PDA

View Full Version : newentry iBook14"

alpshark
29-12-2004, 21:34
salve! Da questo momento sono ufficialmente della comunità!!!
prime parole all'apertura del note, dopo 15 anni di W:"avro fatto na cazz....?"
a parte tutto (che il tempo ci dirà) il note adesso è sotto carica e mi hanno consigliato di non usarlo.
Intanto mi ha un po' deluso l'assemblaggio: lo space bar non è perfettamente orizzontale e alla chiusura del book le due estremità laterali sono un po + rialzate rispetto al cento e questo è dato dalla pressione delle cerniere! sono un po maniaco su queste cose!!! spero che alla lunga non si riveli un difetto del book!
Cmq domani proverò a trasferire i documenti dal PC all'iBook x vedere cosa succede (anche se non ho idea come fare).
Tutto qui per ora! Volevo solo presentarmi. ciao

whitearrow
29-12-2004, 22:09
Benvenuto tra noi! Un piccolo consiglio: inizia subito ad usarlo e concediti almeno un giorno di adorazione assoluta, inizia solo dopo a trovare (se ce ne sono) i piccoli difetti.
Tanto sarai già innamorato a tal punto da passare sopra ogni difetto :D
Comunque personalmente ho riscontrato anche io le imprecisioni di cui parli, però posso dirti che dopo non ci fai più caso. La cosa che mi ha dato fastidio però è stato trovarmi di fronte un iBook perfetto... :muro:

alpshark
29-12-2004, 22:16
grazie whitearrow!
ma secondo te adesso che è in carica posso smanettarci un po o è meglio aspettare le 24 ore canoniche senza usarlo?

Tu dici:" La cosa che mi ha dato fastidio però è stato trovarmi di fronte un iBook perfetto": cosa intendi?

grazzzzz!

Myname
30-12-2004, 00:20
Lo puoi usare senza problemi...ci mancherebbe... :)
Benvenuto nel mondo Mac...
Trasferire i file? Pen Drive USB, oppure Cd masterizzato, oppure wireless oppure cavo ethernet...
Myname

whitearrow
30-12-2004, 11:54
La cosa delle 24 ore proprio non l'ho capita...
Intendevo che ho visto un iBook come il mio che però non presentava quei piccoli difetti di assemblaggio.

mrwolf1981
30-12-2004, 18:57
io ho switchato come te ;) il mio pc lo uso solo x giocare in internet e x scaricare. tutto il resto (lavoro-email-surfing) lo faccio con questo gioellino :cool:

i dati li ho trasferiti con la mitica airport extreme

nEA
30-12-2004, 21:51
Originariamente inviato da whitearrow
La cosa delle 24 ore proprio non l'ho capita...
Intendevo che ho visto un iBook come il mio che però non presentava quei piccoli difetti di assemblaggio.

qualcuno disse "per essere perfetto mi mancava solo un difetto..." ;)