PDA

View Full Version : Problema con Power Producer

spike_860
03-01-2005, 01:00
Ciao a tutti

Ho creato un DVD partendo da un divx, usando, appunto, il power producer 2. Il problema è ke il DVD ke mi crea nel HDD è di 9GB:eek:

Ho provato ad aprirlo con lo Shrink, ma mi dice "Unable to open Vts_01_09.vob"... MAH!

Provo a masterizzare direttamente da PP (magari è furbo, lo divide da solo in 2 dvd:) )... MA QUANDO!!! :muro: :muro:
Non solo mi dice che nn può scriverlo x le dimensioni del disco(giustamente), ma adesso nella cartella del HDD sono scomparsi i file .IFO...
MA PORK!:muro:

AIUTO!!!!Come posso fare?

Andala
03-01-2005, 01:38
Se stessi dicendo che hai creato un vob da 9gb, allora la vedrei dura perchè supera di gran lunga le specifiche.
In tal caso estrai i due flussi audio e video e dalli in pasto ad un soft di authoring.
Dato che la dimensione è rilevante potresti o dividere in due o creare un progetto con l'authoring e poi estrarci due dischi con un soft come DVD Copy di Intervideo o Instant di PinnacleSys.

spike_860
03-01-2005, 21:02
Grazie x la risposta...

Allora, ho risolto. L'idiota ke sn aveva impostato qualità DVD da 60 min... Adesso sn riuscito a farlo entrare nei fatidici 4.7gb:D
Il problema adesso è un altro: in pratica i VOB che mi crea, riproducono il file a schermo intero, perdendo molto in qualità...
Non c'è un'opzione tipo "mantieni proporzioni originali"?

Scusate l'ignoranza...

spike_860
04-01-2005, 11:21
UP!