View Full Version : MEMORI STICK
Ragazzi ho una memory stick SANDISK TransFlash SD e vorrei utilizzarla nel portatile....se la inserisco nel lettore di schede mi dice..." Errore durante l'installazione della periferica. Il driver non può essere utilizzato con questa periferica"...ma che vuol dire???
hm... ovviamente è un problema driver... controlla bene di aver installato tutto... comunque qua si parla di fotografia :D
Si so che è un problema di driver ma io non ce li ho...dove li prendo??? Si so che si parla di foto ed infatti la memory la userò per passare le foto dalla macchina fotografica al pc e dalla macchina fotografica al cell (che ha lo stesso tipo di MS) senza usare cavi USB ;)
ti ripeto... qua non è posto per chiedere di driver... prova nelle sezioni tecniche del forum, lì sicuramente ci sarà più gente in grado di risponderti
edit: non è che non voglio risponderti, è che non lo so :D
Scusa...probabilmente ho sbagliato sezione...eppure credevo che gli esperti di foto smanettassero molto cn le MS :( MODERATORE SE CREDI CHE SPOSTARMI DI SEZIONE SIA UTILE AL MIO CASO...POTRESTI FARLO? Grazie :)
Spostato in PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE
MOVED!!
>bYeZ<
Prova ad andare sul sito del produttore del portatile, e vedre se ci sono aggiornamenti driver.
Con altre schede funziona il lettore?
Prova anche ad andare sul sito SANDISK e vedere se il prodotto ha incompatibilità accertate o anche requisitiparticolari.
Saluti
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.