Armage
30-12-2004, 04:26
da poco ho acquistato questa scheda da un mio amico per un pc secondario, l'ho montata su una motherboard che supporta l'agp a 2x (almeno credo perché ho dovuto mettere il jumper sulla kyro a 2x perché a 4x non si vedeva nulla).
Ho installato gli ultimi driver, eccetera...
Sembra quasi tutto a posto ma, soprattutto quando si legge del testo, si nota un'immagine poco stabile, quasi come se sfarfallasse ma in maniera poco percettibile, sono a un classico 1024x768@85hz però tutta l'area visualizzata sembra subire un microscopico tremolio che alla lunga sembra darmi fastidio...
Ho un monitor LG flatron 775FT a 17"
è un problema molto strano, non capisco da cosa può dipendere, c'è qualcuno che può aiutarmi? :(
Ho installato gli ultimi driver, eccetera...
Sembra quasi tutto a posto ma, soprattutto quando si legge del testo, si nota un'immagine poco stabile, quasi come se sfarfallasse ma in maniera poco percettibile, sono a un classico 1024x768@85hz però tutta l'area visualizzata sembra subire un microscopico tremolio che alla lunga sembra darmi fastidio...
Ho un monitor LG flatron 775FT a 17"
è un problema molto strano, non capisco da cosa può dipendere, c'è qualcuno che può aiutarmi? :(