View Full Version : Nero 6 e master DVD
Dunque, ieri ho installato Nero 6 e ho scritto dei dati su DVD-RW. Ora vorrei cancellare solo alcuni file presenti nel DVD-RW senza dover formattare completamente il disco. è possibile?
Quando avevo il master CD-RW usavo come software Roxio easy cd creator.... con quel programma era possibile creare un CD-RW come se fosse un disco rigido, in pratica si poteva trascinare, copiare, incollare, tagliare e cancellare i file direttamente da windows! Lo fa anche nero?
auguri di buon anno a tutti :) :)
TheFuture
31-12-2004, 18:53
No non mi sembra proprio che Nero abbia questa funzione...
Mi sa che ti tocca formattare il dvd-rw....
non è nemmeno possibile cancellare un solo file dal dvd-rw con nero? :eek:
TheFuture
01-01-2005, 23:33
Credo proprio di no
Originariamente inviato da TheFuture
Credo proprio di no
ok... "credi", ma non sei sicuro. tu usi nero? :)
TheFuture
02-01-2005, 00:28
Si uso Nero, e sinceramente non ho mai fatto caso alla possibilità di cancellare solo parte del disco, anche perchè non ne ho mai auto l'esigenza.
Cmq dico credo perchè non ne sono sicuro al 100%, ma al 90 sì....
Si uso Nero, e sinceramente non ho mai fatto caso alla possibilità di cancellare solo parte del disco, anche perchè non ne ho mai auto l'esigenza.
Cmq dico credo perchè non ne sono sicuro al 100%, ma al 90 sì....
faresti una prova x me? ...........skerzo :D
cmq sto provando di tutto.... quando cancello un file, nero dice che è stato cancellato, ma invece non è così, il file rimane sul dvd-rw....
qualcuno che ne sa piu di noi? :)
ercole77
02-01-2005, 11:19
Molto probabilmente la funzione che dici è quella del directcd, ovvero la funzionalita' di usare il dvd recorder come se fosse un floppy............in questo caso crea un cd o un dvd rescrivibile multisessione....
Sinceramente non ho mai apprezzato sta roba dal monento che per quel che mi risulta puoi leggerlo solo con un masterizzatore
Fenomeno85
02-01-2005, 11:44
c'è un programma di nero che ti permette di fare quello che vuoi e ti fa vedere come se il dvd fosse un hdd dove cancelli quello che vuoi se non ricordo male.
Guarda sul sito che lo dovresti trovare.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da ercole77
Molto probabilmente la funzione che dici è quella del directcd, ovvero la funzionalita' di usare il dvd recorder come se fosse un floppy............in questo caso crea un cd o un dvd rescrivibile multisessione....
Sinceramente non ho mai apprezzato sta roba dal monento che per quel che mi risulta puoi leggerlo solo con un masterizzatore
non solo con un masterizzatore ;) poi a me quella funzione serve solo per salvare dati del mio pc... non vado da amici con dvd non compatibile al 100% ;) :)
x fenomeno:
grazie della info! guardo subito...
Originariamente inviato da Fenomeno85
c'è un programma di nero che ti permette di fare quello che vuoi e ti fa vedere come se il dvd fosse un hdd dove cancelli quello che vuoi se non ricordo male.
Guarda sul sito che lo dovresti trovare.
Forse è la funzione UDF :eek: dopo provo... :cool:
TheFuture
02-01-2005, 13:23
Come consigliava Fenomeno85 ho guardato sul sito e c'è il programma InCD che ha questa funzione....:D
Come consigliava Fenomeno85 ho guardato sul sito e c'è il programma InCD che ha questa funzione....:D
esatto! ho dovuto reinserire il cd di nero x installare quel programma! io cercavo in nero... ekko xchè nn lo trovavo :rolleyes:
grazie a tutti!!! :)
Fenomeno85
02-01-2005, 13:41
:) ecco come se ciamava :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.