el_nino
03-01-2005, 16:17
:mad:
Sono a dir poco infuriato... vi spiego subito cosa è successo...
Il 9 dicembre ho inviato un ordine e pagato regolarmente con carta di credito. Dopo circa una settimana mi arriva una mail in cui mi si chiede di rifare l'ordine in seguito ad un guasto del server.
Rifaccio l'ordine senza problemi (senza ovviamente pagare una seconda volta) e mi metto in attesa....
Dopo un'altra settimana comincio ad inviare mail per sapere a che punto è l'ordine.... la risposta non arriva.
Sotto natale mi inviamo due mail quasi contemporaneamente in cui mi si dice:
- Nella prima di pagare una seconda volta e che mi avrebbere ridato i soldi del primo pagamento.
- Nella seconda che avrebbero provveduto loro a spostare il pagamento del primo ordine al secondo.
Molto inca**ato ho risposto di decidersi....
Per tutta risposta non ho avuto più loro notizie fino ad oggi. In seguito ad una mia mail che potrei definire molto minacciosa mi hanno inviato un messaggio ESATTAMENTE uguale al primo in cui dicono che devo rifare l'ordine in seguito a problemi del server...
Sono esasperato.... secondo voi cosa dovrei fare? Qualcun altro ha avuto problemi simili?
Io naturalmente non ho alcuna intenzione di pagare una seconda volta...
Sono a dir poco infuriato... vi spiego subito cosa è successo...
Il 9 dicembre ho inviato un ordine e pagato regolarmente con carta di credito. Dopo circa una settimana mi arriva una mail in cui mi si chiede di rifare l'ordine in seguito ad un guasto del server.
Rifaccio l'ordine senza problemi (senza ovviamente pagare una seconda volta) e mi metto in attesa....
Dopo un'altra settimana comincio ad inviare mail per sapere a che punto è l'ordine.... la risposta non arriva.
Sotto natale mi inviamo due mail quasi contemporaneamente in cui mi si dice:
- Nella prima di pagare una seconda volta e che mi avrebbere ridato i soldi del primo pagamento.
- Nella seconda che avrebbero provveduto loro a spostare il pagamento del primo ordine al secondo.
Molto inca**ato ho risposto di decidersi....
Per tutta risposta non ho avuto più loro notizie fino ad oggi. In seguito ad una mia mail che potrei definire molto minacciosa mi hanno inviato un messaggio ESATTAMENTE uguale al primo in cui dicono che devo rifare l'ordine in seguito a problemi del server...
Sono esasperato.... secondo voi cosa dovrei fare? Qualcun altro ha avuto problemi simili?
Io naturalmente non ho alcuna intenzione di pagare una seconda volta...