Crashbandy80
04-01-2005, 11:51
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha dovuto affrontare situazioni simili.
Ho delle Creative MegaWorks 550 5.1, e da qualche mese, dopo qualche minuto di funzionamento, cominciano a produrre un fruscio non indifferente.
La scheda sonora é esclusa visto che il problema persiste anche se stacco i collegamenti da quest'ultima.
Avevo pensato quindi di provare a spedirli in garanzia.. ma qui non ho capito una cosetta :D.
Leggendo dal sito, la procedura di RMA prevede che le spese di spedizione siano a carico del cliente.. ho letto bene? :confused:
Quindi mi troverei a spedire un pacco da 10kg minimo.. e magari tramite corriere per avere un'assicurazione adeguata.. ma a questo punto il solo prezzo di spedizione mi fa passare la voglia di usufruire della garanzia.
Che mi dite? Ho capito male io?
Se cosė fosse la Creative mi ha deluso un po'.. ricordo per esempio il supporto Philips, sostituzione del monitor (20 e passa kg) entro 3 giorni dalla segnalazione del presunto difetto, tutto a loro spese.
Mbo' uff sgrunf :(
Ho delle Creative MegaWorks 550 5.1, e da qualche mese, dopo qualche minuto di funzionamento, cominciano a produrre un fruscio non indifferente.
La scheda sonora é esclusa visto che il problema persiste anche se stacco i collegamenti da quest'ultima.
Avevo pensato quindi di provare a spedirli in garanzia.. ma qui non ho capito una cosetta :D.
Leggendo dal sito, la procedura di RMA prevede che le spese di spedizione siano a carico del cliente.. ho letto bene? :confused:
Quindi mi troverei a spedire un pacco da 10kg minimo.. e magari tramite corriere per avere un'assicurazione adeguata.. ma a questo punto il solo prezzo di spedizione mi fa passare la voglia di usufruire della garanzia.
Che mi dite? Ho capito male io?
Se cosė fosse la Creative mi ha deluso un po'.. ricordo per esempio il supporto Philips, sostituzione del monitor (20 e passa kg) entro 3 giorni dalla segnalazione del presunto difetto, tutto a loro spese.
Mbo' uff sgrunf :(