PDA

View Full Version : Auricolare Bluetooth e Nokia 6600!!!

jcannatella
02-01-2005, 12:26
Ciao a tutti, possiedo un Nokia 6600 e recemente ho comprato un auricolare Bluetooth il Nokia HS-3W. L'auricolare funziona perfettamente, e lo trovo veramente ottimo!
C'è un solo problema, quando associo l'auricolare bluetooth al telefono e ricevo una chiamata il telefono non squilla più, la suoneria la sento solamente dentro l'auricolare bluetooth. Ho cercato in tutte le impostazioni del telefono, ma non ho trovato niente che possa far squillare anche il telefono quando è associato all'auricolare bluetooth.
La versione software del mio 6600 è la 3.42.1 NHL-10, credo sia la prima. Secondo voi con un aggiornamento software il problema si risolve? Ho cercato un sacco su google, ma non ho trovato niente in merito, salvo un tizio che si lamentava del mio stesso problema!
Qualcuno che mi può aiutare?
Ciao e grazie.

jcannatella
03-01-2005, 18:55
Ho contattato il Nokia Point qui a Palermo e mi hanno confermato che il problema è legato alla versione software del mio cellulare.
Mi hanno aggiornato il software e adesso è tutto ok, il cellulare squilla anche quando è connesso all'auricolare Bluetooth.
Se quanlcun'altro incappa in un problema simile qui trova la soluzione! :)

Eddie666
15-01-2005, 11:48
un paio di domande,visto che ieri mi sono comprato anche io un auricolare bluetooth per il mio nokia 6600:
1) ora la suoneria la senti provenire dal cell,ma dall'auricolare? io vorrei riuscire a far si che si senta sia dall'altoparlante che dall'auricolare...
2) hai mica provato ad ascoltare qualche mp3 memorizzato sul tel tramite auricolare? a me la riproduzione avviene rallentatissima,come se il bluetooth non riuscise a gestire il flusso di dati.
grazie e ciao

jcannatella
15-01-2005, 12:25
La suoneria si sente sia dal cellulare che dall'auricolare, per il discorso degli MP3 non ti so dire, non ne ascolto.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao.

j.s
26-01-2005, 17:35
Mi dici se ne consigli l'acquisto

Tempi di standby

Poi se è meglio del hw-2

e ultimo un prezzo di riferimento........io l'ho trovato a 59€ secondo te?