View Full Version : sono innamorato ma non riesco a spiegare il perchè
la cosa è strana mi è venuta la voglia irrefrenabile di rivedere una mia compagna di classe delle medie, di parlarci, di confrontarci e perchè no :oink:
ma come cazzo è possibile sta cosa? mi avranno fatto una fattura o sono diventato scemo io?
cazzo so 7 anni che non la vedo più :cry: e in classe non eravamo neanche in rapporti di amicizia ma tra tutte le donne che ho incontrato (tantissime :asd: ) non ce ne fosse stata una che mi ispirasse più di lei
non è certo una miss ma per me è come se lo fosse
dio sento che sto impazzendo
E inspiegabie lo so!! io per esempio mi sono innamorato follemente di tante ragazze anche quelle più impossibili (anke quelle che non vedevo da molto tempo)anche io con una mia compagna di classe non avevo quasi assolutamente rapporti, fino alla fne dell'anno tutto ok! ma poi ho cominciato a pensarla e a ripensarla fino a quando avevo deciso di non vivere più se non la guardavo ed incominciavo ad avere un minimo di confidenza con lei,la maggiorparte delle volte capita se si sogna una persona e quindi manipolare il tutto con la fantasia, fino a che ti risvegli innamorato follemente della tipa:O, è una cosa assurda poichè tu quella persona non la hai mai cagata e poi si ci ritrova innamorati di ella:mad:
cmq ascolta il mio consiglio dimenticala in fretta, l'amore tenuto dentro per tanto tempo fa molto male:cry: :cry:
beh non è che sia proprio un amore impossibile dai viviamo ancora nella stessa città
sempre che non abbia già un fidanzato
:rolleyes:
Thunderman
29-12-2004, 21:07
Condoglianze :|
Cioè non la vedi da 7 anni e scopri che ti piace? :eek:
Dai tempi delle medie addirittura? :eek: :D
Originariamente inviato da Eizo
beh non è che sia proprio un amore impossibile dai viviamo ancora nella stessa città
e si sia già sposata
e abbia un figlio (o più d'uno)
Thunderman
29-12-2004, 21:09
Originariamente inviato da Alien
e si sia già sposata
e abbia un figlio (o più d'uno)
E se fosse lesbica? :O
Originariamente inviato da Thunderman
E se fosse lesbica? :O
E pure FRIGIDA?
:D
Thunderman
29-12-2004, 21:11
Originariamente inviato da ulk
E pure FRIGIDA?
beh non è che possa stare qui a raccontarti quanti casini abbia passato in tutti questi anni dopo aver lasciato le scuole medie però il desiderio mi si è acceso ora senza alcuna spiegazione logica
non è che ne ero già innamorato a quei tempi
è come se il mio cervello dopo tutte le stronze che ho incontrato mi ha portato a desiderare quella ragazza perchè in fondo in fondo dai ricordi che ancora possiedo era quella più ehm come dire sincera, pulita, boh...
polostation
29-12-2004, 21:13
Ma l'hai vista ultimamente? :oink:
Thunderman
29-12-2004, 21:14
beh non è che possa stare qui a raccontarti quanti casini abbia passato in tutti questi anni dopo aver lasciato le scuole medie però il desiderio mi si è acceso ora senza alcuna spiegazione logica
non è che ne ero già innamorato a quei tempi
è come se il mio cervello dopo tutte le stronze che ho incontrato mi ha portato a desiderare quella ragazza perchè in fondo in fondo dai ricordi che ancora possiedo era quella più ehm come dire sincera, pulita, boh...
mah non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma ai tempi delle medie si pera che le ragazze siano abbastanza pure, per lo meno 7 anni fa era ancora così :D
Mah cmq sia se hai il numero prova a chiamarla, solo così potrai verificare quello che provi sul serio, o magari se hai qualche amico/a che ha contatti ancora con lei organizza un uscita di gruppo.
in autobus qualche mese fa ma era cambiata in faccia e per evitare figure di merda non l'ho salutata
poi ho scoperto che era lei
argh mi mordo le mani :cry:
dai ricordi che ancora possiedo era quella più ehm come dire sincera, pulita, boh...
una bambina, insomma, cioè quel che era 7 anni fa
mah non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma ai tempi delle medie si pera che le ragazze siano abbastanza pure, per lo meno 7 anni fa era ancora così :D
su questo non metterei la mano sul fuoco :D
le telefono ma che cazzo le dico? mannaggia la mia timidezza sono un coglione :cry:
però credo di aver trovato online un gruppo di persone che ha contatti con lei :sperem: io intanto mi do da fare così
Thunderman
29-12-2004, 21:19
su questo non metterei la mano sul fuoco :D
le telefono ma che cazzo le dico? mannaggia la mia timidezza sono un coglione :cry:
però credo di aver trovato online un gruppo di persone che ha contatti con lei :sperem: io intanto mi do da fare così
Ai miei tempi quando andavo alle medie cioè non che fosse pulite al 100% per carità ma almeno erano molto più ingenue rispetto a come sarebbero diventate anni dopo :D
Cmq se riesci organizza un uscita di gruppo, la telefonata è troppo diretta magari.
vabbe io impossibili mi riferivo alle star del cinema:D
Originariamente inviato da Jack 85
vabbe io impossibili mi riferivo alle star del cinema:D
fino a quando le vedi senza trucco
vabbè quello tutti dai :sofico:
fino a quando le vedi senza trucco
vabbè quello tutti dai :sofico:
cmq dimenticala presto è meglio per te:)
Thunderman
29-12-2004, 21:24
cmq dimenticala presto è meglio per te:)
Ma perchè lo devi smontare così :D
Magari ha qualche possibilità :D
io per lei ci voglio provare almeno non avrò rimpianti
mi sono rotto le palle di sfuggire tutte le occasioni per colpa del mio carattere
sicuramente quando le parlerò balbetterò come un dannato asdasdhkjh
Ma perchè lo devi smontare così :D
Magari ha qualche possibilità :D
non è che sia proprio un cesso eh
:mc: :D
ma vedi che è molto dificile, una risposta negativa di lei, con il tuo attuale stato d'animo sarebbe come una bomba ad orologeria.
Thunderman
29-12-2004, 21:27
non è che sia proprio un cesso eh
:mc: :D
Tranquillo sei in buona compagnia :mano: :D
volete vedere una foto di lei? :)
basta che abbia raggiunto la maggiore età
si in pvt però come si manda un allegato in pvt?
si in pvt però
ok:)
Thunderman
29-12-2004, 21:33
volete vedere una foto di lei? :)
Per quanto mi piaccia vedere foto di belle fanciulle, meglio di no, semplicemente perchè posteresti una foto senza il suo consenso.
Certo non penso che ti becchi in mezzo a tutto il world wide web mentre posti sue foto, ma si sa se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo :sofico:
Thunderman
29-12-2004, 21:34
si in pvt però come si manda un allegato in pvt?
In pvt è un altro conto, voglio vederla pure io :O :D
Cmq in pvt non si allega, solo via e-mail ;)
la foto si vede malaccio, se ne hai un altra posso giudicarla meglio:)
ne ho un'altra ma si vede di profilo
e non dite che è brutta che mi arrabbio :D
Thunderman
29-12-2004, 21:41
ne ho un'altra ma si vede di profilo
e non dite che è brutta che mi arrabbio :D
Tranqui :O :D
Thunderman
29-12-2004, 21:44
Non si vede bene neanche nella seconda foto :D :sofico:
dai ditemi che ne pensate ;) sinceramente
Non si vede bene neanche nella seconda foto :D :sofico:
quoto:sofico:
se volete ho una foto delle medie ma la dovrei scannerizzare lo scanner in questo momento non ce l'ho
ci sentiamo dopo io vado a cenare:D
Thunderman
29-12-2004, 21:47
se volete ho una foto delle medie ma la dovrei scannerizzare lo scanner in questo momento non ce l'ho
Non sono giunte informazioni sufficenti per dare un giudizio, la si vede male in entrambe le foto :boh:
mo vedo se riesco a beccarne altre sulla rete
da 7 anni nn la vedi?
magari è sfatta, tette cadenti, culo flaccido, lonze ovunque.....lascia perdere........:rolleyes:
o magari è phiga :oink: :sofico:
rapporto aureo perfetto :eek:
Originariamente inviato da thefrog
da 7 anni nn la vedi?
magari è sfatta, tette cadenti, culo flaccido, lonze ovunque.....lascia perdere........:rolleyes:
http://www.villa-verde.it/images/Scorfano.jpg
Daemonarch
29-12-2004, 23:05
la cosa è strana mi è venuta la voglia irrefrenabile di rivedere una mia compagna di classe delle medie, di parlarci, di confrontarci e perchè no :oink:
ma come cazzo è possibile sta cosa? mi avranno fatto una fattura o sono diventato scemo io?
cazzo so 7 anni che non la vedo più :cry: e in classe non eravamo neanche in rapporti di amicizia ma tra tutte le donne che ho incontrato (tantissime :asd: ) non ce ne fosse stata una che mi ispirasse più di lei
non è certo una miss ma per me è come se lo fosse
dio sento che sto impazzendo
Cazzo, pure a te è successo?!?!
Pensavo di essere uno dei pochi ad andar fuori di testa di botto.......a me è successo lo stesso a giugno di quest'anno con una mia compagna di liceo e tuttora la cosa continua (ma ormai solo da parte mia). Una scintilla che mi si è accesa di botto e mi ha bruciato completamente!
Ci siamo rifrequentati a partire da giugno,usciti insieme, poi alla fine 1 mese fà le ho detto che mi piaceva dopo tanti travagli d'animo, timori da parte mia, continua perseveranza sempre da parte mia......e lei cosa m'ha detto? Che sono solo un amico x lei.
Ma la cosa + fantastica sai qual'è? Che 5 anni fà lei aveva fatto lo stesso con me e io la rifiutai :muro:
L'Amore produce le cose + assurde!
juninho85
29-12-2004, 23:24
la maggiorparte delle volte capita se si sogna una persona e quindi manipolare il tutto con la fantasia, fino a che ti risvegli innamorato follemente della tipa
il finale non era diverso:wtf::D
*sasha ITALIA*
29-12-2004, 23:27
sono innamorato ma non riesco a spiegare il perchè
...Ci sono cose per cui non c'è una spiegazione....
per tutto il resto c'è
https://www.mastercard.at/__C1256D6A004E8A1F.nsf/0/C2CDC341EF8CF373C1256E54007A6695/$file/MasterCard%20Logo.jpg
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
...Ci sono cose per cui non c'è una spiegazione....
per tutto il resto c'è
https://www.mastercard.at/__C1256D6A004E8A1F.nsf/0/C2CDC341EF8CF373C1256E54007A6695/$file/MasterCard%20Logo.jpg
LOL :D
Daemonarch
30-12-2004, 05:18
Con una carta di credito d'oro di sicuro la tipa in questione te la dà al volo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.