PDA

View Full Version : Peccato! è finito star trek Voyager

stenoippo
28-12-2004, 23:06
Peccato! è giunta al termine con una bellissima doppia puntata una serie televisiva (star trek voyager ) che mi ha appassionato parecchio trasmessa su jimmi tutti i lunedi era diventato un appuntamento fisso. Mi accontenterò di enterprise che comunque promette bene... ;)

icoborg
28-12-2004, 23:17
ma dove lo vedevi? O_O

stenoippo
28-12-2004, 23:20
dal tuo nikname vedo che sei un appassionato .su jimmi comunque lo vedevo canale del pacchetto ski

stenoippo
28-12-2004, 23:22
se ti interessa nell'ultimo episodio vengono proprio distrutti i borg dalla voyager.

Doctor P
28-12-2004, 23:24
nn me ne parlare mi è venuto troppo 1 magone, xò la serie è finita che meglio nn si può!:(

stenoippo
28-12-2004, 23:28
Originariamente inviato da Doctor P
nn me ne parlare mi è venuto troppo 1 magone, xò la serie è finita che meglio nn si può!:(

hai visto che puntatona? ho il rammarico di essermi perso pure delle puntate importanti per esempio tu l'hai vista la puntata sull' accordo con i borg per sconfiggere una razza con una sigla che non ricordo 1319 una cosa simile ?

Zebiwe
29-12-2004, 00:17
Originariamente inviato da stenoippo
hai visto che puntatona? ho il rammarico di essermi perso pure delle puntate importanti per esempio tu l'hai vista la puntata sull' accordo con i borg per sconfiggere una razza con una sigla che non ricordo 1319 una cosa simile ?

Avevo visto il finale di VOY un paio di settimane fa (emule rulez)...e devo dire davvero :cool: .
Cmq se ti sei perso davvero Il Patto dello Scorpione (Puntate 3x26 e 4x01) ti consiglio di recuperale..davvero belle..

Byezz
:sofico:

PS la specie che incontrano è la 8472

ChristinaAemiliana
29-12-2004, 00:28
Noi stiamo cercando di recuperare tutte le puntate partendo dal principio, ma fatichiamo a trovarle! :(

zaccaria
29-12-2004, 01:44
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Noi stiamo cercando di recuperare tutte le puntate partendo dal principio, ma fatichiamo a trovarle! :(

NOI??? ho capito! sei un drone borg :D

FreeMan
29-12-2004, 01:51
Originariamente inviato da zaccaria
NOI??? ho capito! sei un drone borg :D

si.. e TU verrai ban..ehm.. assimilato.. :Perfido:

>bYeZ<

FA.Picard
29-12-2004, 08:46
Raga avete visto lo speciale dei 30 anni di ST su LA7 l'altro ieri notte?

AlexGatti
29-12-2004, 08:56
Ma guardate DS9 che merita!:cool: Non guardate Nonna Papera e la sua carriola!!!:D :D

stenoippo
29-12-2004, 10:19
ds9 è un ottima serie ho guardato la prima stagione sulle reti in chiaro e sul più bello l' anno stroncata quando iniziava la guerra col dominio . Da li non so voi ma non ho piu visto niente.

Doctor P
29-12-2004, 10:47
Io le ho TUTTEEEEE :D xò le ho anche viste su jimmy mitica rete. Il patto dello scorpione è bellissimo merita davvero inoltre introduce 7.

Doctor P
29-12-2004, 10:52
Originariamente inviato da AlexGatti
Ma guardate DS9 che merita!:cool: Non guardate Nonna Papera e la sua carriola!!!:D :D

Ds9 l'ho iniziata da poco sono agli inizi della 3a stagione, a parte che è 1 asciugo tremendo ma poi è fatta in maniera totalmente diversa dalle altre serie: 0 esplorazione, 0 nuove scoperte, solo tanta diplomazia e soprattutto religione (???) cose mai viste. E poi la base nn è nemmeno della flotta stellare ma è un miscuglio di tecnologie aliene. La cosa + interessante che ho visto è Odo che diventa un posacenere, mah. Cmq tanti mi dicono di aspettare le serie successive dove c'è ancora la guerra con Cardassia, speriamo in bene IO VOGLIO AZIONE, e in voyager ce nè parecchia.

AlexGatti
29-12-2004, 11:48
Originariamente inviato da Doctor P
Ds9 l'ho iniziata da poco sono agli inizi della 3a stagione, a parte che è 1 asciugo tremendo ma poi è fatta in maniera totalmente diversa dalle altre serie: 0 esplorazione, 0 nuove scoperte, solo tanta diplomazia e soprattutto religione (???) cose mai viste. E poi la base nn è nemmeno della flotta stellare ma è un miscuglio di tecnologie aliene. La cosa + interessante che ho visto è Odo che diventa un posacenere, mah. Cmq tanti mi dicono di aspettare le serie successive dove c'è ancora la guerra con Cardassia, speriamo in bene IO VOGLIO AZIONE, e in voyager ce nè parecchia.

Ds9 punta più sui personaggi che sull'esplorazione, già nella terza stagione, con la Defiant c'è più azione, dalla quarta decolla e va sempre in crescendo.
Io ho visto le prime 3 stagioni di voyager (o quattro? boh).In Voyager c'è sicuramente azione, ma a volte è buttata li tanto per fare, molte trame sono un po' (a volte MOLTO) forzate.
L'unico scopo della Voyager è tornare a casa e l'occasione di tornare istantaneamente c'è almeno in 8472 puntate (un numero a Kazon buhahaha :D:D) ma Nonna Papera si rifiuta di sfruttare l'occasione per questioni morali/prima direttiva ecc.ecc. Peccato che poi, dopo poche puntate viola la prima direttiva e tutto il resto per questioni molto più triviali.

Questa è stata la mia impressione di Voyager: molta azione, molto tecnobabble, molte trame forzate, poca coerenza. Anche se rendo merito a Voy di avere un personaggio splendido, il MOE e alcune puntate molto belle. Ma tutto questo è affogato nel resto dei difetti.

Ah, se volete il top dei top guardate Babylon 5. Non sarà il massimo come effetti speciali, ma per il resto è irraggiungibile.

Zebiwe
29-12-2004, 12:58
Giuste le tue osservazioni...io in più posso solo aggiungere che TNG è decisamente superiore sia a DS9 che a VOY...senza arrivare a vere e proprie perle com Una vita per ricordare (5x25) o la stupende conclusione Ieri, oggi, domani (7x25-7x26) mi son rivisto ieri Circolo chiuso (5x18)..stupenda...

Byezz

spinbird
29-12-2004, 13:00
è più forte di me, devo postarla...

http://digilander.libero.it/spinbird/trekkill.jpg

thotgor
29-12-2004, 13:15
Ds9 decolla alla grande, è la mia serie preferita, o almeno, una delle mie preferite. La migliore stagione per me è la quinta, o anche la sesta. Vengono fuori tutti i tramacci ;)

La settima invece mi ha deluso. :cry:

AlexGatti
29-12-2004, 15:16
Originariamente inviato da Zebiwe
Giuste le tue osservazioni...io in più posso solo aggiungere che TNG è decisamente superiore sia a DS9 che a VOY...senza arrivare a vere e proprie perle com Una vita per ricordare (5x25) o la stupende conclusione Ieri, oggi, domani (7x25-7x26) mi son rivisto ieri Circolo chiuso (5x18)..stupenda...

Byezz

Mah, Tng è certamente una grande serie con delle belle puntate, secondo me non vince però il confronto con DS9 per un paio di ragioni:

1) Continuità, arco narrativo. in TNG non c'è per nulla. Quasi tutte le puntate interessanti si concludono con un bel reset button e comunque non portano conseguenze nel futuro
2) Evoluzione dei personaggi: In Riker dalla terza alla 7ma stagione l'unica cosa che cambia è la pancia. Solo Data e Picard vanno avanti.
3) Le prime due stagioni di TNG fanno piangere più delle prime due di DS9
4) Jake Sisko per fortuna non è Westley Crusher

Come storie, Tng ha certamente delle belle storie ma secondo me qui pareggia con Ds9. Cito ad esempio:
1x08 "Necessary Evil"
3x20-3x21 "Improbable Cause" / "The Die is cast"
4x11-4x12 "Homefront"/ "Paradise Lost"
4x19 "Hard Time"
5x04 "...Nor the Battle to the Strong"
5x25 "In the Cards"
6x08 "The Siege of AR-558"
6x19 *"In the Pale Moonlight"* <=======
e inoltra l'arco finale da 7x16 a 7x26

Ho evidenziato soprattutto "In the Pale Moonlight" perchè per me è il migliore di tutti anche se è incentrato solo su Sisko e Garak.
In generale DS9 si incammina delle direzioni molto più coraggiose di tutte le altre serie prendendo su di se anche la responsabilità e il merito di queste scelte, senza ricorrere ogni volta ad un reset button finale.

E comunque B5 è ancora meglio:sofico:

shambler1
29-12-2004, 15:41
Una domanda "Leggera": chi ha l'onore di andare a letto con la vulcaniana ? Topona mi pare , no? Topa ke te l'ammoll? Come si chiama? :D

Zebiwe
29-12-2004, 16:26
Originariamente inviato da shambler1
Una domanda "Leggera": chi ha l'onore di andare a letto con la vulcaniana ? Topona mi pare , no? Topa ke te l'ammoll? Come si chiama? :D
Se stai parlando di T'Pol --> http://www.hypertrek.org/personaggi/img/tpol.jpg

La risposta è:

http://www.hypertrek.org/personaggi/img/tucker.jpg

Charles 'Trip' Tucker, III

Dati Personali
Ha un fratello (Fusion) e una sorella minore, Elizabeth, deceduta nell'aprile del 2153 a causa dell'attacco della sonda Xindi.
È stato il primo essere umano maschio a rimanere incinto (Unexpected).
Entrato nella Flotta stellare nel 2139 (Unexpected).

Ingegnere capo, trentenne, originario del sud degli Stati Uniti, con un sense of humor un po' sopra le righe, spesso sarcastico. Scelto direttamente dal Capitano Archer, che rappresenta una figura di riferimento per il giovane Trip. Il soprannome deriva dal fatto che sia sui, sia suo padre, sia suo nonno si chiamavano Charles Tucker e Trip è la contrazione di triple (First Flight). Uno dei suoi cibi preferiti è il pesce gatto (Unexpected).

Assegnamenti

* 2151 Enterprise NX-01: Commander, ingegnere capo.

Byezz

thotgor
29-12-2004, 16:29
Originariamente inviato da AlexGatti
Mah, Tng è certamente una grande serie con delle belle puntate, secondo me non vince però il confronto con DS9 per un paio di ragioni:

1) Continuità, arco narrativo. in TNG non c'è per nulla. Quasi tutte le puntate interessanti si concludono con un bel reset button e comunque non portano conseguenze nel futuro
2) Evoluzione dei personaggi: In Riker dalla terza alla 7ma stagione l'unica cosa che cambia è la pancia. Solo Data e Picard vanno avanti.
3) Le prime due stagioni di TNG fanno piangere più delle prime due di DS9
4) Jake Sisko per fortuna non è Westley Crusher

Come storie, Tng ha certamente delle belle storie ma secondo me qui pareggia con Ds9. Cito ad esempio:
1x08 "Necessary Evil"
3x20-3x21 "Improbable Cause" / "The Die is cast"
4x11-4x12 "Homefront"/ "Paradise Lost"
4x19 "Hard Time"
5x04 "...Nor the Battle to the Strong"
5x25 "In the Cards"
6x08 "The Siege of AR-558"
6x19 *"In the Pale Moonlight"* <=======
e inoltra l'arco finale da 7x16 a 7x26

Ho evidenziato soprattutto "In the Pale Moonlight" perchè per me è il migliore di tutti anche se è incentrato solo su Sisko e Garak.
In generale DS9 si incammina delle direzioni molto più coraggiose di tutte le altre serie prendendo su di se anche la responsabilità e il merito di queste scelte, senza ricorrere ogni volta ad un reset button finale.

E comunque B5 è ancora meglio:sofico:

e' fantastica in the pale moonlight, forse quella che preferisco. Rende proprio l'intrigo, la politica, il succo di DS9!
Anche quelle sulla section 31 secondo me sono delle bellissime puntate!

FA.Picard
29-12-2004, 17:55
Aoh ma nessuno ha visto lo speciale su LA7?

C'erano tutti i personaggi in platea :D

Matrixbob
29-12-2004, 18:02
Originariamente inviato da thotgor
Ds9 decolla alla grande, è la mia serie preferita, o almeno, una delle mie preferite. La migliore stagione per me è la quinta, o anche la sesta. Vengono fuori tutti i tramacci ;)

La settima invece mi ha deluso. :cry:
DS9 mi ha fatto chiudere in casa x visionarla, mai appassionato così tanto!!
La serie migliore a mio avviso (dalla stagione 4 in poi) memorabile la puntata: la caduta degli angeli! ;)

Ma è vero che Babbo Natale usa la Defiant (http://www.maximumdefiant.net/shipinfo/ency.shtml) nave di risposta violenta contro i Borg ?!

shambler1
29-12-2004, 18:10
Se stai parlando di T'Pol --> http://www.hypertrek.org/personaggi/img/tpol.jpg

La risposta è:

http://www.hypertrek.org/personaggi/img/tucker.jpg

Charles 'Trip' Tucker, III

Dati Personali
Ha un fratello (Fusion) e una sorella minore, Elizabeth, deceduta nell'aprile del 2153 a causa dell'attacco della sonda Xindi.

Ingegnere capo, trentenne, originario del sud degli Stati Uniti, con un sense of humor un po' sopra le righe, spesso sarcastico. Scelto direttamente dal Capitano Archer, che rappresenta una figura di riferimento per il giovane Trip. Il soprannome deriva dal fatto che sia sui, sia suo padre, sia suo nonno si chiamavano Charles Tucker e Trip è la contrazione di triple (First Flight). Uno dei suoi cibi preferiti è il pesce gatto (Unexpected).

Assegnamenti

* 2151 Enterprise NX-01: Commander, ingegnere capo.

Byezz

Appunto : il nome è la contrazione dell'originale: la Topona che te l'ammolla.
Pensavo il capitano.

stenoippo
29-12-2004, 22:26
mi dite in ds9 come prosegue la guerra col dominio? io mi sono fermato alla puntatona doppia dell'inizio guerra credo fosse la fine della prima stagione o sbaglio. se mi gira compro il coffanetto dvd...

Matrixbob
30-12-2004, 00:10
mi dite in ds9 come prosegue la guerra col dominio? io mi sono fermato alla puntatona doppia dell'inizio guerra credo fosse la fine della prima stagione o sbaglio. se mi gira compro il coffanetto dvd...
prima stagione?!
dubito, secondo me era la 3 o la 4.
In TV mi pare siano arrivati alla 3 o 4.

icoborg
30-12-2004, 03:40
Originariamente inviato da spinbird

oddio a livello di carisma e fascino puo anke starci....ma a livello di hard sci-fi nnn vale na fava star wars^^

Gordon
30-12-2004, 05:49
io ho tutto ds9 :)

byz

spinbird
30-12-2004, 12:51
Originariamente inviato da icoborg
a livello di hard sci-fi nnn vale na fava star wars^^

a livello di che? ci si arriva con un ascensore?
:D

stenoippo
30-12-2004, 17:10
star wars resta una serie cinematografica indubbiamente spettacolare e storica ma a livello telefilm non ha prodotto nulla almeno mi sembra ..

spinbird
30-12-2004, 17:49
star wars resta una serie cinematografica indubbiamente spettacolare e storica ma a livello telefilm non ha prodotto nulla almeno mi sembra ..

vedendo i risultati di st non posso che esserne felice

stenoippo
30-12-2004, 18:02
vedendo i risultati di st non posso che esserne felice

forse in italia non ha avuto il successo che merita !!!

Attualmente Star Trek viene trasmesso in più di 100 paesi in tutto il mondo e più che un semplice telefilm è ormai diventato unvero e proprio fenomeno di costume. I fans club ormai non si contano più, in Italia lo Star Trek Italian Club riunisce tutti gli appassionati e organizza vari incontri e convegni. Sul Star Trek Store, invece trovate qualsiasi tipo di gadget, dalle uniformi delle varie razze ai calendari, dai modellini delle enterprise alle tazze, dai puzzle agli orecchini bajoriani.

questo è uno spezzone di un milione di articoli apparsi sui giornali non lo ho detto io ....

Doctor P
30-12-2004, 18:11

Attualmente Star Trek viene trasmesso in più di 100 paesi in tutto il mondo e più che un semplice telefilm è ormai diventato unvero e proprio fenomeno di costume. I fans club ormai non si contano più, in Italia lo Star Trek Italian Club riunisce tutti gli appassionati e organizza vari incontri e convegni. Sul Star Trek Store, invece trovate qualsiasi tipo di gadget, dalle uniformi delle varie razze ai calendari, dai modellini delle enterprise alle tazze, dai puzzle agli orecchini bajoriani.

questo è uno spezzone di un milione di articoli apparsi sui giornali non lo ho detto io ....

true true, dopotutto chi è quel pezzente che ormai nn ha in casa un replicatore al posto del forno a micronde?:D

spinbird
30-12-2004, 18:15

anche qui non posso che esserne felice

trovo st un telefilm dei più ridicoli mai esistiti, con storie che sembrano uscite dalla mente di un bambino di due anni schizofrenico, una sceneggiatura da ridere, ambientazioni quanto mai improbabili, livello generale dei dialoghi e delle situazioni pessimo

non sono mai riuscito a capacitarmi di come una tale accozzaglia di nulla abbia avuto un tale successo

spinbird
30-12-2004, 18:18

ecco cosa intendo

ma vi appassionate a queste cose cosi ridicole?

il maschio incinto? mi fa venire in mente un film comico con schwarzenegger e danny de vito

il fatto è che st non nasce come film comico, ma come un film di fantascienza....e poi ci trovo idiozie come gli uomini inciniti:rolleyes:

stenoippo
30-12-2004, 18:24
non sono mai riuscito a capacitarmi di come una tale accozzaglia di nulla abbia avuto un tale successo

Il problema è proprio questo non capisci !!

se fosse come dici tu un accozzaglia di nulla non avrebbe tutti quegli ascolti che ha e da quel che so di tutti cetti sociali ...
ma forse tu guardi solo cinema usciti dal festival di venezia.

spinbird
30-12-2004, 18:41

Il problema è proprio questo non capisci !!

se fosse come dici tu un accozzaglia di nulla non avrebbe tutti quegli ascolti che ha e da quel che so di tutti cetti sociali ...
ma forse tu guardi solo cinema usciti dal festival di venezia.

no per la verità vado poco o nulla al cinema

solo che film con uomini incinti li considero film comici, non fantascienza "seria":O

stenoippo
30-12-2004, 18:59
comunque ho visto che ti piace star wars...
e anche li ci sono scene da sbellicarsi ...
l'omino verde capo dei gedi che entra in scena piano piano col bastone pare non si regga neanche in piedi per tutto il film afflitto dalla vecchiaia e dai reumi e ad un certo punto affronta il cattivo saltando come un grillo da una parte all'altra dello schermo mi ha fatto sbellicare....
la fantascenza è fantascenza come fa ad essere seria:::;)

icoborg
30-12-2004, 20:40
a livello di che? ci si arriva con un ascensore?
:D

vabbe ho visto con ke argomentazioni difendi star wars per cui lascio perdere...

thotgor
30-12-2004, 20:43
star wars bisogna prenderlo per quello che è: non fantascienza. E' piuttosto fantasy.

Detto questo preferisco star trek :asd:

stenoippo
30-12-2004, 20:50
è ovvio che che alcune puntate sono un po piu "leggerine" di altre ma nel complesso più le guardi più ti acchiappano..

poi a forza di vederlo costretto da mia moglie mi chiappava perfino la serie ultima di superman:p

stenoippo
30-12-2004, 20:53
a proposito icoborg vedo che sei di perugia ,complimenti per la città, sono passato quest'estate mi ha veramente colpito .tutte quelle scale mobili e in cima alla collina una figata!!!

icoborg
30-12-2004, 21:17
be se ti piaccion certe belinate tra un po ci sara il minimetro

nn ho idea del costo del biglietto

spinbird
30-12-2004, 21:38
Originariamente inviato da icoborg
vabbe ho visto con ke argomentazioni difendi star wars per cui lascio perdere...

con che livello di argomentazioni? cosa c'è che non va nei miei interventi?

sono davvero l'unico che ritiene una storia di un uomo incinto non degna di un film di fantascienza?

continuo a non capire il significato di "hard sci-fi"..

spinbird
30-12-2004, 21:40
Originariamente inviato da thotgor
star wars bisogna prenderlo per quello che è: non fantascienza. E' piuttosto fantasy.

non sto qui molto a disquisire su come tecnicamente classificare i due

è solo che il vedere che st contiene storie e episodi come quello che ho quotato dell'uomo incinto mi lascia un tantino perplesso...

stenoippo
30-12-2004, 22:25
comunque ho visto che ti piace star wars...
e anche li ci sono scene da sbellicarsi ...
l'omino verde capo dei gedi che entra in scena piano piano col bastone pare non si regga neanche in piedi per tutto il film afflitto dalla vecchiaia e dai reumi e ad un certo punto affronta il cattivo saltando come un grillo da una parte all'altra dello schermo mi ha fatto sbellicare....
la fantascenza è fantascenza come fa ad essere seria:::;)

stenoippo
30-12-2004, 22:28
con che livello di argomentazioni? cosa c'è che non va nei miei interventi?

sono davvero l'unico che ritiene una storia di un uomo incinto non degna di un film di fantascienza?

continuo a non capire il significato di "hard sci-fi"..

hard science fiction, cioè di quella sf “pura”, rigorosamente basata su estrapolazione dai dati e dalle ipotesi della scienza.

pandyno
30-12-2004, 22:50

Per quanto mi riguarda è tutto il contrario :)

Fradetti
30-12-2004, 23:16

Per puntata di inizio guerra se ne possono intender parecchie:

L'ultima della seconda stagione: The Jem'Hadar
Sisko, Quark; Nog e Jake vanno in vacanza nel quadrante Delta e incontrano per la prima volta i Jem'Hadar

L'ultima della terza stagione: The Adversary
La Defiant è invasa da un mutaforma cattivo

Le prime due della quarta: The Way of the Warrior
Gli scontri con i Jem'Hadar aumentano e Worf viene inviato su DS9 come consigliere militare della flotta

L'ultima della quinta: A call to Arms
Sisko mina l'ingresso del tunnel spaziale e Gul Dukat si riprende la stazione

[Ho cercato di spoilerare il meno possibile]

comunque la guerra è veramente impossibile da raccontare a voce ti devi vedere ogni singola puntata.

Per quanto riguarda Voyager mi sto facendo la collezione (sono al quarto cofanetto e a Gennaio prendo il quinto).

Inutile dire che DS9 e VOY son le serie trek che amo di +

Non dico quello che penso di Spinbird (son già stato sospeso una volta) ma dico quello che penso di Star Wars:

La trilogia originale è composta da tre bei film (con the Empire strikes back migliore di tutti), anche se la trama è solo una rivisitazione della solita lotta tra bene e male (e non ditemi che anche star trek è così perchè forse si può dire solo della serie originale, ma solo per pochi episodi). Dal punto di vista scientifico star wars è ridicolo (navi grosse come satelliti o lunghe chilometri, spade laser, la forza) e in questo si differenzia da star trek che ha saputo metter basi scientifiche in ogni cosa (però dalla morte di Gene Roddenberry ci stiamo allontanando da questa visione di star trek per vendere un pò di più).

Per quanto riguarda Episodio I e II sarò breve: film per bambini, tecnicamente ineccepibili ma coi soliti clichet della filmografia U.S.A (ma non solo U.S.A.: basti vedere il signore degli anelli).: c'è un personaggio che deve far ridere (C3PO o Gimli) e la spalla (R2D2 o Legolas) che risulta essere cool ma non così tanto da sovrastare il protagonista (e questo schema lo potete trovare in un sacco di grandi produzioni degli ultimi tempi).

Scusate per la lunghezza

stenoippo
30-12-2004, 23:24
sei stato ineccepibile...
sono daccordo con te in ogni punto.
per quanto mi riguarda sono arrivato qui( L'ultima della seconda stagione: The Jem'Hadar
Sisko, Quark; Nog e Jake vanno in vacanza nel quadrante Delta e incontrano per la prima volta i Jem'Hadar )

quindi mi prenderò il cofanetto con la terza stagione grazie ..;)

Fradetti
30-12-2004, 23:28
sei stato ineccepibile...
sono daccordo con te in ogni punto.
per quanto mi riguarda sono arrivato qui( L'ultima della seconda stagione: The Jem'Hadar
Sisko, Quark; Nog e Jake vanno in vacanza nel quadrante Delta e incontrano per la prima volta i Jem'Hadar )

quindi mi prenderò il cofanetto con la terza stagione grazie ..;)

alla guerra te ne mancano di puntate ;)

cmq i DVD meritano tantissimo.... guardateli tutti :)

spinbird
30-12-2004, 23:37
hard science fiction, cioè di quella sf “pura”, rigorosamente basata su estrapolazione dai dati e dalle ipotesi della scienza.

delle puntate (poche) di st che ho visto tutto sono meno che estrapolate direttamente dalla scienza

e poi il bello è che è fantascienza, e quel fanta davanti?

stenoippo
30-12-2004, 23:38
pensavo iniziasse li...
certo che prenderli tutti i cofanetti bisogna fare un mutuo..
Quante stagioni sono fra voyager e ds9 ? 14-15
son quasi 1500 eurini ...oppure c'è da sperare che li trasmettano sui canali tv come an fatto con voyager...
a dirti il vero l'appuntamento settimanale crea quell' attesa che forse sciuperei avendi i cofanetti. Non so se mi spiego.Probabilmente mi sparerei 10 ore consecutive rischiando la nausea...Mi pare però che ds9 siano un pò restii a trasmetterla anche su sky...

Doctor P
31-12-2004, 12:39
pensavo iniziasse li...
certo che prenderli tutti i cofanetti bisogna fare un mutuo..
Quante stagioni sono fra voyager e ds9 ? 14-15
son quasi 1500 eurini ...oppure c'è da sperare che li trasmettano sui canali tv come an fatto con voyager...
a dirti il vero l'appuntamento settimanale crea quell' attesa che forse sciuperei avendi i cofanetti. Non so se mi spiego.Probabilmente mi sparerei 10 ore consecutive rischiando la nausea...Mi pare però che ds9 siano un pò restii a trasmetterla anche su sky...

E' meglio che aspetti a comprare i cofanetti sicuramente fanno come con TNG dove è possibile comprarli tutti e 7 insieme risparmiando un bel po', cmq sicuramente su jimmy manderanno ds9 e per il futuro c'è ben da sperare visto che la Universal Studio sta pensando di aprire il canale sci fi anche in italia importando tutte le serie di successo come battlestar o sg-atlantis.

thotgor
31-12-2004, 12:44
delle puntate (poche) di st che ho visto tutto sono meno che estrapolate direttamente dalla scienza

e poi il bello è che è fantascienza, e quel fanta davanti?

bada, l'universo di star trek ha basi più o meno scientifiche... insomma, ha una collocazione temporale definita, una storia, qualcosa dietro, centiniai di episodi, e bene o male, l'universo di star trek è basato sulla scienza (viaggi nello spazio, colonizzazione, phaser, ecc)

Star Wars nulla di tutto ciò.

( a parte harrison ford :ave: )

stenoippo
31-12-2004, 18:46
battlestar o sg-atlantis

non ho mai sentito queste serie ..
mi informerò grazie,e speriamo in canale jimmi:mc: