View Full Version : Rompimento di c******i !!!!!!!!!!
The_EclipseZ
31-12-2004, 14:49
.......scusate il titolo......ma ci sta tutto !!!
allora..... avevo installato Zone Alarm Pro ke dicevano ke era 1 graaaaaaaaaaaaaaande firewall (BALLE !!!) e, TUTTE le sante volte che mi connettevo, dopo circa 10-15 min di connessione il computer si riavviava......tornato a windows una finestra mi diceva " Il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore" !!!
Poi ho installato Outpost Firewall Pro 2.5 e (fino ad ora) nessun problema............
Qualcuno e così paziente e gentile da spiegarmi come mai mi si riavviava TUTTE le volte ( worm ??? , troiani ??? ) ???
grazie...
The_EclipseZ
31-12-2004, 22:07
nessuno sa che cosa hanno fatto al mio pc ?:cry:
Ma infatti zone alarm è secondo me uno dei firewall peggiori che esistano:D :D
Oltretutto in una sua cartella contiene anche dello spy..insomma fa più danno che altro;)
In ogni caso, probabile che con quel che ti è successo Zone, non c'entri molto, propendo più per un errore generale di Windows...oppure maari alla tua copia del software ;)
Se vuoi un parerre però..e hai Sp2....attiva quello di windows e non installare altri software secondari..cambia browser e stai a posto:)
Installa Look'n'stop: il miglior firewall, a giudicare dal numero di tests superati rispetto agli altri firewall, e anche il più leggero!
http://www.looknstop.com/En/download.htm
Soloarte
01-01-2005, 22:44
Originariamente inviato da Ferdy78
Ma infatti zone alarm è secondo me uno dei firewall peggiori che esistano:D :D
Oltretutto in una sua cartella contiene anche dello spy..insomma fa più danno che altro;)
In ogni caso, probabile che con quel che ti è successo Zone, non c'entri molto, propendo più per un errore generale di Windows...oppure maari alla tua copia del software ;)
Se vuoi un parerre però..e hai Sp2....attiva quello di windows e non installare altri software secondari..cambia browser e stai a posto:)
Secondo me quello di windows non si può neanche chiamare firewall... e penso che zonealarm pro sempre aggiornato è un firewall discreto...comunque è la mia opinione e non voglio fare polemiche...ho postato soprattutto perchè volevo sapere di più su questa novità dello spyware dentro zonealarm...potrei sapere con quale antispyware hai scoperto questa cosa.
Ti ringrazio anticipatamente.
LiGhTnInG
02-01-2005, 17:30
LA colpa non era del GRANDE Zone Alarm..Probabilmente avevi qualcosa che andava in conflitto con lui...ti consiglio la versione pro del zone cmq...E L'OUTPOST BUTTALO VIA dopo un p oche navighi ti okkupa 35 mb di ram..anche se è primo nella classifika dei firewall di WIN MAGAZINE susseguito dal zone alarm...CMQ SPYWARE DA QUANDO???a me non li rileva ne spybot ne adaware ne kaspersky...mah..
"L'unico pc sicuro è quello scollegato dalla rete" Il condor
LiGhTnInG
02-01-2005, 17:39
"Se vuoi un parerre però..e hai Sp2....attiva quello di windows e non installare altri software secondari..cambia browser e stai a posto"
NON AVEVO NOTATO QUESTA AFFERMAZIONE!!!E' IL PIU GROSSO BUG MAI CREATO!!...
Originariamente inviato da LiGhTnInG
NON AVEVO NOTATO QUESTA AFFERMAZIONE!!!E' IL PIU GROSSO BUG MAI CREATO!!...
Ciao,
guarda che (imho) il firewall di SP2, con tutte le torture :D che gli ho fatto, si è sempre dimostrato perfettamente all'altezza della situazione.
Sono un po' sadico e da qualche mese, dopo aver allestito un notebook per utilizzo specifico, ho l'hobby di torturare Windows XP SP2 col suo firewall, Internet Explorer e Norton Antivirus 2004.
In pratica ho fatto tutto quello che normalmente viene sconsigliato e ne sono uscito indenne :sofico:
Certo, se si vuole avere un firewall "serio" non c'è Sygate, ZA, Outpost ecc. che tengano. Ci vuole un Firewall Hardware ... anche quelli dei router vanno bene.
The_EclipseZ
06-01-2005, 14:50
nn so se c'entri molto, ma prima quando avevo installato Sygate Pro mi continuava (ogni 10-20 min) ad avvisare di un attacco critico tramite [180.1] .............. qualcosa del genere.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.