PDA

View Full Version : un aiuto per battere l'altro a PES4 (con PS2)

jei59
01-01-2005, 09:17
eh si, il mio amato pargoletto (mio figlio) mi sfida a PES4 e vince sempre facile; vorrei per una volta dargli la paga...se qualcuno mi insegna qualche trucco....che ne so per dribblare l'avversario, qualche giocata ..maliziosa...e chissà che per una volta non riesca a fare anche un gol a mio figlio (competere con i riflessi di uno che ha trentanni meno...)
ciao a tutti e buon anno:)

david-1
01-01-2005, 09:55
Originariamente inviato da jei59
eh si, il mio amato pargoletto (mio figlio) mi sfida a PES4 e vince sempre facile; vorrei per una volta dargli la paga...se qualcuno mi insegna qualche trucco....che ne so per dribblare l'avversario, qualche giocata ..maliziosa...e chissà che per una volta non riesca a fare anche un gol a mio figlio (competere con i riflessi di uno che ha trentanni meno...)
ciao a tutti e buon anno:)
Caro mio nessun trucco può aiutarti a vincere una gara completa.
Il trucco può aiutarti in un paio d'occasioni.
La vera arma in PES è quella che hai attribuito a tuo figlio: riflessi.
Io gioco spesso [2/3 volte a settimana] con mio padre, 56 anni lui, 30 io....
Una su dieci riesce a vincerla, ma è chiaro che io gioco in tutt'altra maniera. Comunque riesce a vincere quando gioca in modo semplice senza tante seghe...

Allora ecco quello che gli consiglio per "spiazzare" uno bravo:
1. costruzioni semplici
2. fino a centrocampo attendere che salga la squadra con 2/3 passaggi di attesa...
3. da centrocampo in poi essere VELOCE con passaggi semplici e TUTTO di prima.
4. DAlla 3/4 in poi usare molto i filtranti con il tasto triangolo. Ogni tanto, ma non troppo, usare anche il filtrante alto, triangolo+L1.
5. Non esagerare con i tiri dalla distanza.... piuttosto non aver paura e provare a saltarmi. Allora quando si decide si lancia verso di me e molte volte riesce a "schivarmi". Se non prova mai, non mi salterà mai! O no?
6. In zona d'attacco non abusare della velocità R1

david-1
01-01-2005, 09:56
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/wiston19/COMANDI%20PES4.zip

jei59
01-01-2005, 10:09
grazie 1000 david-1...farò tesoro dei toui consigli e mi studierò i comandi del link che mi hai gentilmente passato.
Io ho 45 years il pargolo 17..pensa te ai riflessi!
grazie e BUON ANNO:winner:

david-1
01-01-2005, 10:39
Originariamente inviato da jei59
grazie 1000 david-1...farò tesoro dei toui consigli e mi studierò i comandi del link che mi hai gentilmente passato.
Io ho 45 years il pargolo 17..pensa te ai riflessi!
grazie e BUON ANNO:winner:
Chiamalo pargolo! :eek: :sofico:
Lascia perdere quei comandi che ti ho allegato... dacci un'occhiata tanto per curiosità, ma non intestardirti a volerli usare....

Buon anno anche a te, grazie! ;)

VegetaSSJ5
01-01-2005, 17:23
Originariamente inviato da david-1
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/wiston19/COMANDI%20PES4.zip
esiste una cosa del genere per xbox?

yamaz
01-01-2005, 18:47
magari quando ti fai qualche partitella da solo (se ne fai) gioca a livello 5 (o meglio ancora 6)...è una buona palestra, che, anche se molto diversa da una sfida contro un giocatore umano, può aiutare parecchio. Senza sacrifici non si ottiene nulla :D

david-1
02-01-2005, 09:25
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
esiste una cosa del genere per xbox?
Oddio.... non dovrebbe funzionare anche per Xbox? :confused:

VegetaSSJ5
02-01-2005, 12:20
Originariamente inviato da david-1
Oddio.... non dovrebbe funzionare anche per Xbox? :confused:
si ma i tasti sono diversi