View Full Version : Un avvertimento originale
RikShield
03-01-2005, 11:53
Salve a tutti.
Ahhhhh...la posta elettronica!
Mi serviva sapere se ci sono in circolazione dei programmi che mi avvertono, con una certa originalità e che colgano l'attenzione, quando arriva una e-mail. Insomma qualcosa di diverso dalla solita iconcina della busta di OE nella barra dell'orologio che non si vede mai e un qualcosa che si attivi e che avverta - anche con suoni particolari - dell'arrivo di una nuova mail.
Grazie e un saluto a tutti gli utenti del forum sempre puntuali a rispondere.
Bhe io utilizzo Outlook 2003 e quando ti arriva una mail ti compare un piiccolo msg a dissolvenza ... che ti avvisa della nuova mail e poi se ne va ... :sofico:
Non so, se puoi, abbina un suono alle mail che ricevi!
Ti piacciono i Simpson? allora prova questo :D
http://burns.altervista.org/hsmail.wav
(copia/incolla se no forse non va)
Prova incredimail, la versione di prova è gratis, ma non è molto di prova... insomma io è da 1 anno che ho sta versione di prova asd.
Non da limitazioni se non che ti mostra pubblicità in uno schermino minusculo in alto a destra.
Ti puoi scegliere i notificatori. Per esempio io ho un maggiordomo che mi dice "you have mail, sir" :)
Lo trovi qui www.incredimail.com anche in italiano ;)
RikShield
03-01-2005, 16:36
Yes - Grazie per le risposte valide. Conosco IncrediMail ed è validissimo ma volevo sapere se c'era qualche tool per personalizzare l'OE e per fare risaltare molto l'arrivo di mail visivamente con temi particolari e personalizzabili e anche in sonoro.
Il tutto deve risaltare molto!!! Chi sa mi faccia sapere. Cmq grazie per il consiglio per Incredimail!!!
RikShield
17-01-2005, 10:52
Anche, per esempio, se esistesse un plugin associabile all'arrivo di una mail in flash o shockwave.
So che si può fare ma non ho mai provato ancora. Se qualcuno l'ha provato faccia sapere
RikShield
24-01-2005, 10:26
up
RikShield
28-02-2005, 10:24
Possibile che non ci sia niente.... anche cercando sul web non trovo niente!!! Chi sà mi faccia sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.