View Full Version : Quelli che... aspettano la DFI nF4 SLi [OFFICIAL THREAD]
ErminioF
08-01-2005, 16:59
Originariamente inviato da riva.dani
PErchè non la danno in arrivo lei? e le altre 2 schede quanto costerebbero? ci sono i prezzi?
Gli unici prezzi che ho visto erano di uno shop uk, rispettivamente 89 sterline la ultra, 109 la sli e 129 la sli lanparty.
Per fregandomene dello sli, la prima disponibile (che non sia la lanparty) sarà mia :asd:
Che voi sappiate anche la dfi ha problemi con 4 banchi di DDR400, nel senso che li riconosce come DDR333?
Alberello69
08-01-2005, 20:16
Originariamente inviato da MixPix
Che voi sappiate anche la dfi ha problemi con 4 banchi di DDR400, nel senso che li riconosce come DDR333?
e perche' dovrebbe?:confused:
Originariamente inviato da Rounded
Tecno ha messo come disponibilità in arrivo per le mobo:
DFI LanParty NF4 SLi-D
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D
Quindi la SLi-Dr ancora nada
scusate, ma che differenza c è tra le 2?
la ultra nn dovrebbe avere 1 pci-e16x ma piu controllo per gli hd?
invece su tecno c è scritto che ha 2 pci-e 16x
se non volessi 2 pci-e cosa devo cercare allora?
grazie
killer978
08-01-2005, 20:38
Originariamente inviato da tic84
grazie
Ha quanto pare le fa tutte con 2 PCi-x anche se non tutte SLI che poi cambia solo che manca il collegamento x le VGA! Credo che anke quello lo troveremo presto in vendita in qualche shop:D
Originariamente inviato da tic84
grazie
differiscono anche per il bundle:
le versioni UT hanno solo lo stretto necessario, mentre le normali Lanparty han dentro di tutto :O
A pagina 7 del manuale viene detto che la DFI supporta 4 GB, ma più sotto afferma che supporta 4 dimm da 8x/16x ECC e non ECC da 512Mb.
Per Mb si intende Mega Byte o Mega Bit?
mega byte..
mi sembra ovvio
Se alla fine l'unica cosa che cambia tra un modello e l'altro è il bundle, lo SLI e il numero dei connettori SATA (in soldoni) alla fine mi piglio la meno costosa.
Tanto lo SLI non mi interessa, metto solo 1 hard disk SATA e del bundle non mi ineteressa nulla.
Se le caretteristiche di overclock delle schede sono identiche vada per la meno costosa.
Che differenza di prezzo c'è alla fine tra la meno costosa e la piu costosa?
Originariamente inviato da royal
mega byte..
mi sembra ovvio
Mi stai dicendo che la DFI nForce4 non supporta Dimm da 1GB l'una.
:eek:
Ahhhhhhh :cry: :cry:
Originariamente inviato da Alberello69
e perche' dovrebbe?:confused:
Perchè sia la MSI che la gigabyte hanno questo problema, testato da tbreak, e allora probabilmente è un problema dell'nForce4 :muro: anche se con un pò di overclok si dovrebbe risolvere... :confused:
Scusate stavo leggendo le caratteristiche della A8N-SLI Deluxe e tra le varie ho trovato questa:
CrashFree BIOS 2
La Serie AI massimizza la stabilità del sistema basandosi su tecnologie d'avanguardia. Se il BIOS per un motivo qualsiasi si corrompe, il CrashFree BIOS 2 riavvia il computer e inizia una procedura di recovery usando il cd di supporto della scheda madre per ripristinare il BIOS originale.
http://www.asus.it/products/mb/socket939/a8nsli-d/overview.htm
La DFI dispone di questa caratteristica o simili? non ho trovato nulla a riguardo...
killer978
09-01-2005, 09:04
Originariamente inviato da Digit@l
Scusate stavo leggendo le caratteristiche della A8N-SLI Deluxe e tra le varie ho trovato questa:
CrashFree BIOS 2
La Serie AI massimizza la stabilità del sistema basandosi su tecnologie d'avanguardia. Se il BIOS per un motivo qualsiasi si corrompe, il CrashFree BIOS 2 riavvia il computer e inizia una procedura di recovery usando il cd di supporto della scheda madre per ripristinare il BIOS originale.
http://www.asus.it/products/mb/socket939/a8nsli-d/overview.htm
La DFI dispone di questa caratteristica o simili? non ho trovato nulla a riguardo...
Questa è una bella notizia! Ma io ho sempre un paio di Eprom + Pinza di scorta:D
Ciao killer, mi potresti spiegare questa cosa delle eprom di scorta? :confused:
killer978
09-01-2005, 09:13
Ciao killer, mi potresti spiegare questa cosa delle eprom di scorta? :confused:
I bios delle Mobo sono estraibili ed ormai sono tutti uguali da 512k quindi con un bios di scorta se puoi fare il flash a caldo! Ci sono anche shoop che vendono Bios gia programmati ma con DFI nessun problema:D basta compilare un modulo sul Sito della DFI e ti spediscono il bios di scorta Gratis io ne ho due della NFII che cmq prima di poterli mettere su una eventuale DFI Nforce4 li dovrò riprogrammare;)
Originariamente inviato da killer978
Questa è una bella notizia! Ma io ho sempre un paio di Eprom + Pinza di scorta:D
Già è una bella notizia e tra le altre cose anche come layout preferisco la asus... DFI con questa NF4 ha fatto troppe cose che non mi vanno giù :D
DFI ha meno spazio tra due schede in SLI (sono un pò sacrificate a discapito del raffreddamento)
DFI ha le memorie SOPRA al procio (e si sa il calore va verso l'alto)
DFI non ha la porta parallela
DFI non recupera il bios corrotto
DFI ha solo 2 PCI
DFI ha un costo maggiore :D
Asus sembra fatta meglio... (oc a parte da verificare :p)
p.s ovviamente anche ASUS avrà i suoi difetti, sono solo particolari su cui mi è caduto l'occhio dopo un veloce paragone estetico/funzionale :D
Che grande cosa :sofico: questa non la sapevo...
Grazie della info :mano:
ErminioF
09-01-2005, 09:42
Secondo voi ci potrebbero essere problemi a montare un wb sul nforce?
Non è un po' troppo attaccato ai pci ex?
sIlveralIen
09-01-2005, 11:25
Originariamente inviato da ErminioF
Secondo voi ci potrebbero essere problemi a montare un wb sul nforce?
Non è un po' troppo attaccato ai pci ex?
te lo saprò dire quando avrò la mamma ho il K5 qui che sta aspettando..in realtà era pa la vecchia dfi nf3 che avevo poi non l' ho più montato :D
Ma posssibile che Mindf... non abbia a listino questa mobo?!?!?!? :muro: :muro: :muro:
Ma posssibile che Mindf... non abbia a listino questa mobo?!?!?!? :muro: :muro: :muro:
E' vero...
E nn ha manco le 6800 pci-express.!:muro:
sIlveralIen
09-01-2005, 11:44
:Perfido: :asd: :sborone:
Originariamente inviato da sIlveralIen
:confused:
sIlveralIen
09-01-2005, 11:48
:confused:
:sofico:
:oink:
scusate ma dove la vedete la scheda su tecnocomputer.it?
sIlveralIen
09-01-2005, 12:50
Originariamente inviato da manphis
scusate ma dove la vedete la scheda su tecnocomputer.it?
leggi le regole prima di postare grazie
siamo famosi :D
dopo la discussione aperta da douglas siamo finiti nella newsletter della DFI per i "rivenditori" :sofico:
Our new nF4 SLi motherboard will start shipping around Jan 28th. It has caused HUGE discussion in Hardware Upgrade. I posted some nF4 information in Hardware Upgrade forum, then I got it being read for 4836 times and also many discssion. It is the hottest discussion in Italy Hardware Upgrade now. Please go to Hardware Upgrade and see how hot it is:
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=14
Our nF4 SLi has very good performance. Regarding the overclocking performance of our nF4 SLi, you can see some figures at:
http://oskarwu.myweb.hinet.net/NF4/740.jpg
The photo of Lanparty nF4 SLi can be found at:
http://my.so-net.net.tw/douglastsai0528/images/DFI%20nF4%20SLi%20s2.jpg
You can see we don't have SWITCH board. This unique design has be verified by nVidia and it works very well.
Thanks Doug ;)
mi scuso ma sono nuovo , cmq su quel sito dove la trovate?
kintaro78
09-01-2005, 13:37
scusate ma dove la vedete la scheda su tecnoc*****er.it?
Non te lo diciamo perchè non fai parte degli eletti, la cosiddetta "DFI Devil Shism":D
:cry: :cry: :cry: :cry: . e io che credevo di avere trovato nuovi amici :( :(
sIlveralIen
09-01-2005, 13:40
Originariamente inviato da kintaro78
Non te lo diciamo perchè non fai parte degli eletti, la cosiddetta "DFI Devil Shism":D
luca mi aveva offerto una dfi del primo batch :cry: però non mi ha detto il prezzo :cry: e non volevo spendere pareccio :D
quella fine gennaio sarebbe la seconda batch :oink:
kintaro78
09-01-2005, 13:55
Manphis, guarda che nuovi adepti alla causa DFI sono sempre ben accetti: è solo il rito di iniziazione che è un po' doloroso.:D
Silver perchè non ci hai detto prima che sarebbe stato possibile avere la DFI prima di febbraio ? Vuoi per caso essere linciato ?:ncomment:
sIlveralIen
09-01-2005, 13:59
Manphis, guarda che nuovi adepti alla causa DFI sono sempre ben accetti: è solo il rito di iniziazione che è un po' doloroso.:D
Silver perchè non ci hai detto prima che sarebbe stato possibile avere la DFI prima di febbraio ? Vuoi per caso essere linciato ?:ncomment:
infatti non lo sapevo heh :p
purtroppo non mi ha detto il prezzo
e volevo essere tra i primi in italia ad averla anche dei negozi per la vendita :D
ma non volevo andare alla cieca e magari spendere 400 euro :(
infatti non lo sapevo heh :p
purtroppo non mi ha detto il prezzo
e volevo essere tra i primi in italia ad averla anche dei negozi per la vendita :D
ma non volevo andare alla cieca e magari spendere 400 euro :(
Cmq i preordini cominciano domani pomeriggio, giusto??
dove dove dove? :D dove iniziano i preordini domani? :D da tecnocasa?
cmq chi è questo luca che ha già le dfi lanparty? :D sono disposto a spendere 250 euro per prendermela prima di febbraio :D
kintaro78
09-01-2005, 14:08
Avevi detto che nel tardo pomeriggio sarebbero partiti i pre-order: sai per caso un ora più precisa ?
Originariamente inviato da Ludus
dove dove dove? :D dove iniziano i preordini domani? :D da tecnocasa?
cmq chi è questo luca che ha già le dfi lanparty? :D sono disposto a spendere 250 euro per prendermela prima di febbraio :D
E' luca di tecnocasa...;)
sIlveralIen
09-01-2005, 14:10
Avevi detto che nel tardo pomeriggio sarebbero partiti i pre-order: sai per caso un ora più precisa ?
sì più o meno ma non lo dirò :p
sì più o meno ma non lo dirò :p
'stardissimo!!!
Eddai... Sennò mi si consuma l'f5 domani!
:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da Zac 89
E' luca di tecnocasa...;)
il tutto non mi dice niente :(
cmq è ancora possibile avere stà benedetta mobo nel primo batch? oppure ormai nada?
come contatto stò luca? :D
e cmq da tecno che fanno i preorder da domani? sli-dr c'è l'hanno o no? :D
sIlveralIen
09-01-2005, 14:17
il tutto non mi dice niente :(
cmq è ancora possibile avere stà benedetta mobo nel primo batch? oppure ormai nada?
come contatto stò luca? :D
e cmq da tecno che fanno i preorder da domani? sli-dr c'è l'hanno o no? :D
prima batch solo per riviste siti web etc per fare recensioni ed ovviamenti anche per alcuni fortunati :)
non ci sarà la versione SLi-D
ma solo 2
DFI LANPARTY NFORCE 4 SLi-DR (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3449&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US)
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3471&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US)
la versione che mancherà è la
[ DFI LANPARTY UT nF4 SLI-D (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=3469&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=US)
cioè la versione della SLi non accessoriata
Cliccateci sopra per vederle nel sito della DFI :)
sIlveralIen
09-01-2005, 14:19
'stardissimo!!!
Eddai... Sennò mi si consuma l'f5 domani!
beh puoi sempre ordinare una nuova tastier insieme alla mobo :D
Minipaolo
09-01-2005, 14:30
prima batch solo per riviste siti web etc per fare recensioni ed ovviamenti anche per alcuni fortunati :)
ma solo 2
DFI LANPRTY NFORCE 4 SLi-DR
DFI LANPARTY NFORCE 4 ULTRA-D
io vedo solo ultra e sli-d ..... e non la sli-dr
Mi sono perso qualcosa?
kintaro78
09-01-2005, 14:31
Quindi avremo la nostra amata sli-dr: ma allora perchè nella sezione mainboard non c'è ?
sIlveralIen
09-01-2005, 14:36
Quindi avremo la nostra amata sli-dr: ma allora perchè nella sezione mainboard non c'è ?
dove non c'è? nel sito di tecnocasa?
aspetta domani quando verranno anche attivate le prenotazioni ;)
non prenderanno la sli-d perchè c' era poca differenza di prezzo
ma solo 2
DFI LANPRTY NFORCE 4 SLi-DR
DFI LANPARTY NFORCE 4 ULTRA-D
UUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEE:cry: :cry: :cry: :cry:
Voglio la prima baaaaaaaaaaatch!!!!:cry: :cry: :D
Allora i nomi sono sbagliati nel listino, giusto?
Quindi bisogna comprare la -dr con tutte quelle amenità che nn userò mai...:muro:
Speriamo sia sotto i 200€ (ma nn ci credo molto)
nn si portebbe sapere almeno l'ora (anche in pvt :Perfido: )
sIlveralIen
09-01-2005, 14:42
ma solo 2
DFI LANPARTY NFORCE 4 SLi-DR
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D
la versione che mancherà è la
DFI LANPARTY UT nF4 SLI-D
cioè la versione della SLi non accessoriata
ho correto sto post
perchè le versioni UT sono quelle "leggere" come è accaduto nel socket 754 solo la roba neccessaria :D
kintaro78
09-01-2005, 14:44
Ehi Zac non fare il fubbino:Perfido:
ank'io vado sulla DFI
ma nn capisco xke vui buttate cosi.. lo sanno tutti chè le mobo hanno bisogno di tempo x maturare..
io aspetto..
la prenderò verso metà marzo..inizio aprile :)
ps:facessero una vers UT x la mobo SLI sarebbe perfetto.. nn me ne frega niente del loro bundle..
Ehi Zac non fare il fubbino:Perfido:
Ma se lo ricevevo io sapevate benissimo che lo avrei divulgato...
avete rovinato tutto!:D :sofico:
Cmq nn si può proprio sapere l'ora???
sIlveralIen
09-01-2005, 14:50
UUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEE:cry: :cry: :cry: :cry:
Voglio la prima baaaaaaaaaaatch!!!!:cry: :cry: :D
Allora i nomi sono sbagliati nel listino, giusto?
Quindi bisogna comprare la -dr con tutte quelle amenità che nn userò mai...:muro:
Speriamo sia sotto i 200€ (ma nn ci credo molto)
nn si portebbe sapere almeno l'ora (anche in pvt :Perfido: )
con 200 euro ci prendi la versione ultra :)
con 200 euro ci prendi la versione ultra :)
Ma la asus DELUXE SLI cosa 170€...
Quanto costerà secondo te (nn dire di no, lo sai!!!) la SLi DR?
sIlveralIen
09-01-2005, 14:53
un minimo di 220/230 ed un max di 250/260 :) ovviamente più s.s.
killer978
09-01-2005, 14:54
Si ma non puoi certo paragonarla alla Asus! sarebbe come una Stilo contro la Ferrari:D
sIlveralIen
09-01-2005, 14:55
Si ma non puoi certo paragonarla alla Asus! sarebbe come una Stilo contro la Ferrari:D
:D
sIlveralIen
09-01-2005, 14:58
ecco un "enigma" ma tenetelo per voi quello che scoprirete
fate la somma dell' anno di registrazione che ho e quello sarà la risposta per le vostre domande
per chi vuole capire, capisca e se lo tenga per sè :)
fighino stò gioco... :eek:
X royal:
OK, tutte devono maturare ma credo che le DFI siano un po al di fuori di questo processo. Io spero di riuscirla a prendere sin dall'inizio, anche perchè a parte Epox, che mi interessa veramente molto, è l'univa ULTRA che è altamente spippolabile... Poi quei 2 slot x16 mi ispirano parecchio... :sofico:
la SLI-DR in germany si trova sui 200, se devi prendere oltre alla mobo anche scheda video e procio ti consiglio di fare un ricerchina per risparmiare un pò di euri... :D
beh non esageriamo, come è sviluppata preferisco ASUS, poi se parliamo di overclock ESTREMO allora è un altro discorso...
a chi si accontenta di overcloccare "il giusto" asus oserei dire che è meglio :)
Hai raggggggione!!!:D
Credo di aver capito l'ora. Grazie mille!
Vedrò di esserci!!!:D
bronzodiriace
09-01-2005, 15:31
che poi tra parentesi
almeno su intel asus è il top, vedi p4c 800 e deluxe
nel caso amd su socket 939 potrebbe tirare il coniglio dal cilindro.
Anche io come layout preferisco asus, sopratutto per la caratteristica del recovery bios, disposizione pci 16x in sli etc etc
Ovviamente attenderò sia nell'un caso che nell'altro[penso di buttarmi su dfi] delle revision successive ;)
ho visto che la dfi ha il "bios reloaded"
potrebbe essere una sorta di recovery bios!;)
sIlveralIen
09-01-2005, 15:36
ho visto che la dfi ha il "bios reloaded"
potrebbe essere una sorta di recovery bios!;)
penso che sia lo stesso della dfi che avevo sul 754
praticamente eviti di fare i reset del cmos :D se hai spinot troppo in oc :D
kintaro78
09-01-2005, 15:49
Intanto io mi sono registrato su tecnocasa, così domani sono pronto per l'ora X:D
Intanto io mi sono registrato su tecnocasa, così domani sono pronto per l'ora X:D
mi sa che online nn si farà nulla :D troppo intasato..........ci sarà la coda sull'autostrada per andare a prendere la mobo......poi davanti al negozio ci sarà lo scontro tra i compratori.......:D
sIlveralIen
09-01-2005, 15:55
Originariamente inviato da seb87
mi sa che online nn si farà nulla :D troppo intasato..........ci sarà la coda sull'autostrada per andare a prendere la mobo......poi davanti al negozio ci sarà lo scontro tra i compratori.......:D
:tie:
kintaro78
09-01-2005, 15:57
Certo è che sembriamo tossici in crisi di astinenza da OC, manco fosse vitale per la nostra sopravvivenza. Inoltre la nostra "droga" fosse a buon mercato...:D
Certo è che sembriamo tossici in crisi di astinenza da OC, manco fosse vitale per la nostra sopravvivenza. Inoltre la nostra "droga" fosse a buon mercato...:D
si iniziano ad intravedere gli spacciatori di hardware :D
sIlveralIen
09-01-2005, 16:00
è più da un mese che non clocco :( e voglio giocare ad hl2!!!! ancora non ci ho giocato :cry:
neanche sul 754 che avevo..perchà andavo in giro con un geffo 4 :sofico:
è più da un mese che non clocco :( e voglio giocare ad hl2!!!! ancora non ci ho giocato :cry:
neanche sul 754 che avevo..perchà andavo in giro con un geffo 4 :sofico:
io è da 1 anno che vado avanti a finire il pc "nuovo " poi dopo 2 gg che lo ho montato....vendo tutto e cambio con pezzi nuovi.........
:muro: sono malato.......:D
io è da 1 anno che vado avanti a finire il pc "nuovo " poi dopo 2 gg che lo ho montato....vendo tutto e cambio con pezzi nuovi.........
Io è un anno che dico che devo cambiare PC.
Sto giocando con un P!!!@866 e una fx5200 64mb PCI (nn pciexpress, PCI!!!:D )
Quindi dovete lasciarmi la dfi, almeno per pietà!:cry: :D
Disintossicati :D:rotfl: :asd:
kintaro78
09-01-2005, 16:10
seb87, pensa che io avevo la tua stessa malattia sulle console di importazione jap:D . Poi per fortuna sono guarito, altrimenti i miei mi avrebbero alla fine scorticato vivo
killer978
09-01-2005, 16:22
Ed io che mi lamento perche cambio PC ogni sei mesi:muro: e non riesco mai a godermi fino in fondo quello che compro:D
sIlveralIen
09-01-2005, 16:24
Ed io che mi lamento perche cambio PC ogni sei mesi:muro: e non riesco mai a godermi fino in fondo quello che compro:D
6 mesi è tanto :p
cmq per la config che sto facendo non la toccherò fino a dicembre :)
forse solo ram :)
allora negli ultimi 2 ani ho avuto
qdi qudoz 7 kt266
gigabyte kt333
abit kt333
gigabyte kt400
asus kt400
gigabyte nforce2 ultra ( ga7n400pro )
asus nforce2
abit nforce2
chaintech nforce 3 250gb
msi nforce 3 250gb 8 msi k8n neo2 54g
meglio che nn vi elenco i procetti
a che ora , pure ioooooooooo , stiamo tutti vicini viciniiiiiiiiiiiiiiiiiiii:) :) :) :p
Ma mi chiedo:
Attivano il preordine domani e la scheda arriva i primi di febbraio?
Non conviene prenderla in germania dove si presume arriverà prima:confused:
sIlveralIen
09-01-2005, 17:57
Ma mi chiedo:
Attivano il preordine domani e la scheda arriva i primi di febbraio?
Non conviene prenderla in germania dove si presume arriverà prima:confused:
se controlli praticamente tutti i siti la danno per il 29 di gennaio fai te
io inizio da stanotte con l'f5 :D la devo avere assolutamente quella mobo :D
poi ci piazzo un 3500+ winchester e vado alla grande :cool:
Si Tecno mi ha risposto alla mail dicendo ke erano pronta consegna per il 1/2 Febbraio ancora c'è un bel pò di tempo
ah su un sito canadese avevano delle 6800 liscie con lo SLI :confused: era una di queste della msi e andando a controllare sul sito della msi effettivamente erano delle 6800liscie eppure con lo sli. e due di queste schede video costano 470euro. quindi con il prezzo di una gt, ti fai due 6800 liscie in sli che non è affatto male. e due 6600gt le pagavi circa 300euro.
io adesso come adesso volevo prendere una abit rx800xt pe a 560 euro, ma due 6800liscie mi garbano se le posso mettere in sli :figo:
red.hell
09-01-2005, 18:10
io mi intrometto anche se al momento penso di non acquistare la scheda (ho la configurazione in sign da circa 4 mesi e ne sono soddisfattissimo)
ma quel castelletto che c'è attorno al soket (quello giallo) serve per attaccare dissipatori tipo socketA?!?!?! perchè quello che c'è nella seconda foto sembra (è) un silent boost con attacco ai 3 pin
è un abbaglio o una vera possibilità?
grazie
sIlveralIen
09-01-2005, 18:13
Si Tecno mi ha risposto alla mail dicendo ke erano pronta consegna per il 1/2 Febbraio ancora c'è un bel pò di tempo
e secondo te gli altri l' hanno detto a caso il giorno 29?sai che è sabato poi mica per colpa loro se hai visto ci voglio 2 giorni per le dogane e cose varie.. poi tu fai l' ordine in germania e che arrivassero anche il 29 secondo te la spediscono il 29?non credo al max il 31 che è lunedì quind il tempo che ti arrivi..non so quanto tempo ci impiega dalla germania le spedizioni magari riesci ad averlo per un giorno prima..o magari anche giorni dopo da tecnocasa :p
Vabbè certo io intendevo solo se in germania era disponibile per la settimana ke sta per arrivare
sIlveralIen
09-01-2005, 18:21
Vabbè certo io intendevo solo se in germania era disponibile per la settimana ke sta per arrivare
anche da tc cmq però non per le vendite :p
ragazzi mi rispondete a stà cosa delle due 6800 liscie in sli? :D secondo voi come vanno? io poi sapevo che solo le gt e le ultra avevano lo sli, invece guardate un pò qua! http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=639
era questa lo vga che vi dicevo che due costano 470 euro!
Juspriss
09-01-2005, 18:50
ragazzi mi rispondete a stà cosa delle due 6800 liscie in sli? :D secondo voi come vanno? io poi sapevo che solo le gt e le ultra avevano lo sli, invece guardate un pò qua! http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=639
era questa lo vga che vi dicevo che due costano 470 euro!
Chi ha mai detto che non si possono fare le 6800 SLI? :confused:
Il semplice fatto che molti non lo fanno x scelte di marketing non significa niente ;).
Originariamente inviato da Juspriss
Chi ha mai detto che non si possono fare le 6800 SLI? :confused:
Il semplice fatto che molti non lo fanno x scelte di marketing non significa niente ;).
io pensavo che solo i modelli gt e ultra avessero lo sli ma mi sbagliavo :D
riva.dani
09-01-2005, 19:09
Beh io sto a 800MHz (sempre PIII) però ho una 9500PRO 128MB :sborone:
Mi vendi la tua 5200 pci?
Originariamente inviato da LCol84
Mi vendi la tua 5200 pci?
Quando arriva la dfi se ne può parlare...
Offerta???:D :sofico:
:rolleyes: :rolleyes: me lo dite:D :D
:rolleyes: :rolleyes: me lo dite:D :D
Cosa?
Quando arriva la dfi se ne può parlare...
Offerta???:D :sofico:
hai pvt :D
hai pvt :D
Già risposto!
If the speed is faster, I believe Italy should have some nF4 in late Jan 2005.
If the speed is slow, then early Feb...
antonio_colli
10-01-2005, 09:20
Originariamente inviato da douglas
If the speed is faster, I believe Italy should have some nF4 in late Jan 2005.
If the speed is slow, then early Feb...
thanks mr. douglas.
Confermo che le motherboards in oggetto saranno in italia e per tutti i rivenditori nei primi giorni di febbraio.
Attenzione a chi fa informazione non corretta.
Saluti
Luigi
;)
Douglas ?...Douglas Tsai ?
:)
Originariamente inviato da CapFTP
Douglas ?...Douglas Tsai ?
si è lui :p
lo conosci pure te? :sofico:
uhh...una sera si e una no ci si fa una bottiglia insieme !...:D
no scherzo..avevo avuto uno scambio di mail tempo fa per Nforce 2...molto gentile !
:asd:
no scherzo..avevo avuto uno scambio di mail tempo fa per Nforce 2...molto gentile !
spacci il barbaresco nel mondo? :eek: :sofico:
eh be...sai...sono tutti prodotti al top...
Barbaresco vs. DFI..:D
a proposito....non è che me ne procuri un paio di bute ?
sIlveralIen
10-01-2005, 11:19
:cry: :cry:
:doh:
nn ho problemi a procurarti del buon barbaresco.. ma spendi TANTO
my boss conosce il capo della GAYA chè fanno un'ottimo barbaresco ma sparano dei prezzi altissimi..infatti loro vendono molto in USA&germany
ti do un consiglio: "produttori del barbaresco" si trova anchè nei supermercati..è ottimo e nn costa molto,con 13-14€ te la porti a casa..dopo la stangata di qualchè mese fa (80€ x 2 botte di barbaresco by gaya ) io prendo questo.
scusate OT :D
ah be...quello si...lo conosco..:)
non mi avevi detto avevi qualcuno di meno "commerciale"...(sarà anche OT...ma qui le Nf4 non ci sono...bisogna far passare il tempo)
..................
scusate OT :D
Scusa di chè ???
30 gg sono lunghi da attendere ... bisogna pur far passare il tempo in qualche modo ;)
:rotfl: :rotfl: :ubriachi:
sIlveralIen
10-01-2005, 11:31
Originariamente inviato da Sayan V
Scusa di chè ???
30 gg sono lunghi da attendere ... bisogna pur far passare il tempo in qualche modo ;)
:rotfl: :rotfl: :ubriachi:
novità della tua mamma msi? :sofico:
Diego, hai letto il mio pvt ?
...quello sull'ali
;)
zerothehero
10-01-2005, 11:50
Riporto una parte delle conclusioni di un articolo che mi ha lasciato un pò deluso e perplesso:
All'acquisto di un sistema SLI si deve tenere in considerazione che non tutti i giochi funzioneranno in modalità dual. Senza l'esatto profilo SLI nei driver, il gioco utilizzerà solo una scheda video, e a volte si potrà notare anche un rallentamento. L'età dei giochi e il livello della tecnologia 3D svolge un ruolo importante. Inoltre non possiamo sottovalutare il costo di due schede GeForce 6800 e della relativa motherboard con supporto SLI.
Disapproviamo il fatto che lo SLI è per ora possibile solo con i giochi supportati da NVIDIA. Inoltre, l'impossibilità di forzare tramite i driver la modalità SLI è alquanto frustrante. Infine, possiamo tranquillamente affermare che la tecnologia SLI è solo per i fanatici. Staremo a vedere lo sviluppo di questa tecnologia, la risposta dei produttori e speriamo di vedere l'aggiunta di altre funzionalità per la gestione dello SLI nei prossimi driver NVIDIA.
preso da: http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20041123&page=sli-performance-34
Voi che ne pensate?
http://www.nzone.com/object/nzone_hardware_sliapps.html
giudicate voi
:rolleyes:
ah be...quello si...lo conosco..:)
non mi avevi detto avevi qualcuno di meno "commerciale"...(sarà anche OT...ma qui le Nf4 non ci sono...bisogna far passare il tempo)
certo ,ti posso procurare del barbaresco fatto in casa :)
il 5 di questo mese,il capo a pagato cena alla ca' del lupo (montelupo d'alba)
siamo andati avanti a colpi di dolcetto d'alba di montezemolo e barbaresco doc preso qui nella zona,nn lo trovi in commercio 40€/bottiglia :eh: :uh:
se vuoi te lo posso prendere
ah.. ma quello chè mi ha impressionato di più è stato il moscato ...miinchia..... sempre roba fatta in casa..impressionante,mai bevuto un moscato cosi..
ho scollato tutto nn stavo più in piedi,meno male chè ho lasciato la macchina in garage :D :hic:
Originariamente inviato da zerothehero
giudicate voi
lo supportano bene con buoni incrementi di prestazioni solo una manciata di giochi e applicazioni :rolleyes:
bello! bello l'SLI! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Aquamark3
Halo
Battlefield 1942 Desert Combat Mod
Painkiller
Battlefield Vietnam
Sims 2
City of Heroes
Star Wars: Knights of the Old Republic
Code Creatures Pro
Tomb Raider: Angel of Darkness
Colin McRae Rally 4 Demo
Tron 2.0
Command & Conquer Generals
Unreal Engine 3
Doom3
Warhammer Dawn of War
Far Cry
3DMark 2003 Gold
Ground Control 2
3DMark 2005 Gold
Half Life 2
Originariamente inviato da trecca
lo supportano bene con buoni incrementi di prestazioni solo una manciata di giochi e applicazioni :rolleyes:
bello! bello l'SLI! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Aquamark3
Halo
Battlefield 1942 Desert Combat Mod
Painkiller
Battlefield Vietnam
Sims 2
City of Heroes
Star Wars: Knights of the Old Republic
Code Creatures Pro
Tomb Raider: Angel of Darkness
Colin McRae Rally 4 Demo
Tron 2.0
Command & Conquer Generals
Unreal Engine 3
Doom3
Warhammer Dawn of War
Far Cry
3DMark 2003 Gold
Ground Control 2
3DMark 2005 Gold
Half Life 2
io ho deciso mi prendo due 6800 liscie e via XD
sta lista è una buffala
mi vengono in mente 2 giochi chè sono sopportati dalla tecnologia SLI
ut2004&call of duty.. e questo alla veloce
cmq nn ho in mano il link ma ho letto su qualchè sito(xbit o anand..boh nn mi ricordo) chè il 90% dei giochi attuali sono sopportati
cerchiamo di fare della buona informazione.. magari quelli son stati i primi giochi ma con i nuovi drivers la situazione è molto cambiata
sta lista è una buffala
mi vengono in mente 2 giochi chè sono sopportati dalla tecnologia SLI
ut2004&call of duty.. è questo alla veloce
e cmq nn ho in mano il link ma ho letto su qualchè sito(xbit o anand..boh nn mi ricordo) chè il 90% dei giochi attuali sono sopportati
cerchiamo di fare della buona informazione.. magari quelli son stati i primi giochi ma con i nuovi drivers la situazione è molto cambiata
Se mi dici che effettivamente il 90% dei giochi tutt'ora sono supportati allora la minestra cambia totalmente... :D
Spero che sia cosi!
Riporto una parte delle conclusioni di un articolo che mi ha lasciato un pò deluso e perplesso:
All'acquisto di un sistema SLI si deve tenere in considerazione che non tutti i giochi funzioneranno in modalità dual. Senza l'esatto profilo SLI nei driver, il gioco utilizzerà solo una scheda video, e a volte si potrà notare anche un rallentamento. L'età dei giochi e il livello della tecnologia 3D svolge un ruolo importante. Inoltre non possiamo sottovalutare il costo di due schede GeForce 6800 e della relativa motherboard con supporto SLI.
Disapproviamo il fatto che lo SLI è per ora possibile solo con i giochi supportati da NVIDIA. Inoltre, l'impossibilità di forzare tramite i driver la modalità SLI è alquanto frustrante. Infine, possiamo tranquillamente affermare che la tecnologia SLI è solo per i fanatici. Staremo a vedere lo sviluppo di questa tecnologia, la risposta dei produttori e speriamo di vedere l'aggiunta di altre funzionalità per la gestione dello SLI nei prossimi driver NVIDIA.
preso da: http://www.tomshw.it/graphic.php?gu...-performance-34
Originariamente inviato da zerothehero
Voi che ne pensate?
giudicate voi
Mettete in dubbio l'ottimo supporto driver da parte di NVIDIA :rolleyes:
TheDarkAngel
10-01-2005, 13:52
ottimo... mica tanto :eek:
Ma fatemi capire quindi con i driver aggiornati ci saraà quasi sempre il supporto allo sli per i giochi?
Cioe non è il gioco a dover essere compatibile ma lo dovrà essere la release dei driver giusto?
Quindi potenzialmente ogni gioco se supportato a dovere dai driver nvidia potroò usufruire dello SLI o sbaglio?
TheDarkAngel
10-01-2005, 13:59
Ma fatemi capire quindi con i driver aggiornati ci saraà quasi sempre il supporto allo sli per i giochi?
Cioe non è il gioco a dover essere compatibile ma lo dovrà essere la release dei driver giusto?
Quindi potenzialmente ogni gioco se supportato a dovere dai driver nvidia potroò usufruire dello SLI o sbaglio?
forse non è detto... come non tutti i giochi supportano l'aa... magari esistono giochi che non supportano lo sli per chissà quale perverso motivo...
Se mi dici che effettivamente il 90% dei giochi tutt'ora sono supportati allora la minestra cambia totalmente... :D
Spero che sia cosi!
il 90% forse no, ma tutti i giochi + belli e famosi sono supportati. certo se devi giocare a "i puffi in città: nuovi eroi" (esempio di gioco inestistente a cui nessuno giocherà) non è supportato.
certo se devi giocare a stì giochi allora lo SLI non fà per te :D
il 90% forse no, ma tutti i giochi + belli e famosi sono supportati. certo se devi giocare a "i puffi in città: nuovi eroi" (esempio di gioco inestistente a cui nessuno giocherà) non è supportato.
certo se devi giocare a stì giochi allora lo SLI non fà per te :D
ahha non c'è pericolo huhu
ovvio chè se vai a scovare chi sa chè gioco di 5-6 anni fa..magari nn è supportato.. ma quasi tutti i giochi ATTUALI vanno in SLI.. (questo l'ha detto nvidia ,nn io) poi è ovvio se ci si mettono i programmatori .. guardate splinter cell chè nn sopporta l'AA..
cmq volevo precisare che non dipende dal gioco il supporto SLI ma dai driver nvidia. praticamente la nvidia farà spesso nuovi driver per supportare i nuovi giochi. quindi non è il gioco che si adatta allo SLI (forse in futuro se avrà successo si) ma la nvidia (e quindi lo SLI) che si adatta al gioco :D
sIlveralIen
10-01-2005, 15:16
ragazzi si avvicina l'ora X :D cmq io ancora vedo che ci sono solo la sli-d e la ultra-d. spero che quando mettano la possibilità del pre-order mettano anche la sli-dr :)
cmq l'enigma che hai posto prima silveralien è a doppia intendizione :) ma non credo che aggiornino alla 23 :muro: quindi è la prima possiblità ;)
Dai non fare così :friend:
Lo so che è un bel pò che aspetti :(
fai come gli altri parla del più e del meno per ammazzare l'attesa :p
:blah:
sIlveralIen
10-01-2005, 15:29
Dai non fare così :friend:
Lo so che è un bel pò che aspetti :(
fai come gli altri parla del più e del meno per ammazzare l'attesa :p
:blah:
a dire il vero non è quello
oggi si doveva fare qualcosa invece purtroppo mi sa che non si farà nulla :cry:
Cioè la DR nn andrà in pre order oppure tu nn la ordinerai?
ragazzi si avvicina l'ora X :D cmq io ancora vedo che ci sono solo la sli-d e la ultra-d. spero che quando mettano la possibilità del pre-order mettano anche la sli-dr :)
cmq l'enigma che hai posto prima silveralien è a doppia intendizione :) ma non credo che aggiornino alla 23 :muro: quindi è la prima possiblità ;)
Ora X?
Cioe?
sIlveralIen
10-01-2005, 15:32
Cioè la DR nn andrà in pre order oppure tu nn la ordinerai?
mi sa che non si faranno ne oggi ne domani :(
mi sa che non si faranno ne oggi ne domani :(
xkè???
Parla che sennò sto qua a fare f5 x un'ora x niente...:(
Raga ma non ho capito su tecno quale versione vendono? Dalle caratteristiche non si capisce.
Prima dovevano essere 4 le versioni di dfi con nforce 4, ora ho visto sul sito ufficiale e invece sono diventate3.
Tecno invece ha una versione SLI tutta sua.
Io non ci capisco piu una mazza...
Ti riferisci a tecnocasa ???
Ahimè sono in lutto :O :(
in lutto? :confused:
nn si potrebbe fare che ci sa parla chiaramente invece che dire mezze frasi?:) :(
Ecco la finestrella che si apre durante l'accesso a tecnocasa :O
http://www.tecnocomputer.it/vacanze.htm
sIlveralIen
10-01-2005, 15:39
già:(
Nn lo avevo visto...
Firefox mi blocca i popup...
Mi dispiace (x loro e x la mobo):(
I just talked to Oskar on the MSN, and we discussed a bit regarding the Vdimm source.
All the story is here, I already translet the conversation to English version.
This is extremely important that you will need to know if you expect to get DFI NF4 series board.
hope this will help!! :toast:
OPB
opb: Is that true that LP nf4 vdimm use 5v rail?
Oskar: no, it's not directly from 5v rail. It got jumper(JP17) can switch vdimm source!
OPB:oh?
Oskar: If you see the board, on the lower right hand side corner, there is a 6x2 jumper set, that's the
vdimm source switch!
(OPB: please see the attached pic)
oskar: so if user directly switch the vdimm source from 5v rail but use actual vdimm value under 3.3v,
then that would cause serious heat on Mosfets. That 's why the factory default vdimm source is set from 3.3v rail.
**(OPB: SO, if you are not going to do vdimm over 3.3v for 24/7, I and Oskar would not suggest you to switch vdimm source to 5v rail to get that heat on your
MOS)
oskar: However, even though user switch 5v rail source to do vdimm above 3.3v, the heat is still unbelivable hot there. therefore, that's why we use
the 4000~10000 hours 105c very good caps on that area. I would definitely suggest users can give that area some air flow to reduce some heat from there.
Board pic, the red circle shows the Vdimm source switch for 5v or 3.3v rail.
http://www.devilsword.com/lpnf4/lpnf4vdimm.jpg
riva.dani
10-01-2005, 15:51
(è tutta scena, tanto non preordinavo lo stesso, upgrado a fine mese sì, ma di febbraio!!! :rolleyes: )
PS: ho visto solo ora che il motivo del rinvio è molto serio, e posso solo dire che mi dispiace.
ErminioF
10-01-2005, 16:59
Dispiace anche a me :( , e non per le schede (l'avrei cmq ordinata verso metà febbraio).
red.hell
10-01-2005, 18:12
Originariamente inviato da red.hell
io mi intrometto anche se al momento penso di non acquistare la scheda (ho la configurazione in sign da circa 4 mesi e ne sono soddisfattissimo)
ma quel castelletto che c'è attorno al soket (quello giallo) serve per attaccare dissipatori tipo socketA?!?!?! perchè quello che c'è nella seconda foto sembra (è) un silent boost con attacco ai 3 pin
è un abbaglio o una vera possibilità?
grazie
mi autoquoto. qualche news a riguardo?
ragazzi io ho visto che sono in preordine le schede, ma purtroppo ci sono SOLO la sli-d e ultra-d. niente dr :( :cry:
cmq ho mandato un mail a quelli di tecnocomputer per chiedere se gli arrivano ;)
mi sa che quasi quasi passo ad msi neo4 diamond g54
antonio_colli
10-01-2005, 18:28
Ragazzi rispondo io alle vostre domande per conto dello staff di TC.
Mi perdonino i mod.
Purtroppo nella giornata di oggi si è spento un parente importante dell'amministratore.
Le attività del sito riprenderanno a pieno regime agli inizi della settimana prossima.
Per quanto riguarda le DFI, la scelta di TC è basata sull'avere 2 schede SLI:
1) la LANPARTY SLI-DR (la + Accessoriata)
2) La UT SLI-D il modello base con Sli
Grazie Ragazzi
Spero nella vostra comprensione.
Un saluto
Luigi
Originariamente inviato da antonio_colli
Mi perdonino i mod.
Purtroppo nella giornata di oggi si è spento un parente importante dell'amministratore.
Le attività del sito riprenderanno a pieno regime agli inizi della settimana prossima.
Grazie Ragazzi
Un saluto
Luigi
ah molto bene, posso fare una domanda allora? come mai invece sul sito in pre-order c'è la sli-d? e volendo cumme faccio a pre-ordinare? :D
killer978
10-01-2005, 18:31
Mi perdonino i mod.
Grazie Ragazzi
Un saluto
Luigi
Io faccio le condoglianze allo Shop n°1 in Italia di cuore :rolleyes:
Minipaolo
10-01-2005, 18:39
Mi perdonino i mod.
Grazie Ragazzi
Un saluto
Luigi
Condoglianze! :(
ah molto bene, posso fare una domanda allora? come mai invece sul sito in pre-order c'è la sli-d? e volendo cumme faccio a pre-ordinare? :D
mi sono espresso male, il molto bene non era riferito naturalmente al defunto ma alle idee commerciali di tecn0c0mput3r.
davvero un gioiellino sta skeda !!! pazzesco ! nn mi è chiara una cosa però , questo : Karajan Audio(Theater like7.1 /8ch supported)
è un nuovo chip ?
Originariamente inviato da ^KoraX^
davvero un gioiellino sta skeda !!! pazzesco ! nn mi è chiara una cosa però , questo : Karajan Audio(Theater like7.1 /8ch supported)
è un nuovo chip ?
invece di sfruttare il chip integrato dell'nforce 4 ne hanno messo uno loro migliore.
però !!! ancora meglio del nvidia !! io con la dfi ut 250 uso l'integrato e va da dio !!! questo va ancora meglio !!! :sofico:
sIlveralIen
10-01-2005, 18:55
luigi se vai o sarai in contatto porta le mie condoglianze :)
ciao
cmq ci penso io qui per tutte le info che vorranno :D
sIlveralIen
10-01-2005, 19:12
Mi perdonino i mod.
Grazie Ragazzi
Un saluto
Luigi
cmq luca mi aveva detto sli-dr e ut ultra-d ed anche sul sito risulta così
cioè non ci sarà la sli-d (leggero pacco dello sli)
Ma x prenotarle devo madare un'e-mail??? A che indirizzo??
Ma il costo nn si sa ancora???
p.s Condoglianze a tutto lo staff del migiore shop d'Italia:(
kintaro78
10-01-2005, 19:39
Condoglianze anche da parte mia.
Un'informazione Silver: i pre-order da quando partiranno e come si deve fare per prenotare la mobo ? In fondo su tecno riportano ancora le versione sli-d e la ultra-d.
sIlveralIen
10-01-2005, 20:04
per come funzionerà i preorders a dire il vero non l' ho chiesto e quindi non saprei come funzionerà cmq non verrà attivata ancora visto quello che è successo
per i prezzi quelli che vedete in giro..tranne quelli ad hong kong dove la sli-dr costa 140 euro :D
kintaro78
10-01-2005, 20:16
Be' su overclocke** la vendono per 152£ che sono 215€ ? Confermi anche per Tecno ? Grazie ancora e tienici informati per eventuali ragguagli.
Non è ke conosciete qualke negozio ke la vende a singapore? :D
cmq luca mi aveva detto sli-dr e ut ultra-d ed anche sul sito risulta così
cioè non ci sarà la sli-d (leggero pacco dello sli)
Quindi di queste 3:
http://www.dfi.com.tw/Product/product_search_result_us.jsp?CATEGORY_TYPE0B=%25&CATEGORY_NAME0B=Socket+939&SITE=US
Venderanno la LANPARTY nF4 SLI-DR e la LANPARTY UT nF4 Ultra-D giusto?
Quindi sul sito hanno sbagliato a mettere il titolo per quella con lo SLI dato che non esiste la LanParty NF4 SLi-D
Il sito ora è online e c'è scritto che si possono prenotare ma se non mi dicono quanto costeranno (almeno indicativamente) non so se prenoto.
Dato che la differenza in prezzo di questi due modelli dovrebbe essere uguale in tutto il mondo, qualcuno me lo potrebbe dire? :sofico:
mi spiace per Tc...:(, Luigi porta le mie condoglianze
tecnicamente carina la scelta del jumper per il Vdimm...
Raga ma se prendo la versione SLI e se uso una scheda video posso scegliere io in quale dei due slot metterla?
Raga ma se prendo la versione SLI e se uso una scheda video posso scegliere io in quale dei due slot metterla?
NN credo:rolleyes:
Originariamente inviato da sacd
NN credo:rolleyes:
cioe?:rolleyes:
kintaro78
10-01-2005, 21:57
Ragazzi ma nessuno sa quanto costano ? Ho cercato anche io di prenotarla ma non so in quale sezione del sito effettuarla. Sono andato su: DFI (PRENOTAZIONE) LanParty NF4 SLi-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL, ma non c'è nè prezzo nè come prenotarla. Qualcuno può aiutarci ?
cioe?:rolleyes:
Se usi una solo sk video quasi sicuramente dovrà stare nello slot vicino al processore:)
Se usi una solo sk video quasi sicuramente dovrà stare nello slot vicino al processore:)
Ma ne sei sicuro?Dove lo hai letto?
Ma ne sei sicuro?Dove lo hai letto?
Perchè sulla recensione della mobo asus c'è scritto che se opera una sola skeda, il secondo connettore si commuta ad operare ad 1x come un connettore qualsiasi
Perchè sulla recensione della mobo asus c'è scritto che se opera una sola skeda, il secondo connettore si commuta ad operare ad 1x come un connettore qualsiasi
Azz...allora nisba... :cry:
E io che volevo usare la scheda nel connettore piu basso per allontanarla dall'xp-120...:cry: :cry: :cry:
E io che volevo usare la scheda nel connettore piu basso per allontanarla dall'xp-120...:cry: :cry: :cry:
La speranza è sempre l'ultima a morire:O
La speranza è sempre l'ultima a morire:O
Gia ma lo saprò tipo tra 1 mese a sto punto cazz@ :mad: :(
sIlveralIen
10-01-2005, 22:06
Ragazzi ma nessuno sa quanto costano ? Ho cercato anche io di prenotarla ma non so in quale sezione del sito effettuarla. Sono andato su: DFI (PRENOTAZIONE) LanParty NF4 SLi-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL, ma non c'è nè prezzo nè come prenotarla. Qualcuno può aiutarci ?
ma non hai letto cosa è successo? :wtf:
cmq nisba preorders per ora
cmq sembra che abbiano fatto un pò di macello per le versioni
sIlveralIen
10-01-2005, 22:07
waterblock rules :sofico:
Bah io ci ho rinunciato al liquido...
Dopo aver distrutto una 6800ultra... :sofico:
Aria rulez...
Sul mio winchy volevo metterci un xp-120 con una silenx da 14db mentre sulla 6800gt PCi express in therlmatake Schooner sempre con una 120 14db della silenx.
Credo debba bastare per avere buone performance e rumorosità zero :D
kintaro78
10-01-2005, 22:21
Certo che ho letto quel che è successo: infatti mi unisco a voi per le condoglianze verso quelli di Tecno. Ma qualche post più su qualcuno ha riportato che su Tecno si potesse fare il pre-order, quindi sono andato sul loro sito e ho visto che era vero. Ho provato a fare il preordine, ma come era presumibile non effettivo come giusto che sia in momenti come questi. Non avevo nessuna fretta, ho voluto fare solo una prova. Chiarito l'equivoco;)
sIlveralIen
10-01-2005, 22:24
Certo che ho letto quel che è successo: infatti mi unisco a voi per le condoglianze verso quelli di Tecno. Ma qualche post più su qualcuno ha riportato che su Tecno si potesse fare il pre-order, quindi sono andato sul loro sito e ho visto che era vero. Ho provato a fare il preordine, ma come era presumibile non effettivo come giusto che sia in momenti come questi. Non avevo nessuna fretta, ho voluto fare solo una prova. Chiarito l'equivoco;)
cmq leggendo un post sul thread della dfi lanparty nforce 3 da domani sera o cmq domani si potrà cominciare :)
Originariamente inviato da max709
su tecno casa le dfi saranno prenotabili da domani sera..
mail di risposta di luca:
Salve, purtroppo un lutto avvenuto nelle prime ore della giornata ha bloccato la nostra azienda in tante delle sue funzioni, domani causa funerale sarà lo stesso.
Pensiamo di raccogliere le prenotazioni a partire da domani sera, tramite normale procedura on-line.
Ora i prodotti sono nella home page, domani sera saranno anche ordinabili per la prenotazione
Colgo l'occasione per fare le condoglianze a TC :(
sIlveralIen
10-01-2005, 22:41
ecco 2 foto da inquirer e cosa hanno detto :D
http://www.theinquirer.net/images/articles/dfices.jpg
UV Rules
http://www.theinquirer.net/images/articles/dfices2.jpg
WE GOT THE chance to see a DFI Nforce 4 motherboard up and running. We mention DFI's SLI line just before we went to CES show here.
We managed to see DFI system water-cooled of course since this is the cool thing to do these days with two 6800 graphic card and with some cool Corsair memory.
DFI is using small a interconnection PCB, unlike what other sites were claiming, so DFI boards actually works just like any other SLI boards, with one exception. DFI makes its board highly overclockable and we saw some very high overclocked rates using the FX55 CPU. If I remember correctly, the FSB was running at some extreme speeds more than 350MHz if I remember correctly.
We have two pictures of the system and two different DFI SLI motherboards, but the only difference that we saw was number of S-ATA ports as one board has four while other as eight.
The good news is that DFI is ready to send the boards to press first and it might get to market very soon- we believe by the end of the month. But we will let you know about specifics when we get them.
ErminioF
10-01-2005, 23:17
Guardando l'immagine della scheda montata, non posso non notare che la scheda video sta praticamente sopra l'nforce, quindi si può dire addio al liquido sul northbridge :|
E pensare che volevo togliere un po' di ventoline (cpu-gpu-nforce) :(
sIlveralIen
10-01-2005, 23:46
Guardando l'immagine della scheda montata, non posso non notare che la scheda video sta praticamente sopra l'nforce, quindi si può dire addio al liquido sul northbridge :|
E pensare che volevo togliere un po' di ventoline (cpu-gpu-nforce) :(
io appena lo avrà è una della prime cose che proverò cioè K5 sul chipset :)
antonio_colli
11-01-2005, 09:22
Grazie ragazzi, siete gentilissimi, sara fatta chiarezza e compariranno i prezzi ed i pre-order al + presto.
Però ora torniamo in topic, non vorrei abusare troppo della pazienza dei moderatori.
Grazie
Luigi
ragazzi scusate ma ho una domanda. qualora decidessi di prendere uno di questi modelli dfi con lo sli e mettere all'inizio una sola scheda video il connettori pci ex vuoto può essere usato come un qualsiasi connettore? i pci-ex poi accettano periìferiche pci normali?
infine senza che mi leggo tutte le pagine del thread una versione della dfi senza sli esiste?
sIlveralIen
11-01-2005, 11:28
Grazie ragazzi, siete gentilissimi, sara fatta chiarezza e compariranno i prezzi ed i pre-order al + presto.
Però ora torniamo in topic, non vorrei abusare troppo della pazienza dei moderatori.
Grazie
Luigi
ma siamo in topic :p
ora visto che sappiamo praticamente tutto sulla scheda ora visto che l' uscita è imminente.. vogliamo i prezzi :sofico: anzi vogliono :D
cmq ti sei o non ti sei sbagliato ad elencare le dfi che avranno? anche sul sito
c'è la DFI LP nF4 SLi-D ma da quello che sapevo questa non l' avrebbero presa e poi guardando i dettagli della scheda risulta la roba di una SLi-DR e non di una sempl
ice SLi-D
Poi ovviamente c'è la UT Ultra-D
antonio_colli
11-01-2005, 11:35
la lanparty è solo SLI-DR
(mi ero scordato la r scusate):D
sIlveralIen
11-01-2005, 11:38
allora l' hai fatto tu il sito :asd:
visto che anche lì manca una R :sofico:
sempre nell' attesa di fare prenotazione :D
kintaro78
11-01-2005, 11:59
In teoria bisognerebbe correggere sul sito di Tecno il nome del prodotto e la descrizione in quanto in quest'ultima manca il secondo controller s-ata. In pratica è che sappiamo noi che sli-d vuole dire sli-dr e che c'è stato un errore di battitura.:p
sIlveralIen
11-01-2005, 12:01
In teoria bisognerebbe correggere sul sito di Tecno il nome del prodotto e la descrizione in quanto in quest'ultima manca il secondo controller s-ata. In pratica è che sappiamo noi che sli-d vuole dire sli-dr e che c'è stato un errore di battitura.:p
cmq c'è la frontx e solo la sli-dr la avrà :D
cmq non so se ci hai fatto caso hanno fatto un piccolo update del sito
le immagini si sono mosse :D sparite 2 colonne bianche
poi peccato solo ora ho visto la x800xl :cry:
cmq c'è la frontx e solo la sli-dr la avrà :D
cmq non so se ci hai fatto caso hanno fatto un piccolo update del sito
le immagini si sono mosse :D sparite 2 colonne bianche
perchè solo ora??? l'hai comprata già da un'altra parte? :oink:
sIlveralIen
11-01-2005, 12:07
Originariamente inviato da Kriz
perchè solo ora??? l'hai comprata già da un'altra parte? :oink:
no ho le 6600gt :oink:
no ho le 6600gt :oink:
condoglianze :cool: :oink:
kintaro78
11-01-2005, 12:48
La x800xl potrebbe essere l'alternativa alla bfg6800gt nel caso non riscissi ad averla per tempo
299$ che da noi come per magia diventano 400€...
:muro:
Raga non capisco più nulla !
Da T3cn0C0put3r c'è in preorder la:
DFI (prenotazione) LanParty UT NF4 ULTRA-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL
e la
DFI (PRENOTAZIONE) LanParty NF4 SLi-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL
....ma la seconda... è una SLI-DR ?!?
perche dalle immagini etc sembra avere solo 2 porte SATA in +...
Quindi non può essere la SLI-DR... non supporta nemmeno il RAID5
Precisiamo che DFI produce 3 versioni con nForce4 per ora...
due versioni con nForce4 SLI
LANPARTY nF4 SLI-DR
LANPARTY UT nF4 SLI-D
e una versione con nForce4 Ultra
LANPARTY UT nF4 Ultra-D
Quindi al sopracitato negozio non hanno la SLI-DR ma la SLI-D...?
GIUSTO?!?
sIlveralIen
11-01-2005, 12:54
Originariamente inviato da AlߥZ
Raga non capisco più nulla !
Da T3cn0C0put3r c'è in preorder la:
DFI (prenotazione) LanParty UT NF4 ULTRA-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL
e la
DFI (PRENOTAZIONE) LanParty NF4 SLi-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL
....ma la seconda... è una SLI-DR ?!?
perche dalle immagini etc sembra avere solo 2 porte SATA in +...
Quindi non può essere la SLI-DR... non supporta nemmeno il RAID5
Precisiamo che DFI produce 3 versioni con nForce4 per ora...
due versioni con nForce4 SLI
LANPARTY nF4 SLI-DR
LANPARTY UT nF4 SLI-D
e una versione con nForce4 Ultra
LANPARTY UT nF4 Ultra-D
Quindi al sopracitato negozio non hanno la SLI-DR ma la SLI-D...?
GIUSTO?!?
leggere nel forum ti è difficile heh? bah
io aspetterò in silenzio e basta :D
chi si perde si attacchi al 5
Originariamente inviato da gio9
ragazzi scusate ma ho una domanda. qualora decidessi di prendere uno di questi modelli dfi con lo sli e mettere all'inizio una sola scheda video il connettori pci ex vuoto può essere usato come un qualsiasi connettore? i pci-ex poi accettano periìferiche pci normali?
infine senza che mi leggo tutte le pagine del thread una versione della dfi senza sli esiste?
-Il secondo slot PCI Ex per la scheda video in SLI può essere usato anche per una qualsiasi scheda PCI Ex x1 e x2.
- Gli slot PCI-Ex non sono compatibili con schede PCI
-Esiste una versione Ultra con 1 slot PCI Ex 16x, uno 4x, uno 2x, uno 1x.
Lo slot 2x supporta anche una seconda scheda video per configurazione multimonitor.
kintaro78
11-01-2005, 13:00
Ragazzi, leggero OT: come sono le PowerColor come qualità costruttiva ? L'unica scheda della PC che ho avuto è stata una Banshee (venduta tra l'altro un mese fa: che culo).
sIlveralIen
11-01-2005, 13:02
Ragazzi, leggero OT: come sono le PowerColor come qualità costruttiva ? L'unica scheda della PC che ho avuto è stata una Banshee (venduta tra l'altro un mese fa: che culo).
sono ottime
vedi solamente la version x800pro.. le versioni vivo le portavi/moddavi tranquillamente ad xt p.e.
cmq le xl si cloccano :)
Ma io sto leggendo il topic....... ma si continua a dire prima na cosa poi l'altra... ovvio che non ci capisco più nulla!
cmq... è l'unica cosa che fin'ora non mi è chiara...... se in quello shop hanno la SLI-DR o la SLI-D...
qualkuno può illuminarmi oppure si fa troppo i prezziosi?
sIlveralIen
11-01-2005, 13:06
Ma io sto leggendo il topic....... ma si continua a dire prima na cosa poi l'altra... ovvio che non ci capisco più nulla!
cmq... è l'unica cosa che fin'ora non mi è chiara...... se in quello shop hanno la SLI-DR o la SLI-D...
ma siamo in topic :p
ora visto che sappiamo praticamente tutto sulla scheda ora visto che l' uscita è imminente.. vogliamo i prezzi :sofico: anzi vogliono :D
cmq ti sei o non ti sei sbagliato ad elencare le dfi che avranno? anche sul sito
c'è la DFI LP nF4 SLi-D ma da quello che sapevo questa non l' avrebbero presa e poi guardando i dettagli della scheda risulta la roba di una SLi-DR e non di una sempl
ice SLi-D
Poi ovviamente c'è la UT Ultra-D
Ma allora è tutto sbagliato sul sito del negozio in quanto immagini descrizioni etc..... è tutto sbagliato !!!!!!!!!!!!!
kintaro78
11-01-2005, 13:10
La prima che hai detto. C'è un errore di battitura sul sito. Siamo preziosi perchè non sei ancora un adepto della "DFI Devil Shism" , vedi il tuo avatar
sIlveralIen
11-01-2005, 13:12
La prima che hai detto. C'è un errore di battitura sul sito. Siamo preziosi perchè non sei ancora un adepto della "DFI Devil Shism" , vedi il tuo avatar
andiamo tutti ad hong kong 140 euro ne prendiamo 100 e le vendiamo a 200 :D
poi sono già in vendita mi pare :oink:
killer978
11-01-2005, 13:12
ed il tuo allora hai la mela della APPLE:muro: una domanda ma sarà la tua prima DFI? :D perche se fossi in te mi comincerei a preparare;)
L'avatar lo cambierò quando cambierò HW :D
PS GRAZIE!
ed il tuo allora hai la mela della APPLE:muro: una domanda ma sarà la tua prima DFI? :D perche se fossi in te mi comincerei a preparare;)
ROFTLLLLLLLLLLLLL !!!:D
sIlveralIen
11-01-2005, 13:14
io ho il rimpianto della dfi nf2 :cry: non l' ho mai avuto (non facevo compere online prima) :D anche se la dfi nf3 s754 mi ha reso felice :D portare un 3000 sfigato a 2650mhz:oink:
andiamo tutti ad hong kong 140 euro ne prendiamo 100 e le vendiamo a 200 :D
poi sono già in vendita mi pare :oink:
Quando partiamo?
sIlveralIen
11-01-2005, 13:17
Quando partiamo?
domani, c'è anche il volo della cathay pacific per hong kong domani oggi non credo :D
così caso mai me ne rivado dritto nel mio paese che sta un paio d' ore ad hong kong :D:sofico:
killer978
11-01-2005, 13:18
io ho il rimpianto della dfi nf2 :cry: non l' ho mai avuto (non facevo compere online prima) :D anche se la dfi nf3 s754 mi ha reso felice :D portare un 3000 sfigato a 2650mhz:oink:
Io non ho nessun rimpianto anzi! solo che in molti qui danno in escandescenza poi ti faccio vedere quanti di loro si roderanno il fegato perche non riescono a farla andare come si deve:D è un copione gia visto;) con sta marca ho si ha Feling o niente:sofico:
domani, c'è anche il volo della cathay pacific per hong kong domani oggi non credo :D
così caso mai me ne rivado dritto nel mio paese che sta un paio d' ore ad hong kong :D:sofico:
ok, dopo hong kong faccio un saltino a Taiwan e in Cina a trovare i miei amici di Epox...
P.S.: telefona a Oskar per chiedergli se quando arrivamo viene con noi a cena...
sIlveralIen
11-01-2005, 13:23
ok, dopo hong kong faccio un saltino a Taiwan e in Cina a trovare i miei amici di Epox...
P.S.: telefona a Oskar per chiedergli se quando arrivamo viene con noi a cena...
una cena basata tra processori motherboards e ram :sofico:
sIlveralIen
11-01-2005, 13:26
evvai qualcuno sta lavorando nel sito
sono state inserite 2 nuove foto sotto la sli :sofico: marchiati dal simbolo del sito
e credo proprio che la prima batch è arrivata :D ma non per la vendita :cry:
Se puo' interessare
DFI By Crukki (http://www.trend4pc.de/index.php/cPath/50_54/XTCsid/36f65620efdfe3c22203985438bb2bf4)
Non so il crukko quindi provate a capirci qualcosa :D
sIlveralIen
11-01-2005, 13:30
Originariamente inviato da Molokk
Se puo' interessare
DFI By Crukki (http://www.trend4pc.de/index.php/cPath/50_54/XTCsid/36f65620efdfe3c22203985438bb2bf4)
bello bello magari quel prezzo è ivata anche se ne dubito :D
Gia x non parlare della spedizione
kintaro78
11-01-2005, 13:37
Ragazzi ma quel sito è ridicolo: non vende cpu amd ma un ridicolo p4.
Ragazzi ma quel sito è ridicolo: non vende cpu amd ma un ridicolo p4.
Chiedo scusa era solo per una info in più
:ave: :ave: :ave:
Mi merito questo :tapiro:
antonio_colli
11-01-2005, 14:23
:D ;)
sIlveralIen
11-01-2005, 14:28
:D ;)
ora mi chiedo cosa sarà il regalo
e penso tu sai già cos'è :D
ErminioF
11-01-2005, 15:18
... la dfi nf3 s754 mi ha reso felice :D portare un 3000 sfigato a 2650mhz:oink:
Alla faccia dello sfigato :asd:
sIlveralIen
11-01-2005, 15:20
Alla faccia dello sfigato :asd:
sì lo era
avevo uno step sfigato mangia voltaggi e sai no la dfi ne dà parecchie de ste cose :D
Originariamente inviato da Molokk
Se puo' interessare
Solo 40euro di differenza tra la UT e la SLI DR? A sto punto SLi-DR rulez!!!
ErminioF
11-01-2005, 15:53
Solo 40euro di differenza tra la UT e la SLI DR? A sto punto SLi-DR rulez!!!
Beh quanto pensavi, 100 euro? :asd:
Io spero anche qualcosa di meno, se la differenza scende sotto i 30 punto alla sli :D
enzoexpo
11-01-2005, 15:58
Ciao a tutti!
Ma che differenza c'è tra le 3?
Due delle tre schede NF4 hanno funzionalità SLI. Tra queste due la DR monta un controller aggiuntivo Silicon Image con altri quattro connettori S-ATA e in più la funzionalità RAID5.
Tutto qua.
Originariamente inviato da MaBru
299$ che da noi come per magia diventano 400€...
:muro:
Qualcuno me la spiega?Proprio non ci arrivo...
229$ al cambio vengono 228€.
Ora come cazz@ è possibile che ci sia un ricarico di 172€ pari al 75%?
Spero che il prezzo sia una svista o un errore dato che è cosi esageratamente alto o forse perche è la prima x800xl che si vede in giro...
Cmq continuo a credere che abitiamo in un paese un pò di merd@ per queste cose...
Beh quanto pensavi, 100 euro? :asd:
Io spero anche qualcosa di meno, se la differenza scende sotto i 30 punto alla sli :D
io devo essere sincero mi aspettavo un 60-70 euro di differenza...
on perche la scehda costi di piu produrla, ma per il fatto della sboronaggine da SLI :asd:
sIlveralIen
11-01-2005, 16:09
Qualcuno me la spiega?Proprio non ci arrivo...
229$ al cambio vengono 228€.
Ora come cazz@ è possibile che ci sia un ricarico di 172€ pari al 75%?
Spero che il prezzo sia una svista o un errore dato che è cosi esageratamente alto o forse perche è la prima x800xl che si vede in giro...
Cmq continuo a credere che abitiamo in un paese un pò di merd@ per queste cose...
io devo essere sincero mi aspettavo un 60-70 euro di differenza...
on perche la scehda costi di piu produrla, ma per il fatto della sboronaggine da SLI :asd:
forse ti sei dimenticato che siamo in italia
in germania i prezzi sono più bassi dei nostri e non solo la germania..ma siamo in italia dove costa :D
ThePunisher
11-01-2005, 16:11
in germania i prezzi sono più bassi dei nostri e non solo la germania..ma siamo in italia dove costa :D
Non è vero... solo in rari casi è così, negli altri l'unica alternativa è comprare direttamente dall'America perchè i prezzi in Europa più o meno solo quelli.
kintaro78
11-01-2005, 16:11
L'ora X è scoccata, ma di prezzi per il pre-order ancora nada. Secondo voi domani sarà la volta buona ?
C'è anche da dire che sono prezzi non ivati in lotti da 1000 unità e negli stati uniti.
Aggiungi il trasporto, l'IVA (o simili negli altri paesi), la dogana, il bundle, ecc.
Nn dico che i prezzi siano giusti, anzi, solo nn c'è una ladrata di ben il 75%!;)
sIlveralIen
11-01-2005, 16:12
Originariamente inviato da ThePunisher
Non è vero... solo in rari casi è così, negli altri l'unica alternativa è comprare direttamente dall'America perchè i prezzi in Europa più o meno solo quelli.
germania 17% ita 20% poi costa un pò meno lì :)
ps
sono attive le prenotazioni :sofico:
sIlveralIen
11-01-2005, 16:14
C'è anche da dire che sono prezzi non ivati in lotti da 1000 unità e negli stati uniti.
Aggiungi il trasporto, l'IVA (o simili negli altri paesi), la dogana, il bundle, ecc.
Nn dico che i prezzi siano giusti, anzi, solo nn c'è una ladrata di ben il 75%!;)
io intendenvo per chi vive lì guadagna
per esempio ieri sera proprio con alpha stavamo cercando dei winchester
215$ per un 3200 in euro circa 165E invece quanto costa? :p 210/220 ora :(
prima stava a 199 bah
germania 17% ita 20% poi costa un pò meno lì :)
ps
sono attive le prenotazioni :sofico:
A me nn sembrano attive...
Come la prenoto?
Il trasporto ce l'hanno anche gli americani: anche loro devono importare le schede da Taiwan. Con l'euro a 1,31 ci sta dentro l'iva del 20%, il 4% della dogana e ne avanza...
sIlveralIen
11-01-2005, 16:18
ecco i preorders sono attivi qua
CLICCATEMI DI BRUTTO (http://www.spunge.org/~funkso/aaron.jpg)
kintaro78
11-01-2005, 16:19
Devo quotare ThePunisher: il tanto decantato mindfactory per esempio vende le OCZ 3200 EL Platinum rev.2 a 295 €, mentre in Italia si trovano anche a 280 €. Gli Athlon 64 3500+ Newcastle si avvicinano ai nostri. D'altro canto hanno prezzi vantaggiosi su HD, Mobo, VGA e CPU non proprio accessibili da tutti (fx55 per esempio). Senza dimenticare che si risparmia se si fa un grosso ordine perchè le s.s. sono sui 30 € e bisogna pagare la commissione per il bonifico internazionale (altro inconveniente della cruccolandia: la maggior parte dei siti non accetta pagamento con CC). Finito OT
ecco i preorders sono attivi qua
CLICCATEMI DI BRUTTO (http://www.spunge.org/~funkso/aaron.jpg)
nn si vede l'immagine...
ma è uno skerzo???
sIlveralIen
11-01-2005, 16:21
nn si vede l'immagine...
ma è uno skerzo???
:rotfl:
sì visto che è na noia aspettare mi sono ricordato quel sito con lo script per aprire il cd-rom/dvd-rom drive :D:sofico:
kintaro78
11-01-2005, 16:22
Silver il link con firefox non funzia.
Se nu f'tuso.:mad:
ti fai beffe di noi. Non puoi istigare dei drogati, ti si potrebbero rivoltare contro.;) :D
sì visto che è na noia aspettare mi sono ricordato quel sito con lo script per aprire il cd-rom/dvd-rom drive :D:sofico:
ahahahah!!!
Xò firefox nn la apre. dice che è danneggiata.:D
sIlveralIen
11-01-2005, 16:24
va solo con zio bill :D
sIlveralIen
11-01-2005, 16:37
intanto che mi consumo l' F5
http://img148.exs.cx/img148/839/tcdfi8vl.th.jpg (http://img148.exs.cx/my.php?loc=img148&image=tcdfi8vl.jpg)
è stato corretto da SLi-D a SLi-DR come si sapeva già
poi anche la scritta "prenotazione" prima era tutto in maiuscolo :D
ma altervista è down? :(
va solo con zio bill :D
se lo apro con internet explorer vedo un'immagine e basta :confused:
con firefox danneggiata :p
sIlveralIen
11-01-2005, 16:45
Originariamente inviato da trecca
se lo apro con internet explorer vedo un'immagine e basta :confused:
con firefox danneggiata :p
beh di sicuro almeno una volta nella tua vita hai fatto update di winxp da windows :D
kintaro78
11-01-2005, 16:45
intanto che mi consumo l' F5
http://img148.exs.cx/img148/839/tcdfi8vl.th.jpg (http://img148.exs.cx/my.php?loc=img148&image=tcdfi8vl.jpg)
è stato corretto da SLi-D a SLi-DR come si sapeva già
poi anche la scritta "prenotazione" prima era tutto in maiuscolo :D
ma altervista è down? :(
Quindi è oggi il gran giorno ?
sIlveralIen
11-01-2005, 16:47
Quindi è oggi il gran giorno ?
dovrebbe ma non al 100% ho letto solo quella eMail postata ieri che diceva FORSE stasera si sarebbe attivata la funzione preorders
io vado n' attimo al bango e comprare le sigarette
prendene una per me se viene attivata mentre non ci sono heh :D
Questo 3D è quello con più OT della zona :D. Si vede che l'attesa per questa scheda fa male, però quando esce dobbiamo chiudere questo ed aprirne uno più ordinato.
A me non si apre nulla, ho visto l'HTML del sito ma non c'ho capito nulla, voglio che si apra pure il mio lettore :D :eek: :muro:.
enzoexpo
11-01-2005, 16:49
State come i pazzi x sta scheda!:D
Ma il prezzo quale sarà?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.