View Full Version : (ca)BFG 6800 oc 128 MB agp 8X
juninho85
03-01-2005, 11:53
Vendo questa (http://www.bfgtech.com/6800OC.html) bellissima scheda video....che dire non ha bisogno di nessuna presentazione.
Come voi ben saprete la bfg vende solo negli states,dunque per il prezzo del nuovo fatevi un po i conti su quanto spendereste tra prezzo,spedizone e sdoganamento...
La scheda e stata 3 mesi,funziona perfettamente ma non sono in possesso dello scontrino fiscale i nquanto me la sono fatta mandare come "gift"
Chiedo 340€ spese in paccordinario comprese,se poi volete scegliere un altro metodo di spedizione a voi la scelta;)
RULES:
-precedenza a pagamento anticipato solo su postepay
-in vendita su altri mwercatini,mi riserbo la facolta di ritirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento,dunque per avere notizie in temp oreale fatevi vivi
-precedenza per consegna a mano e per utenti con cui ho gia trattato
sto cercando una scheda video..ma non per rovinarti il treadh ma scheda scheda e' una 6800liscia praticamente con 350mhz di core invece di 325mhz nn e' un prezzo esagerato?
vedo che usate a 360/370 € la gente vende le gt a 256mb mi pare di vedere
consideralo come un up se mai
stemanca
03-01-2005, 16:09
azz avere i soldi necessari me la papperei immediatamente :eek: :( :p
Io mi metto in coda ma a un prezzo consono al materiale che stai vendendo, è pur sempre una 6800liscia con 12 pipeline, nn una 6800GT, le 6800 si vendono a 273€ nuove, vedi di rivedere il prezzo perfavore.ciao
Tu se l'hai comprata nel negozio linkato dalla paggina da te postata l'hai comprata molto meno di quanto la vuoi rivendere, o sbaglio?
dici che per il prezzo di riferimento dobbiamo considerare iva e sdoganamento, poi affermi di essertela fatta mandare come gift... perchè non può farlo cchiunque ? semplicemente la vuoi rivendere a più di quantola hai pagata ?
nuova costa 299dollari....bo' se rivedi ma di tanto prezzo ci si pensa
299 dollari a occhio e croce cosa sono? 225€..aggiungici pure 25€ di spese di spedizione ... ma a 340€ nn so come lo hai tirato fuori quel prezzo
ciao
juninho85
03-01-2005, 18:11
Originariamente inviato da mus
dici che per il prezzo di riferimento dobbiamo considerare iva e sdoganamento, poi affermi di essertela fatta mandare come gift... perchè non può farlo cchiunque ? semplicemente la vuoi rivendere a più di quantola hai pagata ?
esatto:D
juninho85
03-01-2005, 18:14
Originariamente inviato da Clayman
nuova costa 299dollari....bo' se rivedi ma di tanto prezzo ci si pensa.
299 dollari a occhio e croce cosa sono? 225€..aggiungici pure 25€ di spese di spedizione ... ma a 340€ nn so come lo hai tirato fuori quel prezzo.
ciao
ok,allora spendi 299€,piu il 20 % di dogana piu un aggiuntivo 4% sulla dogana,piu la spedizione
juninho85
03-01-2005, 18:24
Originariamente inviato da Xtreme
Tu se l'hai comprata nel negozio linkato dalla paggina da te postata l'hai comprata molto meno di quanto la vuoi rivendere, o sbaglio?
e secondo te li ti fanno mettere gift sul pacco?!:mbe:
juninho85
03-01-2005, 19:21
leggete qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847924) al punto 9:fatto questo o editate i vostri post oppure vi segnalo ai mod di sezione.
prendetelo voi come un up;)
Originariamente inviato da juninho85
ok,allora spendi 299€,piu il 20 % di dogana piu un aggiuntivo 4% sulla dogana,piu la spedizione
apparte che nn son 299€ ma dollari..percio' 225€ +iva son 270€ + il 4% 280€ + sped 300€ ...
segnala pure ai mod ma e' un prezzo disonesto
Originariamente inviato da juninho85
leggete qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847924) al punto 9:fatto questo o editate i vostri post oppure vi segnalo ai mod di sezione.
prendetelo voi come un up;)
beh 299 dollari sono circa 225 euro, ci metti il 20 % di iva + il 5 % di dazio e fanno 280 euro, poi ci togli il 20% di iva perchè è USATO e tornano circa 235 euro che è il max che puoi chiedere s.s. escluse :)
p.s. io non edito proprio nulla
juninho85
03-01-2005, 19:41
poi ci togli il 20% di iva perchè è USATO e tornano circa 235 euro che è il max che puoi chiedere s.s. escluse :)
ripeto:prima di dire fecate leggiti il regolamento:questo pezzo non lo trovi in italia,ne in europa dunque le teorie sull iva da togliere e sul prezzo del nuovo vanno a farsi benedire:cool:
[QUOTE]Originariamente inviato da mus
p.s. io non edito proprio nulla
fai come ti pare,pero mi tocca specificare che insieme alla scheda non do in omaggio nessun fesso
e cmq io non ho detto ne che era un occasione,ne che era un prezzo bomba,ho solo aperto un thread di vednita e voi avete sparato a zero.
detto questo se non siete capaci manco di obbedire a gentile richieste fate un po come vi pare,io la lascio in vendita,se qualcuno la prende bene,altrimenti me la tengo io:oink:
l'iva da togliere va giustamente a farsi benedire sul prezzo americano che appunto non prevede iva, ma dal momento che nel calcolo la includi visto che al passaggio di dogana viene pagata poi giustamente la scali anche dal prezzo dell'usato... ma se per ipotesi non la volessimo scalare sarebbero sempre 280 euro iva compresa, ben lontani dai 340 che hai richiesto, poi fai un po' come te pare, ma io non devo "obbedire" a nessuno e a quel prezzo davvero non la compro, e scusami se ritengo un mio diritto poter dire che sia un furto per un mercatino dell'usato, a parte che è un furto puere per un negozio :)
juninho85
03-01-2005, 20:04
l'iva da togliere va giustamente a farsi benedire sul prezzo americano che appunto non prevede iva, ma dal momento che nel calcolo la includi visto che al passaggio di dogana viene pagata poi giustamente la scali anche dal prezzo dell'usato... ma se per ipotesi non la volessimo scalare sarebbero sempre 280 euro iva compresa, ben lontani dai 340 che hai richiesto, poi fai un po' come te pare, ma io non devo "obbedire" a nessuno e a quel prezzo davvero non la compro, e scusami se ritengo un mio diritto poter dire che sia un furto per un mercatino dell'usato, a parte che è un furto puere per un negozio :)
per l iva io non ho scalato nulla dal prezzo dell usato,stai facendo tutto te:boh:
nessuno ti frusta ti minaccia per prendere questa scheda,dunque nessuno ti ha obbligato a postare...dunque finiscila qui;)
discussione segnalata ai mod :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.