View Full Version : RADEON IGP 345M
ho letto che per fifa2005 è necessaria una radeon 7500minimo... una IGP 345M è sufficiente?
Megasoft
27-12-2004, 21:36
mhn...che io sappia la Radeon IGP 345M è una 9000 castrata quindi Fifa2005 dovrebbe andare, però non ne ho la certezza
Ciao,
in realtà la radeon 7500 è discretamente più potente.
La redeon IGP 345 non ha né il T&L né una memoria video dedicata (si appoggia a quella del sistema). Il core grafico è un derivato del radeon originario, pero pesantemente castrato. In particolare, oltre alla mancanza del T&L proprio del radeon, manca anche una pipeline di rendering. In pratica l'IGP 345M ha una pipeline di rendering con 3 TMU, per un totale di 200Mpixel / 600Mtextel al secondo a 200Mhz (in realtà, per lo meno sul mio portatile, il core grafico gira a 183Mhz).
Una radeon 7500 invece ha il T&L e 2 pipeline con 3 TMU ciascuna (oltre alla RAM dedicata), quindi va parecchio meglio.
Ciao. :)
Ciao...scusate un amico ha una Radeon IGP 345M e ha dei problemi con la sua telecamera digitale....ovvero collegandola al PC il filmato non è fluido...il tutto è riconducibile alla scheda video????:confused:
Grassie mille
Originariamente inviato da wicasa
Ciao...scusate un amico ha una Radeon IGP 345M e ha dei problemi con la sua telecamera digitale....ovvero collegandola al PC il filmato non è fluido...il tutto è riconducibile alla scheda video????:confused:
Grassie mille
Mmm... intendi che non è fluido quando il filmato viene registrato e contermporaneamente viene visualizzato a video?
Non credo che questo possa dipendere dalla scheda video (anche perchè nel 2D come tutte le Radeon anche l'IGP 345 è ottimo quanto a velocità), piuttosto dal tipo della connessione e/o dalla risoluzione del video. La connessione al PC avviene per caso con collegamento USB? Se si la telecamera e il PC che versione usano dell'USB (1.1 o 2.0)?
Ciao scusa il ritardo...
...allora la connessione è USB 2.0 sia per il PC che per la telecamera!:(
...a quasto punto potrebbe essere la risoluzione video???:confused:
Bahhh ora vedo!...grassie mille
e a presto!
Originariamente inviato da wicasa
Ciao scusa il ritardo...
...allora la connessione è USB 2.0 sia per il PC che per la telecamera!:(
...a quasto punto potrebbe essere la risoluzione video???:confused:
Bahhh ora vedo!...grassie mille
e a presto!
Ciao,
a che risoluzione viene trasferito il filmato sul PC?
Hai provato anche con un altro PC?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.