View Full Version : Santech A1540, così poco costa?
ArticMan
04-01-2005, 11:42
http://www.santech.it/buy/catalog/product_info.php?cPath=10&products_id=32
A vederlo ha una configurazione ottima ed un' ottima autonomia.
Chi ce l'ha che ne pensa?
ArticMan
04-01-2005, 12:23
sì, lo so, ma mi sembra cmq poco!
ArticMan
04-01-2005, 16:24
up!!!
ArticMan
04-01-2005, 18:03
La batteria quanto dura? Loro dichiarano max 5 ore, a voi quanto dura?
BlackJack84
04-01-2005, 18:37
:eek: condoglianze per la tua signature... :( che sfiga, e che mondo... :mad:
Tornando IT, io ce l'ho e fin'ora ne penso... tutto il bene possibile. Sarà anche la lunga attesa prima di riuscire a procurarmi un portatile (dovevo prendere anch'io il 1425 :p ) ma ne sono molto soddisfatto: silenziosissimo, scalda molto poco, buon monitor ed estetica, sembra bello robusto; la batteria non l'ho ancora testata a dovere, ma a occhio credo che le 5 ore si riferiscano a uno stato in idle; nell'utilizzo in ambiente desktop, tipo IE o Word, penso stia sulle 3-4 ore.
ArticMan
04-01-2005, 20:38
Eh lo so, non immagini quanto mi dispiaccia che me l'abbiano rubato. Non me l'ero comprato io, ma era un regalo dei miei genitori (che ancora devono iniziare a pagarlo). Se l'avessi comprato da solo avrei mandato giù con più facilità di sicuro, invece mi sento questo peso che non si toglie in nessun modo...
Tornando in tema:
Allora non mi resta che aspettare qualcuno che abbia provato bene la batteria.
Nessuno si fa avanti? :)
BlackJack84
06-01-2005, 17:28
Up: mezz'ora di navigazione internet, con mouse ottico USB collegato, monitor a 8/10 di luminosità, impostazioni di risparmio energetico su Portatile/Laptop, ha assorbito il 16% della batteria.
Quindi sono approssimativamente confermate le tre ore ;)
Ciao :)
Sono interessato anche io a questo portatile (spero che con il listino di gennaio scenda ancora un po' di prezzo ;) ) e mi piacerebbe avere alcune delucidazioni:
1) Qualcuno sa se anche il 1540 è un compal? In caso che modello?
2) Ha saltuari problemi di freeze come alcuni A1760?
3) Problemi nell'installarci linux?
Grazie
Andrea
Io ho l'A1540,e a parte il problema avuto con la scheda madre(saremo credo in 2 ad avero avuto..:rolleyes: ),funza perfettamente.
L'A1540 è anch'esso un Compal rimarchiato,ed esternamente è uguale al A1760;modello?Bah,non saprei,non ne ho mai posseduti..
Di freeze non me ne sono mai capitati,e credo si siano manfestati per colpa delle ram installate(Samsung):ora con le Kingstone,non esiste più il problema.
Linux non l'ho installato,ma mi hanno detto che Suse 9 riconosce praticamente tutto,pure la wireless...credo che alla fine le noie vengano dai driver linux della ati 9700,notoriamente carenti sotto questo sistema operativo.
Per il resto è un gran portatile..
Grazie per le informazioni. Posso chiederti un parere sul monitor? Non ho mai avuto un portatile e non riesco a rendermi conto di quanto possa incidere il problema dello scarso angolo di visualizzazione verticale che sembra avere il monitor della Santech, tu come ti ci trovi?
Ciao
A.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.