PDA

View Full Version : Problema DFI lanparty ultra b....

II_Elessar_II
28-12-2004, 20:37
Mi appello ancora una volta a voi cervelloni del forum, sperando che sappiate dare una risposta al mio problema: oggi mi è arrivata la suddetta scheda madre, accoppiata ad un processore athlon xp mobile 2500+.....ho montato il tutto, ho finito mezzora fa, ma mi si presenta questo problemino: quando avvio il computer mi si pianta tutto sulla schermata LanParty. In pratica il pc si avvia, mi rileva la scheda video, poi viene fuori la schermata lanparty e li resta, nn si smuove di una virgola anche a lasciarlo acceso x 10 minuti.Le uniche due cose che ho cambiato sono la mobo e il procio, prima avevo un 2200+ su una asus a7nx-x e nn avevo problemi. Nn vorrei che fosse proprio la mobo a far casini.....Aspetto una vostra pronta e rassicurante risposta :)

P.S. E' normale che i led della mobo sono rossi?

Bow
07-01-2005, 14:47
Prova con il clear COMS e poi con il jumper che forza la CPU a 100Mhz di bus...
Poi vedi.

PER il led ci sono i codici di errore scritti sul linretto è molto semplice... cmq credo che se sono tutti accesi dovrebbe essere tutto OK
Leggi per esserne certo sul manualetto;)

Furla
07-01-2005, 15:13
premi tab quando viene la schermata lanparty per vedere le operazioni del post, così capisci qual'è il problema ;)