View Full Version : MESSAGGIO ERRORE GRAVE
Ciao a tutti qualcuno sa spiegarmi a ke diavolo puo essere legato questo tipo di errore?
http://bobofab.altervista.org/Foto1.jpg
http://bobofab.altervista.org/Foto3.jpg
Ho un Prescott 3.0ghz,P4S800D,2x256 ddr A-data,Fx 5200 64mb,Maxtor 120gb sata,Maxtor 40gb Ide,Alimentatore NON di marca da 400w.
Le temperature del procio sono sempre tra i 36 e 51 gradi quindi non penso sia quello.
Puo essere l Alimentatore?Grazie,ciao!
Da quanto tempo non vedevo più le BSOD ( Blue Screen Of Death ) le mitiche schermate blu.:D
Il problema è software , qualche file corrotto o incompatibilità .
Con che programmi aperti ti capitano le schermate?
ma mi è successo un a volta giocando a PES 4 ma una volta ero su Internet Explorer normalmente...dici ke puo essere un driver di qualcosa?
Nel caso l unica soluzione sarebbe formattare no?
Ah grazie per l aiuto!:D
Originariamente inviato da Bobofab
ma mi è successo un a volta giocando a PES 4 ma una volta ero su Internet Explorer normalmente...dici ke puo essere un driver di qualcosa?
Nel caso l unica soluzione sarebbe formattare no?
Ah grazie per l aiuto!:D
Con Internet explorer è un miracolo se non ti accade ogni ora di navigazione.
comunque non disperiamoci troppo , ne hai viste solo 2 , io centinaia e quando usavo IE arrivavo a vederne una ogni 10 minuti :D . Se i crash sono frequenti e ti impediscono di lavorare o di eseguire ininterrottamnete un certo lavoro allora conviene formattare.
Individuare chi è la causa non è facile e se anche lo si individua non sempre si risolve il problema.
Cerca di individuare la causa.
Se il problema è IE cambia browser.
Se il problema è un driver lo si può reinstallare.
Se è un file corrotto di un programma si può reinstallarlo.
Hai provato ad eseguire la pulizia del registro, non si sa mai che sia un collegamento a vuoto che crei problemi .
Se leggo bene il bsod è 0x0000008E. Cercando in internet le cause che generano sto errore la più comune è un problema con uno dei banchi ram. Prova a lanciare memtest e vedi se ti dà errori.....
Ok mo provo,grazie a tutti ragazzi
Questo forum rulla!:cool:
clientserver
03-01-2005, 22:36
è la prima volta che ti succede?
dopo tanto che hai il computer acceso?
ti è successo solo con il gioco?
No ho notato ke mi succede di piu mentre navigo dopo 1 oretta ke ce lho acceso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.