View Full Version : sapete disegnare come lei?
:eek: :eek: :eek: :eek:
http://artakiane.com/akiane_art.htm#
Lucio Virzì
03-01-2005, 11:36
Minkia!
Autoritratto a 4 anni!
Lucio Virzì
03-01-2005, 11:37
CINQUE ANNI! :Eek:
Ma non ci credo!
l'hai vista quella del delfino sembra una foto....rendering in tempo reale della luce ma ke kranio ha :eek: :eek:
a 20 anni ti fa la realta virtuale...
finalmente ho trovato il mio opposto!
riesco a malapena a disegnare delle stanghette per rappresentare le persone ed ho quasi il triplo dei suoi anni :(
Fenomeno85
03-01-2005, 16:50
porca zozza ... se questa realemente a dieci anni disegna in quel modo sarà peggio di Giotto :eek: avete visto gli uomini? porca paletta se son fatti bene :eek:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
hikari84
03-01-2005, 21:01
Azz quello che lei riusciva a fare a 4 anni io non lo so fare nemmeno adesso :eek: :D
Fradetti
03-01-2005, 21:51
:cry: :cry: :cry: io per fare un diesgno per la scuola ho dovuto supplicare mio fratello e gli ho dovuto lasciare tre settimane di emule senza che io scaricassi niente :muro: :muro:
g_toni_70
03-01-2005, 23:13
..ai limiti del credibile!!!!:eek: :eek:
Non ho parole........
D4rkAng3l
04-01-2005, 13:22
Io a quasi 21 anni non riesco a riportare su carta un qualcosa che è nella mia testa....disegno ancora con gli stecchetti....
IroNLieR
14-01-2005, 09:51
ed è anche filosofa e poetessa!
a 10 anni io giocavo con i transformers era la mia massima espressione di arte
a me inquieta un pò, sia la ragazzina che i disegni...
stento a crederci :rolleyes:
nooooooo, le poesie futuriste sono troppo
non ci voglio credere,questa a 20 anni muore suicida a tunguska
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Io a quasi 21 anni non riesco a riportare su carta un qualcosa che è nella mia testa....disegno ancora con gli stecchetti....
io disegno male anche gli omini fatti con gli stecchetti :stordita:
morpheus85
15-01-2005, 11:10
Veramente brava, spero non si fermi a quel livello perchè potrebbe veramente diventare una delle più grandi artisti del nostro tempo.
Cmq avete mai sentito parlare di bambini che fin dall'infanzia sapevano comporre musica, suonare strumenti oppure leggere e scrivere senza averlo mai imparato prima ?
Dicono che si tratta di reincarnazioni, e infatti se fosse realmente così si spiegherebbe alla perfezione, un' esperienza mettiamo di 50 anni in corpo di 1 anno può raggiungere livelli artistici mai visti prima. ;)
Livelli simili li ho raggiunti a malapena adesso e lei a 8 anni :eek:
http://artakiane.com/paintings/age_08/paint_plantedeyes-det.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.