View Full Version : festeggiamenti annullati
f@brizio
30-12-2004, 20:10
cosa ne pensate della decisione di annullare i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno nelle varie città?
dicono che i soldi che dovevano essere spesi per feste, botti, ... verranno devoluti per gli aiuti alle vittime del maremoto.
Ma quindi le società private che hanno organizzato il tutto non si faranno pagare dalle varie amministrazioni? mi sembra strano
se i soldi stanziati per i vari spettacoli venissero donati alle popolazioni colpite sarebbe una bella cosa.. ma annullare e basta è ipocrita ed inutile..:)
>|HaRRyFocKer|
30-12-2004, 21:08
Però vorrei trovare una fonte certa per questa cosa... nel senso, vorrei sapere se sono stati annullati solo i concerti o solo i spettacoli pirotecnici (come ho capito in primo momento, però non ne sono così sicuro ora...).
Mica avete un link o qualcosa???
f@brizio
30-12-2004, 21:14
dipende da comune a comune
A verona hanno annullato solo i fuochi
Pisa tutto,
su alcuni siti comunali c'è il comunicato del sindaco
io annullerei tutte quelle persone che stanno organizzando feste private che poi sono private per chi non paga una quota di 35 euro. io prendo quei trentacinque euro e li verso sul ccp 745.000, per il resto organizzo qualcosa a casina con gli amici per festeggiare ma non dimenticare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.