uvz
26-12-2004, 19:40
E' un Rockwell ma non niente di più (a parte che è v.90)
S/N 8J223154I ho trovato un sito che da info in base al numero di serie. Mi sembra assurdo, ed in fatti non ha trovato niente.
Ci sono due chip "grossi".
Sul primo:
11229-14
ROCKWELL 97
9836 B66922 4
KOREA
Sul secondo:
RLVDL56DPF/SP
R6785-61
ROCKWELL 97
9832 B61730.6
PHILIPPINES
Sulla scheda:
FCC ID:52PT-3511 (o ii)
MADE IN TAIWAN
Un cilindro nero in basso.
In alto sulla staffa phone e sotto line.
Più in basso i due conettori jack per microfono e speaker.
E' PCI.
C'è un componente dal bordo metallico circondato di bianco con dentro un affare "cilindrico" (o quasi) con due rettangolini neri ai lati e sopra scritto:
SL-6464A
SUP
Su un integrato (tipo i chip rettangolari grossi come quelli di una volta ma con solo 4 grossi piedini per lato, due per estremità):
celduc
031A3100
KB scritto di traverso
Questo modem lo vorrei regalare ad una mia amica. Purtroppo lei ha un modem 28,8 che fa anche da scheda audio, quindi non lo posso levare. Basta disattivarla nel elenco delle periferiche per fare in modo che i due modem non vadano in conflitto?
Ho cercato in vari siti di dl driver ma non ho mai trovato un driver generico per Rockwell. Quelli con tanti driver all'interno che poi sceglie lui quale installare.
S/N 8J223154I ho trovato un sito che da info in base al numero di serie. Mi sembra assurdo, ed in fatti non ha trovato niente.
Ci sono due chip "grossi".
Sul primo:
11229-14
ROCKWELL 97
9836 B66922 4
KOREA
Sul secondo:
RLVDL56DPF/SP
R6785-61
ROCKWELL 97
9832 B61730.6
PHILIPPINES
Sulla scheda:
FCC ID:52PT-3511 (o ii)
MADE IN TAIWAN
Un cilindro nero in basso.
In alto sulla staffa phone e sotto line.
Più in basso i due conettori jack per microfono e speaker.
E' PCI.
C'è un componente dal bordo metallico circondato di bianco con dentro un affare "cilindrico" (o quasi) con due rettangolini neri ai lati e sopra scritto:
SL-6464A
SUP
Su un integrato (tipo i chip rettangolari grossi come quelli di una volta ma con solo 4 grossi piedini per lato, due per estremità):
celduc
031A3100
KB scritto di traverso
Questo modem lo vorrei regalare ad una mia amica. Purtroppo lei ha un modem 28,8 che fa anche da scheda audio, quindi non lo posso levare. Basta disattivarla nel elenco delle periferiche per fare in modo che i due modem non vadano in conflitto?
Ho cercato in vari siti di dl driver ma non ho mai trovato un driver generico per Rockwell. Quelli con tanti driver all'interno che poi sceglie lui quale installare.