View Full Version : [MI-Monza] PC completo PIII 800
Vendo un assemblato Acer così composto:
Pentium III 800/133
scheda madre mATX (Intel 815, 3 slot SDRAM, AGP, 3 PCI, LAN, VGA, audio, 4 USB)
RAM 196MB PC133 (64MB Infineon + 128MB MTEC)
HD Seagate 20GB 5400RPM
CD-RW Creative 12-8-40x
CD Aopen 48x
floppy
TNT2 M64 AGP
SBLive! PCI
modem 56K PCI
case mATX (ali 145W, audio/USB frontali)
mouse 2 tasti +scroll
tastiera multimediale
Precedenza assoluta con consegna a mano (Milano politecnico, Monza, Brianza), ma posso anche spedire, non smembro.
120€
Franx1508
03-01-2005, 18:01
se smembri mi serve il p3.
se limi un po lo prendo scambio a mano
principalmente mi interessano questi:
-Pentium III 800/133
-scheda madre mATX (Intel 815, 3 slot SDRAM, AGP, 3 PCI, LAN, VGA, audio, 4 USB)
-RAM 196MB PC133 (64MB Infineon + 128MB MTEC)
-SBLive! PCI
e forse:
-HD Seagate 20GB 5400RPM
il resto sarebbe in più, se smembri li prendo al volo, altrimenti ti ritiro tutto, ma con limatina. se riesci a riutilizzare qualcosa di ciò che non mi serve te li lascio volentieri :D
Monetizzami "limatina" :D preferisco in ogni caso il blocco, se no tra una cosa e l'altra è più lo sbattimento del ricavo.
ho visto che hai un altro post in cui vendi componenti distinti, con + ram. se possibile prenderei quello ma non so come va con le code, fammi sapere, altrimenti prendo questo intero. (in ogni caso quel banco da 256 mi serve!!!)
redegaet
04-01-2005, 08:40
Io sarei in coda nel thread dei componenti (anzi stavo aspettando ansiosamente una risposta) se hai deciso di aprire un altro thread dillo e chiudi l'altro;).
Ti ripeto che prenderei cash il processore, la scheda madre, 256 di ram e la creative che hai aggiunto qui.
Disponibilissimo consegna a mano quando vuoi a Monza o a Milano al politecnico.
Poi se non smembri amici come prima :) .
Alessandro
Volevo chiudere quello in componenti ma la ricerca non funziona e non ho il link :O a Natale ho riassemblato il tutto e lo vendo come PC intero ora.
La RAM come detto è 196=64+128, quella da 256 non ce l'ho più.
Per ovvie ragioni preferisco la vendita in blocco, se poi non dovesse andare in tempi ragionevoli tengo presente chi si è messo in coda per i componenti.
Matcy se mi specifichi "limatina" può essere che concludiamo per il blocco.:p
lascio, ho cambiato idea e farò un server + potente
Up, per la consegna a mano il prezzo del blocco è (leggermente :D) trattabile.
redegaet
04-01-2005, 17:55
Se ti interessa io sono a disposizione per la consegna a mano.
Solo che io certe cose le ho, è inutile che le prenda in doppio.
Se mi fai un buon prezzo poi le puoi rivendere a parte.
A me servirebbero:
- processore
- motherboard
- ram
- SBLive!
- la tastiera
potrei prendere anche l'hardisk se servisse per concludere.
Una curisosità ma il case mAtx com'è compatto? Più piccolo dei soliti Atx?
Ciao,
Alex
Il case è un 20 cm più basso e 10 più corto di un normale midtower.. case e MB in ogni caso non li smembro, se vendo l'uno l'altro a chi lo vendo?
Aspetto un po' per vedere se riesco a vendere il PC intero.. se non riesco, ti contatto.:):O
redegaet
04-01-2005, 18:08
Ok ho capito:cry: .
Al limite potrei prendere anche il case per non farti smembrare la cosa più complessa e venirti incontro.
Aspetto fiducioso.
Alex
nemorino
06-01-2005, 12:12
se smembri sai a chi fare un fischio per l'hdd ;)
Ok! Ma speriamo che qualcuno se lo compri intero così mi risparmio lo sbattimento di smembrare!:D
Ulteriore limata al prezzo: 120€
Forza ragazzi 120 euro e vi prendete un PC buono per tutto tranne che per giocare :p l'ho pure ripulito e spolverato, è un bjoux.:D
redegaet
06-01-2005, 13:56
Ciao sono sempre io:D .
Se togli le due unità ottiche, il floppi, il mouse e la scheda video lo prendo per 100 euro senza problemi.
Ovviamente consegna a mano!
Ciao,
Alex
Ok, possiamo farcela!:p
Fammi sapere in PVT di dove sei e quando preferiresti concludere!
coda blocco intero al tuo prezzo scambio a mano :)
potevi dirlo ieri!:O
devo sentire redegeat, abbiamo un preaccordo per un semiblocco, è chiaro che preferirei vendere il tutto ma vorrei sapere se sta bene a lui
ti faccio sapere ASAP
lascia perdere, devo lasciare :mad: :muro:
Highlandson
10-01-2005, 09:05
Nel caso smembri mi accodo per il procio al prezzo del vecchio thread ... consegna a mano al Poli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.