View Full Version : Lettera d'amore
RenèBascè
29-12-2004, 13:11
Ciao , un bel po' di tempo fa avevo letto su internet , forse per Email , forse qui su HW , o forse da qualche altra parte , una bellissima lettera d'amore scritta da un marito alla propria moglie ...
Non ho ricordi molto precisi , ma se qualcuno di voi riuscisse a recuperarla sarebbe davvero grande ...
Era tipo una cosa scritta dopo 30 anni di matrimonio... di più non ricordo !!
GRAZIE !!
:)
Vedi se ti piace questa:
Caro Amore,
il tempo che trascorriamo insieme non è mai abbastanza per saziare il mio cuore. Nonostante la tua immagine sfili sempre tra i miei pensieri gli attimi che trascorro solitari si trasformano in angoli stretti e bui.
Sarebbe meraviglioso passare ogni secondo della mia vita in tua compagnia. Noi due, soli, immersi in un campo profumato, accarezzati dal vento. In un mondo a parte. In un luogo colorato dai nostri sorrisi e abbracci.
A volte mi piacerebbe poter fermare il tempo e vivere all’infinito quella sensazione che strozza la mia gola .
Gli attimi corrono così veloci da non darmi mai la sensazione d’aver fotografato il momento nella sua pienezza e profondità. Non ho idea su come giustificare questi miei pensieri, però dentro lo sento. È quasi come una droga, una linfa vitale da cui non posso staccarmi. L’esasperata esigenza d’averti per continuare a vivere!
Non posso e non voglio esistere senza la consapevolezza di te nel mio cuore.
WhiteAngel87
29-12-2004, 13:56
www.frasi.net...e vai sicuro! con me funziona sempre...hahhahaha:D
Originariamente inviato da WhiteAngel87
www.frasi.net...e vai sicuro! con me funziona sempre...hahhahaha:D
Certo, in Amore la spontaneità prima di tutto [..]
RenèBascè
29-12-2004, 17:40
Non mi sono spiegato ... non è che devo copiare e incollare la lettera del tizio ... ci mancherebbe !!!
Devo farla leggere ad una persona proprio per "sputtanare" chi gliela aveva dedicata tempo prima ...
Dai aiutatemi !!
;)
Originariamente inviato da RenèBascè
Devo farla leggere ad una persona proprio per "sputtanare" chi gliela aveva dedicata tempo prima ...
Quando si dice che a natale siamo tutti piu' buoni :D :D
maronna che figura che gli fai fare...
se non ce l'hai ti mando la telecamera via celere
purchè poi tu uppi tutto e lo posti qui!
RenèBascè
29-12-2004, 21:05
Originariamente inviato da LadyLag
Quando si dice che a natale siamo tutti piu' buoni :D :D
Bastard inside :D
WhiteAngel87
30-12-2004, 02:15
Originariamente inviato da Yauchie
Certo, in Amore la spontaneità prima di tutto [..]
vabbe...xo fa risparmiare molto tempo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.