View Full Version : Soldi da SIM a liquidi......
RAgazzi non so se il 3d sia un po' OT comunque volevo porvi la seguente domanda: è possibile farsiconvertire i soldi presenti in una SIM a liquidi oppuere poter riversare parte dei soldi presenti nella sim in altre schede???? Il problema nasce dal fatto che mi hanno regalato alcuni amici una scheda wind da 100€ e naturalmente ho ricaricato la scheda ma io che ci faccio visto che il telefonino lo utilizzo soprattutto per ricevere chiamate e raramente chiamo????? Sarebbe anche sufficiente capire come riversare il denaro su bancomat, bancoposta, Postapay.....
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzzz
trovato una soluzione..
ti metti in mezzo alla strada e chiedi alla gente se ha bisogno di fare una telefonata :D
una sorta di cabina telefonica mobile ;)
cmq seriamente credo che tu non ci possa fare niente..
teddyfreek79
28-12-2004, 10:38
Non ti conveniva vendere la ricarica?:O
StErMiNeiToR
28-12-2004, 10:41
non penso proprio che tu possa farlo :)
nemorino
28-12-2004, 13:50
Originariamente inviato da teddyfreek79
Non ti conveniva vendere la ricarica?:O
quoto
Brigante
28-12-2004, 14:22
Originariamente inviato da Mr Hyde
trovato una soluzione..
ti metti in mezzo alla strada e chiedi alla gente se ha bisogno di fare una telefonata :D
una sorta di cabina telefonica mobile ;)
:asd:
INsomma mi rassegno a fare la cabina:rolleyes:
Byezzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzz
Con TIM mi pare tu possa regalare una ricarica a un'altra persona (ti prendono anche qui 5 euro di ricarica); se ti metti d'accordo con qualcuno (e se wind lo consente), chiami il call center e regali la ricarica; a operazione conclusa ti fai dare i soldi.
Non c'è bisogno che ti dica che devi fidarti del beneficiario per il rimborso, altrimenti legalmente gli hai fatto un bel regalo ;)
In alternativa mi pare che in giappone usino il cell per i micropagamenti; prova lì :)
killerone
28-12-2004, 17:29
Originariamente inviato da pinok
Con TIM mi pare tu possa regalare una ricarica a un'altra persona (ti prendono anche qui 5 euro di ricarica); se ti metti d'accordo con qualcuno (e se wind lo consente), chiami il call center e regali la ricarica; a operazione conclusa ti fai dare i soldi.
Non c'è bisogno che ti dica che devi fidarti del beneficiario per il rimborso, altrimenti legalmente gli hai fatto un bel regalo ;)
In alternativa mi pare che in giappone usino il cell per i micropagamenti; prova lì :)
Anche nella più vicina Austria o Finlandia :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.