View Full Version : Coral Basic Line kit 130mm, dove????
Marcolino4d
28-12-2004, 14:20
non so se sia la sezione giusta...
sapete dirmi (magari in pm) qualche negozio online che venda altoparlanti per auto?
in particolare cerco il kit a 2 vie Coral Basic Line Kit 130mm
su hific@r non riesco a ordinare e su google non trovo nessun negozio che venda i coral
85kimeruccio
28-12-2004, 16:47
uaz.. ti stavo per consigliare propio
http://www.hificar.it/
come mai prendi quelli?.. zzz nn mi hanno mai convinto molto le coral..
cmq se usi le casse solo con l'autoradio.. vanno + ke bene
Jaguar64bit
28-12-2004, 19:56
Originariamente inviato da 85kimeruccio
uaz.. ti stavo per consigliare propio
http://www.hificar.it/
come mai prendi quelli?.. zzz nn mi hanno mai convinto molto le coral..
cmq se usi le casse solo con l'autoradio.. vanno + ke bene
Gli altoparlanti coral sono ottimi...infatti costano , io ho i woofer e i tweeter della Coral suonano molto bene , hanno una timbrica molto pulita.
Io punterei più su JBL e Boston...
Marcolino4d
28-12-2004, 20:17
tutto apppposto!
ho trovato un sacco di roba interessante in un supermercato dove mai avrei potuto pensare di trovare tanta abbondanza nel settore hificar...
ho parlato col tipo che era a fare l'assistenza e mi ha detto (poi non so se effettivamente è così) che le coral oltre ad essere molto buone in genere, soono anche le migliori per la misura 130mm del settore entry level, altrimenti dovrei spendere dai 100€ in su
di boston entry level avevano qualcosa in offerta a 50€, ma non era cmq meglio delle coral PFK o PFC (c'è una bella differenza, lo so:D ) che venivano vendute a 74€ sia monopezzo che con tweeter separato.
il BLK che volevo lo davano a 50€!
invece come autoradio ho scelto il sony xplode modello CDX-R3300 in offerta a 129€.
a questo punto farò R3000+ coral PFC o PFK (adesso non ricordo) anche perchè al di sopra di questi il prezzo sale troppo
85kimeruccio
28-12-2004, 23:50
SE non amplifichi in futuro.. prendere casse da 500€ o da 50€ nn cambia nulla.. sempre skifose suoneranno..
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.