elhefe
28-12-2004, 18:19
Da quanto non vi scrivevo per avere delucidazioni riguardanti problematiche tecniche...
Ma proprio oggi mi ritrovo ad affrontare un problema legato al seguente sistema
cpu: athlon 64 3000(componente nuovo)
mobo: asus k8n(componente nuovo)
ram: 512 2700 400(componente nuovo ma per certo non è stato lui a provocare il problema)
hd1:maxtor 40 giga
hd2:maxtor 80 giga
alimentatore: enermax silent power 350watt
scheda video:geforce 2gts
I componenti nuovi li ho installati riformattando e riinstallando tutto il sistema operativo(windows xp professional)sull hd da 40 giga.
Dopo un installazione andata a buon fine il pc si riavvia bloccandosi durante il caricamento del desktop.La schermata è blu e parla di problemi legati ad hw e software...più una stringa legata all errore.L unica da fare è resettare il pc.
Il pc l ho riportato ora in assistenza dato che non avrei tempo di metterci le mani...(merda non utilizzavo terzi mettere a posto il pc da secoli!!!)
Mi sapete dire cosa ne pensate?
grazie mille!
Ma proprio oggi mi ritrovo ad affrontare un problema legato al seguente sistema
cpu: athlon 64 3000(componente nuovo)
mobo: asus k8n(componente nuovo)
ram: 512 2700 400(componente nuovo ma per certo non è stato lui a provocare il problema)
hd1:maxtor 40 giga
hd2:maxtor 80 giga
alimentatore: enermax silent power 350watt
scheda video:geforce 2gts
I componenti nuovi li ho installati riformattando e riinstallando tutto il sistema operativo(windows xp professional)sull hd da 40 giga.
Dopo un installazione andata a buon fine il pc si riavvia bloccandosi durante il caricamento del desktop.La schermata è blu e parla di problemi legati ad hw e software...più una stringa legata all errore.L unica da fare è resettare il pc.
Il pc l ho riportato ora in assistenza dato che non avrei tempo di metterci le mani...(merda non utilizzavo terzi mettere a posto il pc da secoli!!!)
Mi sapete dire cosa ne pensate?
grazie mille!