View Full Version : Sygate personal firewall Come abilitare la condivisione dei file?
Gianni OC
27-12-2004, 18:57
Ciao ragazzi ho la versione base del firewall sygate personal firewall...
vorrei sapere come fare per permettere ai computere della rete la condivisione dei file.....
in quanto il problema č proprio lui peerchjč se lo disattivo funziona tutto ok!!!!
non potendolo disattivare perchč i pc stanno 24 su 24 su internet pčer motivi di sicurezza vorrei sapere come configurarlo ....!!
ciao atutti e buon natale!!!!!!!
basterebbe autorizzare il traffico in transito sulla rete locale. puoi farlo mettendo il range di IP della tua LAN :)
Gianni OC
28-12-2004, 15:39
potresti dirmi come fare passo passo?
ti ringrazio :)
mi č venuto in mente che c'č un modo pių semplice
vai nelle opzioni del sygate, poi su Network Neighborhood e quindi seleziona la tua connessione di rete LAN. poi spunta le due check box che trovi sotto, la condivisione dovrebbe funzionare.
se non va allora devi rivolgerti alle advanced rules e farne una per la rete locale
le 2 check box che trovi sotto le ho selezionate ma non va lo stesso
io con la versione pro vado in advanced rules e imposto di abilitare tutto il traffico dai miei indirizzi ip della rete (192.168.0...) questa regola prevarica le impostazioni di accesso / blocco che hai impostato per ogni programma.
cosė funzia tutto
ciao
Originariamente inviato da viga811
io con la versione pro vado in advanced rules e imposto di abilitare tutto il traffico dai miei indirizzi ip della rete (192.168.0...) questa regola prevarica le impostazioni di accesso / blocco che hai impostato per ogni programma.
faccio cosė anche io
pensavo che funzionasse pure spuntando quelle due caselline, altrimenti che cavolo le hanno messe a fare?
anch'io non ho capito cosa servano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.