View Full Version : Info didattica informatica per bambini
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce oppure sā se esistono in rete dei moduli di didattica di informatica per bambini 6-10 anni.
In altrenativa se esistono dei libretti interattivi molto semplici, per insegnare l'informatica di base a questi scolari.
Grazie mille a presto
Ciao
TheBigBos
27-12-2004, 18:52
Io ho imparato da solo.. distruggendo e riparando gli errori quindi la migliore educazione č quella che uno si fa :rolleyes: se avete un pc vecchio fateli divertire con quello vedrete ke gli si aprira un futuro davanti
Originariamente inviato da TheBigBos
Io ho imparato da solo.. distruggendo e riparando gli errori quindi la migliore educazione č quella che uno si fa :rolleyes: se avete un pc vecchio fateli divertire con quello vedrete ke gli si aprira un futuro davanti
non posso sono alunni di una scuola non posso dare a loro il permesso di distruggere tutto, ma visto che ci sarā una docente che li seguirā e mi ha chiesto se trovavo delle didattiche ho pensato di aprire questo topic
nicgalla
27-12-2004, 20:12
io ho visto la figlia di una mia cliente che va alle scuole medie e hanno un libro di informatica ben fatto, abbastanza aggiornato. peccato non lo usino perchč il docente non sa una mazza!
non ti so dire il titolo, fatti un giro in libreria o sui siti delle case editrici, era di una di quelle standard, forse Zanichelli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.