi attirano tantissimo ed altre che mi provocano un senso di repulsione fisica...ma proprio mi danno fastidio....

Le scarpette quell a tacco basso a punta
le calze a righe tutte colorate.....

oddio oddioo che schifoooo

shinji_85
04-01-2005, 13:43
Originariamente inviato da D4rkAng3l

per le scarpe non capisco cosa intendi...

per le calze neanche a me piacciono quelle a righe tutte colorate, ma le ragazze che conosco e che le portano sono delle gran fighe... :muro: :D

*ReSta*
04-01-2005, 14:01
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Oddio noto sempre di pił un fatto sconvolgente della mia personalitą...nelle donne ci sonoc erte cose del vestire che mi attirano tantissimo ed altre che mi provocano un senso di repulsione fisica...ma proprio mi danno fastidio....

beh una volta spogliate non ci pensi pił... :D

Stelix
04-01-2005, 14:54
Originariamente inviato da *ReSta*

:mano: :asd:

Thunderman
04-01-2005, 14:55
Originariamente inviato da *ReSta*

Come non quotare :D

ceccoos
04-01-2005, 15:20
Le calze tutte colorate mi piacciono ovvio che la ragazza deve avere delle belle gambe!

Una volta mi ricordo(adesso purtroppo non vanno piu' di moda) sbavavo quando vedevo delle ragazze(sembre con du belle gambette)che indossavano qualle calze nere che arrivavano fino alla coscia e lasciavano vedere solo un pezzetto di gamba!!!

:oink: :oink: :oink: :oink: :sbav: :sbav:

Fede
04-01-2005, 16:18
Originariamente inviato da ceccoos
Le calze tutte colorate mi piacciono ovvio che la ragazza deve avere delle belle gambe!

Una volta mi ricordo(adesso purtroppo non vanno piu' di moda) sbavavo quando vedevo delle ragazze(sembre con du belle gambette)che indossavano qualle calze nere che arrivavano fino alla coscia e lasciavano vedere solo un pezzetto di gamba!!!

alias parigine...
sono anche per me motivo di arrapamento notevole.
Per me invece non lo sono (anzi direi che la ragazza che le porta deve essere davvero meravigliosa per attrarre la mia attenzione) quelle piene di strisce colorate.

Anche io, cmq sono attratto da alcune cose, e da altre un po' meno.
Mi piace il trucco (mi attizza) anche se so che magari la ragazza acqua e sapone e' brutta, mi fanno vomitare i piercering di qualsiasi tipo essi siano.
Mi fanno morire gli stivali, mi fanno schifo le scarpettine scoperte anche con tacco.
Boh :oink:

crashd
04-01-2005, 16:20
Originariamente inviato da ceccoos

:oink: :oink: :oink: :oink:

fabio80
04-01-2005, 16:20
a me cac..schif.. ehm... no me gustano quelle cose :O

preferisco un abbigliamento casual simil finto trendy sportivo che tanto poi serve a poco...:O

D4rkAng3l
04-01-2005, 17:02
oddio a me la cosa che arrapa di pił in assoluto sono un guantini lunghi (fino al gomito) neri semitrasparente...una sorta di retina a trama sottilissima...oddioooooooo :oink:

OverClocK79®
04-01-2005, 18:14
ognuno ha i suoi feticci :D

poi come detto una volta spogliata nn ci pensi + :D

BYEZZZZZZZZZZZZZZ