PDA

View Full Version : proposto in tv a 59 euro...

raxas
04-01-2005, 03:12
salve,
ho visto in tv tempo fa, una offerta con quelle dimostrazioni e testimonianze varie, di un apparecchio che fa da faro (molto potente)e con buona autonomia-caricabatteria dell'auto-compressore di aria- e veniva offerto appunto a 59 euro e c'era un numero (verde) mi pare a cui rivolgersi,
avevo anche salvato uno screenshot relativo, ma non riesco a trovarlo... non è che gentilmente sapreste darmi questo numero, avevo necessità di comprare questo faro,
Grazie

Mr. Framerate
04-01-2005, 06:22
Se l'hai visto su italia 1 prova a visitare questo sito..

www.mediashopping.tv.it

spero sia giusto l'indirizzo..

Ciao

raxas
04-01-2005, 09:23
ehilà, Mr.Framerate, ci si sente dopo tanto tempo..., Ciao!

l'indirizzo è giusto ma purtroppo controllando telefonicamente un'operatore mi ha confermato che non è un loro prodotto.
ho voluto controllare ma già lo pensavo, e cmq è pubblicizzato da una ditta che vende unicamente questo prodotto.
nella pubblicità televisiva c'era un tale, piuttosto entusiasmato :D , che insieme ad una sua collega ne faceva indicare le caratteristiche e l'utilità ad un elettrauto, un turista in camper e non ricordo ancora a chi...

Grazie cmq :) , Ciao.

e se qualcuno avesse visto in qualche tv locale ( in queste viene pubblicizzato) recentemente questa reclame, e mi volesse indicare il numero, ciò mi sarebbe molto utile e gradito !
Ciao

raxas
04-01-2005, 10:01
ecco l'ho trovato! nei meandri dei miei hds,

si tratta del GULLIVER, è un dispositivo,
di colore giallo,
grande come uno zainetto,
il numero a cui rivolgersi è ... (editato)
prezzo 59euro+contributo spese di spedizione
bisogna lasciare il proprio num. e si viene richiamati dopo 2-3 giorni, così mi ha detto l'operatore...
(sto facendo pubblicità? nel caso tolgo il numero...)

franklyn
04-01-2005, 12:20
lo compri ?!
se si caso mai fammi sapere come ti trovi :D

Grazie!

:D

raxas
04-01-2005, 14:06
Originariamente inviato da franklyn
lo compri ?!

Grazie!

sì lo compro ;)

certamente ti faccio sapere!

Ciao. :)

LM.V12
04-01-2005, 14:17
Originariamente inviato da raxas
ecco l'ho trovato! nei meandri dei miei hds,

si tratta del GULLIVER, è un dispositivo,
di colore giallo,
grande come uno zainetto,
il numero a cui rivolgersi è 166.12.34.56
prezzo 59euro+contributo spese di spedizione
bisogna lasciare il proprio num. e si viene richiamati dopo 2-3 giorni, così mi ha detto l'operatore...
(sto facendo pubblicità? nel caso tolgo il numero...)

ehm ok ma a noi a che servono i dati per comprarlo e le specifiche??:D

raxas
04-01-2005, 14:33
Originariamente inviato da LM.V12
ehm ok ma a noi a che servono i dati per comprarlo e le specifiche??:D
bè l'ho detto nel caso a qualcuno interessasse... a franklyn l'articolo interessa :D anche se sapeva come comprarlo credo

... ho voluto indicarli per eventuale utilità a qualcuno... visto che mi ci trovo, e non ha i dati...

Mr. Framerate
04-01-2005, 14:38
Azz raxas mi sono dimenticato chi sei :D:D:D mi rinfreschi la memoria :D:P

Ma a cosa serve quello che vuoi comprare tu??

Mr. Framerate
04-01-2005, 14:42
Ma cosa te ne fai di un faro????

Ammettilo che vuoi andare nei parcheggi e fare paura alle coppiette in macchina :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :D :D :D :D :D

raxas
04-01-2005, 15:05
Mr.Framerate, parlavamo in uno thread aperto da me, scomparso, sull'accudimento dei cani randagi...

:D cmq il faro mi sarebbe servito (oltre al fatto che è utile in ogni caso al posto delle solite inutili torce... ) anche nei giorni scorsi per accertarmi se alcuni cani randagi, scomparsi, che assisto insieme ad altre persone, sono stati sfortunatamente avvelenati come quelli già morti,
adesso devo uscire per vedere un pò...
Ciao.

ally
04-01-2005, 15:10
...penso sia opportuno rimuovere il numero di telefono...se qualcuno fosse interessato potrebbe sempre contattarti in privato...ha un che di spam il messaggio di prima ;)

IpseDixit
04-01-2005, 17:16
Ma voi comperate veramente su mediashopping ?

Fenomeno85
04-01-2005, 17:22
Originariamente inviato da IpseDixit
Ma voi comperate veramente su mediashopping ?

ci sono pazzi che lo fanno :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

LM.V12
04-01-2005, 17:59
Originariamente inviato da raxas
bè l'ho detto nel caso a qualcuno interessasse... a franklyn l'articolo interessa :D anche se sapeva come comprarlo credo

... ho voluto indicarli per eventuale utilità a qualcuno... visto che mi ci trovo, e non ha i dati...

mah scusa si scusa no quel messaggio là mi sa tanto di spam..

raxas
04-01-2005, 19:02
Originariamente inviato da ally
...penso sia opportuno rimuovere il numero di telefono...se qualcuno fosse interessato potrebbe sempre contattarti in privato...ha un che di spam il messaggio di prima ;)
ok, l'ho rimosso, non avevo nessuna intenzione di fare pubblicità o spam, solo una informazione lasciata per utilità di qualcuno

Originariamente inviato da LM.V12
mah scusa si scusa no quel messaggio là mi sa tanto di spam..
a me non viene una lira da questa erroneamente presunta pubblicità, cmq l'ho tolto, se avessi letto il messaggio sopra lo avrei fatto prima ma sto tornando ora a casa, non è il caso di accanirsi,
preciso inoltre che l'oggetto di cui all'oggetto del thread è in vendita non su mediashopping (...)

P.S. c'è un tuo quote col numero da togliere.

*sasha ITALIA*
04-01-2005, 19:12
è quello che carica la batteria dell'auto fa da torcia e gonfia le gomme?1

MIO PADRE L'HA PRESO :D

raxas
04-01-2005, 19:17
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
è quello che carica la batteria dell'auto fa da torcia e gonfia le gomme?1

MIO PADRE L'HA PRESO :D
ah sì, e com'è? com'è? :D
siete soddisfatti o rimborsati? :D :D

raxas
04-01-2005, 19:18
se devo editare il nome, il prezzo, le caratteristiche :D e di cosa si tratta :D ditemelo

*sasha ITALIA*
04-01-2005, 19:20
Stai zitto che l'ho sfottuto :asd:

ma FUNZIONA!!!

incredibilmente la macchina si è fermata e lui l'ha riavviata, gonfia gomme fa luce, funziona da batt esterna di emergenza fa tutto :eek:

Lui è contentissimo lo tiene in macchina non si sa mai...è arrivato tranquillamente nessun problema nn si sono magnati i soldi! :)

raxas
04-01-2005, 19:24
bene, bene, più o meno quanto pesa? e quanto dura la batteria tenendo la luce accesa? se la avete tenuta accesa a lungo...

Ciao, Grazie!

*sasha ITALIA*
04-01-2005, 19:49
eh non è molto leggero...ma che uso vuoi farne? Perchè è l'ideale da mettere in macchina nel caso si fermasse

..:::M:::..
04-01-2005, 19:53
eh non è molto leggero...ma che uso vuoi farne? Perchè è l'ideale da mettere in macchina nel caso si fermasse

Pulcy???

http://soddu2.dst.polimi.it/lab99/185136/pulcino.jpg

raxas
04-01-2005, 21:45
scusa per la risposta tarda... sono dovuto uscire di corsa e non ho avuto il tempo di chiudere la finestra del forum...

cmq lo dovevo usare come faro, appunto, per illuminare zone a volte totalmente buie dove si trovano degli animali randagi che accudisco... va bè pazienza per il peso...
Grazie! Ciao! :)

raxas
17-01-2005, 14:43
Originariamente inviato da franklyn
lo compri ?!

Grazie!

dunque l'apparecchio mi è arrivato: preciso che lo intendevo usare come sostituzione di una lampada-faro alogeno guasta, che aveva la luminosità tipo faro di un'automobile...
quindi provando la lampadina incorporata nel Gulliver, la luminosità non è tale, infatti è una normale lampadina seppur indicata di durata uguale a 30 ore di funzionamento, fa della luce sufficiente per una stanza tuttavia... anche se un pò pesante da portare in giro quindi, pesa circa 7kg
per il resto, ha un indicatore della carica della batteria, un compressore di aria con indicatore della pressione.

ha un trasformatore e una presa per l'accendisigari per ricaricarlo, tuttavia per ricaricarlo totalmente è specificato di attaccarlo alle prese di casa,
non l'ho provato per ricaricare la batteria dell'auto...
un dato tecnico: ha 900ampére di picco e 400 iniziali (di più non so, riporto solo quello scritto sul manuale :D )
è possibile con un convertitore a parte, avere della corrente220v alternata.

Buon campeggio! o buone riparazioni :D