PDA

View Full Version : problema con tv remote

zerik
04-01-2005, 13:29
Ciao amici..

ho acquistato un ipaq 6340 e posso dire che e' un ottimo prodotto ...ect pero' non riesco a trovare un programma che mi funzioni da telecomando , ovvero : ho provato molti programmi di cui tv remote ,universal remote e total remote .Nessuno di questi funziona o almeno si bloccano e bloccato il palmare e quindi sono costretto al riavvio soft.
Qualkuno di voi ..usa o ha gia esperienza con questi programmi che utilizzano la irda,o magari sanno se c'e' qualke incompatibilità con ipaq 6340 ?
Altra domanda: l' Ipaq 6340 e' simile o compatibile con quale altro ipaq?

grazie ciau

viger
04-01-2005, 14:56
se su un Ipaq non hai Nevo sicuramente non hai la CIrda quindi non c'è modo di usarlo come telecomando se non stando a 10 cm dalla tv

zerik
04-01-2005, 15:51
ahhhhhh
amico tu intendi nevo istallato dall'ipaq appena preso....uhm...sisi effettivamente non c'e' quindi ...la "irda" e' diciamo incompatibile con quei programmi tv remote ect...
grazie..
:)

Fabio D.B.
04-01-2005, 16:40
Sul mio 2210 confermo di aver trovato NEVO installato perfettamente funzionante... adesso sto provando TV remote control che in più ha la funzione di apprendimento e pure lui gira perfetto!

Chi di voi si fa grosse risate spegnendo le televisioni negli ipermercati o nei pub gustandosi le reazioni degli addetti :D :D :D ?

zerik
04-01-2005, 17:39
uhmm allora ipaq 6340 non e' compatibile con ipaq 2210?

uhm non capisco ...provo a istallare nevo? e vediamo cosa succede ,ma mi sembra che avevo già provato ....mah...
vabbe' :)
beh quindi chi mi sa' dire quale compatibilità abbia..? cioe' se devo scaricare un file per ipaq? va bene qualsiasi ipaq? 19xx 22xx 36xx ect ect?

ciao e grassie

viger
04-01-2005, 18:01
Originariamente inviato da zerik
uhmm allora ipaq 6340 non e' compatibile con ipaq 2210?

uhm non capisco ...provo a istallare nevo? e vediamo cosa succede ,ma mi sembra che avevo già provato ....mah...
vabbe' :)
beh quindi chi mi sa' dire quale compatibilità abbia..? cioe' se devo scaricare un file per ipaq? va bene qualsiasi ipaq? 19xx 22xx 36xx ect ect?

ciao e grassie

a parte che sarebbe inutile data la mancanza della Consumer Irda

inoltre i palmari non sono come i PC che presa una copia a caso dell OS lo puoi mettere su qualsiasi macchina.

Ogni Wm2003 è diverso dagli altri perke a livello hardware interno ogni singolo PocketPC è molto diverso anche nella stessa famiglia di modelli.

zerik
04-01-2005, 19:33
ahhhhhh bene viger mi stai illuminando ,e scusa la mia ignoranza in materia palmari.. :D ti diro' che ho istallato windows 2003 premium phone edition...

e su informazioni

microsoft pocket PC
versione 4.20.0 (built 14133)

quindi? con cosa lo posso paragonare?
cioe' se cerco del software..ect quale potrebbe essere uguale a un altro ipaq?

viger
04-01-2005, 20:02
mmh ti stai confondendo, a livello di compatibilità WM2003/SE/Phone Edition sono tutti uguali, cioè se trovi un software per uno và bene anche per l' altro.

Differente e la storia di staccare pezzi o usare sistemi operativi di altri palmari sul tuo modello. Nevo non viene distribuito in nessun modo se non incluso nel OS degli Ipaq con Irda Consumer.

Molto spesso i costruttori omettono dati tecnici dettagliati, quindi è difficile a priori identificare in un palmare la possibilità di usarlo come telecomando.

In linea di massima sui prodotti HP invece, se hai la Consumer Irda c'è sempre presente NEVO nel sistema operativo, viceversa se non c'è al 99,9% quel palmare NON funzionerà mai come telecomando nemmeno con software di terzi, perkè manca della componentistica hardware (cioè possiede un Irda standard non consumer).