wolfnyght
30-12-2004, 17:04
ciao a tutti i primi di gennaio ho intenzione di iniziare a pompare la mia auto(alfa romeo 75 ts)
ho guardato in giro e dopo la delusione di non poter montare il filtro bmc cdm perchè troppo piccolo per la mia bimba ho contattato uno shop e mi ha consigliato sti componenti
CANDELE AD EFFETTO DI CAMPO TORQUE MASTER SPECIALI PER IL MOTORE ELABORATO Oltre a
dare maggiori Prestazioni e minor Consumi sono garantite minimo 100.000 Km senza diminuzione delle Prestazioni.Prezzo PER 8 Candele 176,00 Euro.
CAVI IN SILICONE 8MM ALTISSIMA CONDUCIBILITA’ E MASSIMA AFFIDABILITA’ "ULTRA RACING" . Prezzo 95,00 Euro.
2 CALOTTE + ROTANTE ALTA QUALITA' . Prezzo 25,00 Euro.
2 SUPERBOBINE "High Power" . Prezzo 340,00 Euro.
Regolatore Pressione Benzina “Power Boost” .Prezzo 90,00 Euro.
Trattamento motore con TRIBOTECH IJP.Prezzo 55,00 Euro.
Filtro Ad Aspirazione Diretta DA COMPETIZIONE PIPERCROSS VIPER.Prezzo 365,00 Euro.
poi io ci aggiungo eliminazione di un silenziatore e terminale a 4 uscite stile tdm omologato
questo perchè con lo stage2 e con lo stage 3 si andrà sul pesante ma sul pesante sul serio(220 240 cv sempre aspirato):D
consigli?critiche?tutto ben accetto!
ho guardato in giro e dopo la delusione di non poter montare il filtro bmc cdm perchè troppo piccolo per la mia bimba ho contattato uno shop e mi ha consigliato sti componenti
CANDELE AD EFFETTO DI CAMPO TORQUE MASTER SPECIALI PER IL MOTORE ELABORATO Oltre a
dare maggiori Prestazioni e minor Consumi sono garantite minimo 100.000 Km senza diminuzione delle Prestazioni.Prezzo PER 8 Candele 176,00 Euro.
CAVI IN SILICONE 8MM ALTISSIMA CONDUCIBILITA’ E MASSIMA AFFIDABILITA’ "ULTRA RACING" . Prezzo 95,00 Euro.
2 CALOTTE + ROTANTE ALTA QUALITA' . Prezzo 25,00 Euro.
2 SUPERBOBINE "High Power" . Prezzo 340,00 Euro.
Regolatore Pressione Benzina “Power Boost” .Prezzo 90,00 Euro.
Trattamento motore con TRIBOTECH IJP.Prezzo 55,00 Euro.
Filtro Ad Aspirazione Diretta DA COMPETIZIONE PIPERCROSS VIPER.Prezzo 365,00 Euro.
poi io ci aggiungo eliminazione di un silenziatore e terminale a 4 uscite stile tdm omologato
questo perchè con lo stage2 e con lo stage 3 si andrà sul pesante ma sul pesante sul serio(220 240 cv sempre aspirato):D
consigli?critiche?tutto ben accetto!