PDA

View Full Version : AIUTO !!! Windows Media Player.

MarcoGG
28-12-2004, 13:09
HO URGENTE BISOGNO DI AIUTO per il seguente problema :

- Spesso [ TROPPO SPESSO ] ho problemi a rimuovere/spostare/rinominare file multimediali ( soprattutto gli AVI ). L'operazione viene interrotta perchč c'č a quanto pare un'applicazione che sta facendo uso del file !!!

- Ho gią visto diversi forum in giro, ma nessuna delle "soluzioni" proposte ha risolto il problema.
- Ho gią provato con Windows Media Player 8, 9 e 10...
- Ho provato ad assegnare di default un'altra applicazione all'apertura di questi file ( VLC )...
- Ho eliminato TUTTI i file multimediali dall'invadente quanto inutile "Catalogo Multimediale" di WMP.
- Ho deselezionato TUTTE le opzioni relative ad una gestione automatica dei file da parte di WMP...

- NIENTE DA FARE !!! QUAL E' QUESTO BENEDETTO COMPONENTE DI WINDOWS XP CHE BLOCCA I FILE MULTIMEDIALI ???

- SE QUALCUNO LO SA MI FACCIA UN FISCHIO.
- GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A CHIUNQUE MI VOGLIA RISPONDERE !!!

Jedi82
28-12-2004, 13:12
forse questa ricerca puo esserti utile:

http://www.google.it/search?q=eliminare+avi+windows+xp&start=0&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official

MarcoGG
28-12-2004, 13:13
- Ah ! Dimenticavo : Ho anche gią provato a disinstallare del tutto Windows Media Player !!! >> NADA ! :muro: :muro: :muro:

Jedi82
28-12-2004, 13:16
insisto col dire che e un problema dei file avi e di windows! Cerca in quella pagina, prova a disabilitare l'anteprima dei files e dulcis in fundo controlla se hai tutti i codec necessari x vedere i video

MarcoGG
28-12-2004, 13:25
Si... Sembra che la modifica alla chiave del registro funzioni !
Pero' ! Siamo arrivati alla 10 e anzichč mettere un radio_button
qualsiasi in opzioni, bisogna andare nel registro...:eek:

Grazie Per L'Aiuto, Jedi82 !

Jedi82
28-12-2004, 13:26
:D :D :D :D te l'avevo detto!!!