View Full Version : Lettore dvd da tavolo telesystem divx ts 5.1 vx
Ciao a tutti , non riesco a trovare la casa madre e le specifiche tecniche in rete , del lettore dvd da tavolo, che è presente ad un prezzo conveniente presso un noto ipermercato da oggi
lettore dvd telesystem divx ts 5.1 vx
Mi date una mano?
firefox88
27-12-2004, 10:25
Originariamente inviato da ale80
Ciao a tutti , non riesco a trovare la casa madre e le specifiche tecniche in rete , del lettore dvd da tavolo, che è presente ad un prezzo conveniente presso un noto ipermercato da oggi
lettore dvd telesystem divx ts 5.1 vx
Mi date una mano?
ti darei volentieri una mano....ma non lo trovo nemmeno io :confused:
Questo è il sito ufficiale della Telesystem:
http://www.telesystem.it/index01.asp
mentre il link sul lettore è:
http://www.telesystem.it/prodotti/dettaglio.asp?product_id=111
il software è aggiornabile.
mi sapreste dire se avete avuto problemi con la codifica AC3...o xvid con doppio audio???
grazie mille
wlamamma
18-10-2005, 11:28
come vi trovate con questo lettore?
Ha il progressive scan ?
Bye
ninnigio
02-08-2008, 19:20
Ciao ragazzi ho uno di questi lettori un mio amico lo stava per gettare per chè non legge più i niente dicendo che non c'è nessun disco anche se il disco c'è. Funziona tutto correttamente, a quel punto l'ho aperto per vedere se era un problema di laser, ma da quello che ho visto si illumina e cerca la profondità, quindi chiedo a voi cosa potrebbe essere. Tenete presente che quando lo si chiude senza alcun dvd o cd dice dopo appena 3 secondi "Nessun disco", invece quando il disco c'è prima se lo legge ben bene e poi dice che non c'è il disco. Grazie anticipati a chi risponderà
Ciao ragazzi ho uno di questi lettori un mio amico lo stava per gettare per chè non legge più i niente dicendo che non c'è nessun disco anche se il disco c'è. Funziona tutto correttamente, a quel punto l'ho aperto per vedere se era un problema di laser, ma da quello che ho visto si illumina e cerca la profondità, quindi chiedo a voi cosa potrebbe essere.
Intanto, attento agli occhi !!!!
Potrebbe comunque essere un problema al rivelatore. Cioè il laser invia il segnale ma il rivelatore non lo capta.
Prova a pulire la lente ( con molta delicatezza e a unità spenta )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.