PDA

View Full Version : Chi mi spiega la storia di HL e HL2?!

Matrixbob
03-01-2005, 23:07
... io non sono riuscito a capirla.
Soprattutto quel pirla trasparente con la valigetta chi cavolo è?!:confused: :rolleyes: :O

lowenz
03-01-2005, 23:13
Originariamente inviato da Matrixbob
Soprattutto quel pirla trasparente con la valigetta chi cavolo è?!:confused: :rolleyes: :O

Il mitico G-Man degradato a pirla? Ma noooooooo! :D
E' lui che maneggia tutto, anche lo spazio e il tempo ormai :D
In realtà.....è' quello che Gabe avrebbe sempre voluto essere :asd:

Cmq chi sia il G-Man in realtà e cosa faccia di preciso non lo sa nessuno (G sta per Gouvernement e l'ipotesi più probabile è che sia una specie di mediatore fra alieni e Terra) ;)

Kal-El
03-01-2005, 23:17

Soggetto principale: colonizzazione della Terra e assimilazione di gran parte degli esseri umani (hai visto tutte le centinaia di capsule alla fine di HL2? La ci sono tutti gli umani pronti ad essere utilizzati dagli alieni);

In sintesi (generale):

"dopo il varco dimensionale aperto nel primo capitolo, una razza aliena molto più potente ha sottomesso i governi della terra; tutti i militari sono stati "geneticamente" alterati dagli alieni stessi al fine di controllare la popolazione per i loro scopi".

Insomma tanto per capirci: stermimio della razza umana! :mad:

L'uomo con la valigetta è un alieno, presumo il capo dei colonizzatori, penso.:p

Matrixbob
03-01-2005, 23:19
Chi è Gabe?!

Premetto che ho giocato solo ad HL2 dove infatti al termine il tempo viene nuovamente fermato, mentre all'inizio compare miracolosamente sn un treno il Sig. Freeman (puf!) :)

Mi ricordo che HL iniziava con un inidente nei labs di Blackmesa, ma come terminava?!

Poi non era uscito Opposing force?!
Di che parlava invece quello?!

lowenz
03-01-2005, 23:20
Originariamente inviato da Kal-El
L'uomo con la valigetta è un alieno, presumo il capo dei colonizzatori, penso.:p

Io penso sia più uno alla "Uomo che Fuma" di X-Files, insomma uno con il piede in 50 scarpe.....

Matrixbob
03-01-2005, 23:22
Chi è Gabe?!

Premetto che ho giocato solo ad HL2 dove infatti al termine il tempo viene nuovamente fermato, mentre all'inizio compare miracolosamente sn un treno il Sig. Freeman (puf!) :)

Mi ricordo che HL iniziava con un inidente nei labs di Blackmesa, ma come terminava?!

Poi non era uscito Opposing force?!
Di che parlava invece quello?!
Storia inverosimile, ludicamente parlando.
Se fosse così perchè in HL2 mi ha rispolverato dallo scaffale per farmi uccidere quel vecchietto pizzato?!

lowenz
03-01-2005, 23:27
Chi è Gabe?!

Gabe Newell è uno dei capoccia di Valve :D

Ti conviene finirlo HL1 cmq, stra-merita di essere finito una volta nella vita ;)

lowenz
03-01-2005, 23:31
perchè in HL2 mi ha rispolverato dallo scaffale per farmi uccidere quel vecchietto pizzato?!

Perchè sei "l'uomo giusto nel posto sbagliato" :D :D

Insomma, ormai ti ha assoldato e non puoi fare diversamente, sei la sua mano, l'elemento che fa la differenza fra i terrestri e i colonizzatori.

Opposing Force e Blue Shift sono contemporanei alle vicende di HL1: essi raccontano tali vicende da punti di vista diversi da quelli di Gordon Freeman, tutto qui ;)

PeK
04-01-2005, 00:44
chi mi fa una sinossi di half life 2?

non mi interessa giocarci ma volevo sapere come va a finire con la storia.

marKolino
04-01-2005, 07:11
Originariamente inviato da Kal-El
hai visto tutte le ... alla fine di HL2?

:eek:

:cry:

...ma io devo ancora finirlo...:cry:

:muro:

lowenz
04-01-2005, 09:37
Originariamente inviato da marKolino
:eek:

:cry:

...ma io devo ancora finirlo...:cry:

:muro:

si vedono anche all'inizio, quando parla il G-Man ;)

:friend: :D

Fireagle
04-01-2005, 09:42
Presto fatto:

http://fragfiles.org/~hlstory//timeline.htm

E ho detto tutto... :D

Leron
04-01-2005, 09:42
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814519

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814519

e aggiungo che nella sezione CORRETTA se "qualcuno" si prendeva la briga di fare una ricerca, trovava già più di un thread sull'argomento