PDA

View Full Version : Hercules console dj

Droams
27-12-2004, 11:12
salve a tutti!
e il mioprimo post e spero di aver postato nel posto giusto :)
e un po di tempo che sto andando da un mio amico che fa il dj quasi ogni sera nel suo locale a fare un pò di musica....
ora nn e che io sia una cima ma vorrei comprarmi una cosa amatoriale da usare tipo sto capodanno e a qualche festa....
il mio amico ha 2 cdj 100s e un console pioneer che nn so il nome....
secondo voi la console dj fa bene il suo lavoro o devo puntare su altro senza spendere piu di 250???

p.s.: ma i piatti della console dj servono per strachare (o come si scrive) ? ve lo chiedo perchè su il cdj100s servono per diminuire la velocita o aumentarla ..

grazie a tutti !!! :D

Droams
27-12-2004, 12:41
nessuno mi sa dare una mano ?:(

ozeta
27-12-2004, 13:07
hai scelto il forum meno adatto :sofico:

allora: la consolle della hercules, va collegata al computer. lo sapevi questo? hai bisogno del portatile per usarla nei locali.

con questa sì, puoi scratchare, ma solamente perché sul computer installerai un programma ( non ricordo il nome scusa:rolleyes: ) che serve x l'appunto a mixare in tempo reale.

ovviamente la qualità di 2 cdj pioneer non potrai mai metterli a confronto con quello che è praticamente 1 giocattolo :rolleyes:

e comunque se non hai mixato come pretendi di fare capodanno o delle feste? :confused: da come parli mi sembra che tu non ne sappia quasi niente (scusa nn è per offenderti)

quindi comincia a "giocare" con la consolle del tuo amico a serata finita o a casa sua. se è il caso di continuare allora impegnati nell'acquisto di una consolle usata, così non spendi 1 cifra da subito. se non sei capace di mixare, è inutile buttare soldi per niente!

Droams
27-12-2004, 13:12
tranquillo nn mi offendo :D
cmq ormai e un po di mesi che vado al locale del mio amico e ti assicuro che qualcosa so fare (ovviamente nn ingigantiamo tutto).. cmq io volevo qualcosa appunto da GIOCARE a casa mia o alle feste con i miei amici... io nn vado nei locali :D
quindi in base a quello che mi hai detto tu sarebbe perfetta per me :D

p.s. ho 3 portatili e un desktop... spero che bastino :D

ozeta
27-12-2004, 14:23
beh se ci devi solo giocare a casa la consolle hercules va bene... di certo non ti dico di comprarti 2 cdj 1000:sofico: