PDA

View Full Version : Il migliore Antispam Free???

cosky
01-01-2005, 00:31
Mi sta per scadere il periodo di prova di un anno con Norton Antispam... e per questo motivo cerco un OTTIMO ANTISPAM FREE...

Voi cosa usate?

Adric
01-01-2005, 14:28
Spostato dalla sezione 'Programmi e Utility' alla sezione 'Antivirus e sicurezza'.

lele2
02-01-2005, 13:09
Originariamente inviato da cosky
Mi sta per scadere il periodo di prova di un anno con Norton Antispam... e per questo motivo cerco un OTTIMO ANTISPAM FREE...

Voi cosa usate?

perchè scade anche l'antispamming?

cosky
02-01-2005, 13:20
Se non lo cracki si :)

E visto che vorrei scaricare anche da LiveUpdate gli aggiornamenti dei nuovi spammatori, allora non lo vorrei crackare, ma lo vorrei free :)

lele2
02-01-2005, 13:34
Se non lo cracki si :)

E visto che vorrei scaricare anche da LiveUpdate gli aggiornamenti dei nuovi spammatori, allora non lo vorrei crackare, ma lo vorrei free :)

bè, avevo due alternative, una spamhilator e l'altra spampal, ho provato la seconda ma a quanto pare va in conflitto con l'antivirus che controlla la posta, alla fine dice: un'altro programma ta usando lo stesso proxy o roba simile, e quindi nn mi funziona.

sto seriamente pensando di comprarmi norton internet security2005, ho provato di tutto e nn trovo nulla che mi soddisfi sia free sia a pagamento.

stavo per cadere su pccillin internet security 12, l'ho provato, nn era male, ma poi son stato invaso da segnalazioni di virus di codici java, poi ho avuto lo spiacevo incontro con l'apertura di IE che tenta di connettersi direttamente ad una pagina internet senza mia autorizzazione.

ho disinfettato con un po di tutto:D persino il flit:D cmq vorrei qualcosa di sicuro, ho sempre preso simantec e mi sa ke devo tornarci.

cmq prova spampal, è interessante, specie se riesci a risolverti quel problemino.

oppure come sento dire cambia client mail, ho provato Mozilla Thunderbird, non è male, ma come scrivi te nella tua firma, nn ho tempo di imparare, o forse diciamo meglio nn ho voglia di imparare:D

cosky
05-01-2005, 12:19
Spahilator l'hai provato per caso?

lele2
05-01-2005, 13:03
no perchè sul sito del produttore nn mi piaceva tanto la loro licenza.

cmq provalo.

cosky
05-01-2005, 18:01
Grazie :)

juninho85
05-01-2005, 23:57

Voi cosa usate?
spamhilator,c ha pure il filtro bahesiano

cosky
06-01-2005, 09:09
Cosa è il filtro bahesiano?