uziel
28-12-2004, 03:25
L'altra sera ho provato a tirare il mio Barton 2500 e ad un certo punto a 230X11 mi si è spento tutto con puzza di bruciato. L'ali era andato . Panico e rassegnazione. Ho preso un altro ali ma non si avviava neppure il bios.
Ho fatto dei controlli incrociati con la mia vecchia Biostar e da lì il Barton parte.
Poi ho provato il mio XP 1600 sulla Abit ma subito non andava, poi resettando il Cmos per qualche minuto è partito il boot e Windows. Mi sono quindi rincuorato ma quando ho collegato gli altri connettori (mast e lett DVD) non si avviava più , neppure il bios, schermo nero. Eppure il mast e il lettore dvd funzionano come la scheda video e la ram. Silenzio e nero assoluto.
Le varie ventole funzionano e si accendono i led sulla schedamadre.
Se con l'XP 1600 ad un certo momento si avviava allora la scheda è buona ?
Non ci capisco più nulla !!!
:muro: :muro:
Ho fatto dei controlli incrociati con la mia vecchia Biostar e da lì il Barton parte.
Poi ho provato il mio XP 1600 sulla Abit ma subito non andava, poi resettando il Cmos per qualche minuto è partito il boot e Windows. Mi sono quindi rincuorato ma quando ho collegato gli altri connettori (mast e lett DVD) non si avviava più , neppure il bios, schermo nero. Eppure il mast e il lettore dvd funzionano come la scheda video e la ram. Silenzio e nero assoluto.
Le varie ventole funzionano e si accendono i led sulla schedamadre.
Se con l'XP 1600 ad un certo momento si avviava allora la scheda è buona ?
Non ci capisco più nulla !!!
:muro: :muro: