View Full Version : Comprereste da uno così?
Mr.Lorenz
30-12-2004, 16:26
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=3673&item=6731859131&rd=1
ma che caspita è un DISSIPARATORE?:sofico: :sofico: :muro: :muro: :D :D :D :D
Lucio Virzì
30-12-2004, 16:28
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
E l'impianto SURAUND? :asd:
juninho85
30-12-2004, 16:28
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
siamo sicuri che non sia un dissiparrapatore:D
FastFreddy
30-12-2004, 16:29
Per non parlare delle doppie tutte sbagliate! :D
Mr.Lorenz
30-12-2004, 16:30
ca##o questo è un mito:
Tutto il materialle in venditta e funzionante comprende :
ventolle di rafredamento, 1 luminossa, raffredare la schede video , 1 normalle per case ,
1 mause marcchiato exstrem + tastiera marchiatta olidata
1 giostick marcchiato creative con attaco per porta giocchi con respitivi driver
il tutto perfettamente funzionante
Non ne ha presa una che sia una... LOL
:D :D :D
Mr.Lorenz
30-12-2004, 16:31
splendido dobli suraund per pc e per dvd da salotto e composto da un sub e 5 satelittari suona bene e difonde il suono perfettamente praticamente ti avvolge nel film provare per credere
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
intakeem
30-12-2004, 16:33
oddio che risate:sofico:
shinji_85
30-12-2004, 16:41
No, grazie :D
Originariamente inviato da eriol
certo che no. :rolleyes:
vabè magari parla da schifo ma vede roba ottima, che discorsi
Oltre che un gran scrittore, è anche un gran fotografo.... Avete visto quella dell'impianto SARAUND che ti avvolge?? Infatti si vede il moto centrifugo..... :asd:
:D :D
Ancche per me lo fa apostta. E' un modddo comme un altro peer far parlare di se. Anchhhe un Zulù scrivverebe meglio (senza offesa). Sono errori cercati.
Casualmente sbaglia solo l'ortografia. La grammatica quasi, quasi è corretta.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Viking
vabè magari parla da schifo ma vede roba ottima, che discorsi
certo...è solo che non mi fido di chi non sa neanche chiamare col loro nome le cose che vende.
Originariamente inviato da eriol
certo...è solo che non mi fido di chi non sa neanche chiamare col loro nome le cose che vende.
no, lui prova a chiamarle col proprio nome, ma compie evidenti errori di chi - purtroppo - non ha studiato oppure è dislessico o altro...
cmq vabè non vado ulteriormente OT... dico solo che se a me il prodotto interessasse lo prenderei senza problemi, tutto qui :)
iksiksiks
30-12-2004, 17:43
mah,ci penserei 2 volte prima di comprare da uno così..
magari lo contatti via mail per domandargli 2 cosucce e vedi se ti risponde in modo esauriente...
ma il dobli suraund è veramente l'ultima frontiera del suono,dalla foto sembra di volare a mach 3 restando fermi di fronte al impianto :D
felixmarra
30-12-2004, 18:52
vendo motorolla marchiato cocca cola la marca non la ricordo copletto di carica batterie e di sei baterie ricaricabilli ottimo usato pochisimo perfetto senza grafi e senza rutture perfettamente funzionante , se avvete domande non esitate a contartami ok
:rotfl:
vendo scheda pcimci per portabilli modem 56k
marca proclass usata pochissimo per fetta per fare conessioni con pc portabilli se avvete domande non esitate a contartami
:asd:
vendo masterizzatore usato proveniente da un stock di materialle falimentare di una azienda e quindi non posso sapere se funziona , lo vendo come non funzionante pero se dovese funzionare e un ottimo masterizzatore . se come speccifico che non so se funziona non acceto giudizi negativi ok
:D
felixmarra
30-12-2004, 19:04
le schede che vendo provengono da un fallimento di una fabricca quindi non posso garantire la loro funzionalita quello che posso dirvi che con le schede vendo pure i respetivi proccesori quindi si intende e ribadisco di leggere attentamente quando segue il materialle e da testare e quindi le vendo come non funzionanti , non acceto frebeck negativi e ne riprendo indietro il materialle , l asta parte da un euro sta a voi fare offerte
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vi giuro, ho le lacrime agli occhi!!!
Se mi interessa l'oggetto lo prendo.
Magari è una delle poche persone oneste che purtroppo ha dei problemi nella comunicazione scritta, dopotutto ha il 100% dei fidbech positivi ;)
Mr.Lorenz
30-12-2004, 19:18
Originariamente inviato da felixmarra
le schede che vendo provengono da un fallimento di una fabricca quindi non posso garantire la loro funzionalita quello che posso dirvi che con le schede vendo pure i respetivi proccesori quindi si intende e ribadisco di leggere attentamente quando segue il materialle e da testare e quindi le vendo come non funzionanti , non acceto frebeck negativi e ne riprendo indietro il materialle , l asta parte da un euro sta a voi fare offerte
Vi giuro, ho le lacrime agli occhi!!!
frebeck...
Fantasma diablo 2
30-12-2004, 19:24
Che cavolo di paese è Sant'Elpidio a Mare...
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
Che cavolo di paese è Sant'Elpidio a Mare...
una ridente cittadina sulle coste marchigiane
supermario
30-12-2004, 19:25
siamo sicuri che nn sia straniero o sordomuto?
Mr.Lorenz
30-12-2004, 19:25
hard disk 20 gb ATA 133 samsung usato ma in buono stato .
sodisfati o rimborsati
Insomma fatti una pippa o datti i soldi...:D :D
supermario
30-12-2004, 19:26
il mause:asd: :asd:
felixmarra
30-12-2004, 19:30
Originariamente inviato da supermario
siamo sicuri che nn sia straniero o sordomuto?
dal nome è italiano... forse sordomuto, ma cmq ne ho conosciuti e non parlavano nè scrivevano così...
Un conto sono le doppie sbagliate, un altro è la grammatica.
E poi c'è pure da dire che vende tutto da testare tranne un pc con pentium 1 che invece ha testato ma non risponde in caso di rotture per le poste.
Ora, va bene che ha il 100% dei FREBECK positivi, ma anche a me hanno dato un feed positivo per un disco fisso da notebook che era da testare (non avevo adattatori nè portatili per provarlo), ma è risultato rotto... la trattativa l'avevo fatta bene e il pezzo era da testare, quindi...
juninho85
31-12-2004, 01:08
gli ho fatto un email chiedendoli se era disposto a fare uno scambio:
io:scambi con dizionario cazzodici-italiano italiano-cazzo dici?"
lui:tu si tuttu scemu
che utente scortese:asd:
ronaldovieri
31-12-2004, 01:14
ahha porto sant'elpidio
ti fanno sganascare dalle risate il loro dialetto:D
iksiksiks
31-12-2004, 02:36
Originariamente inviato da juninho85
gli ho fatto un email chiedendoli se era disposto a fare uno scambio:
io:scambi con dizionario cazzodici-italiano italiano-cazzo dici?"
lui:tu si tuttu scemu
che utente scortese:asd:
:D mavvvaaaa...sto tipo + che sordomuto mi sembra esentegrammatica
non sarò mai stato un genio a scuola x gramm. o ortograf. ma di certo neanche in 1a elementare non tiravo fuoti un testo del genere...figuriamoci poi metterlo su www...mah...
forse sarebbe ora di dargli una lezione su come usare correttore automatico in word e poi selezionar tutto il testo e far ctrl+c e poi ctrl+v nella finestra del browser....
Io direi di lasciare in pace il povero cristo e prendersela con chi chi su ebay tira le sole.
Originariamente inviato da muso
Io direi di lasciare in pace il povero cristo e prendersela con chi chi su ebay tira le sole.
Infatti.... magari non è un italiano oppure è un italiano che, poveretto, non ha avuto la possibilità di andare a scuola. Non vedo cosa ci sia di così tanto divertente...
però pc perfettamente funzionante pentium 1 (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5152626110&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcS%C3%AC_BID&popuprebrand=false) l'ha scritto bene :stordita:
Su queste stesse pagine più di due anni fa, ho fatto una delle peggiori figure [verso me stesso] di cui mi ricordi. C'era un ragazzo con gravi problemi alla vista, e sordomuto dalla nascita (scrive ancora su queste pagine, ed è di Roma), è iniziata una sberleffa che si è protratta per giorni, fino a quando non abbiamo saputo la verità.
Mr.Lorenz
31-12-2004, 08:13
probabilmente questo ha sbattuto la testa dato che i primi annunci sono in italiano corretto....:confused: :confused:
Berserker
31-12-2004, 11:05
Secondo me 'sto qui non la conta giusta... fa lo scimunito solo per pararsi il culo, vende praticamente solo "merce da testare", si fa i soldini e si scansa i negativi. Chiamalo scemo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.